Spero proprio non ci siano questi 'favoritismi' e che il posto venga preso per studio/merito, non per essere il figlio di... e avere il 'posto tenuto in caldo'Chissà chi andrà al suo posto? Suo figlio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero proprio non ci siano questi 'favoritismi' e che il posto venga preso per studio/merito, non per essere il figlio di... e avere il 'posto tenuto in caldo'Chissà chi andrà al suo posto? Suo figlio?
Beh, e ci sarebbe da stupirsi?Spero proprio non ci siano questi 'favoritismi' e che il posto venga preso per studio/merito, non per essere il figlio di... e avere il 'posto tenuto in caldo'
In politica (la rai diciamocela tutta è da loro controllata), dove tu hai tastato in prima persona il terreno a livello locale, direi lo stesso.Beh, e ci sarebbe da stupirsi?
In Rai la meritocrazia non esiste. Basta avere i parenti giusti o "leccare" come si deve e il posto è garantito.
Lo vediamo tutti i giorni.
Ma che c'entra scusa?In politica (la rai diciamocela tutta è da loro controllata), dove tu hai tastato in prima persona il terreno a livello locale, direi lo stesso.
Paragone totalmente fuori luogo, ribadisco.Visto che la rai è controllata dalla politica, ho fatto esclusivamente un paragone.
Ho detto solo che tu lavoravi a livello locale, come anch'io lavoro in PA. Non mi sembra aver detto granchè visto che è tutto pubblicamente accessibile da chiunque in amministrazione trasparente con una semplice ricerca su google.
![]()
Ne stanno parlando un po' tutti i siti che si occupano di tv... A me pare che abbia il dente avvelenato con la Rai, 1) per avergli tolto lo studio uno; 2) per non essere più in regia; 3) probabilmente per problemi al montaggio della scenografia da uno studio all'altro.Che è successo stamattina a I Fatti Vostri? Non ho visto il programma, ma pare che Guardì abbia sbottato contro un'arredatrice.
Ecco l'articolo.
Non è più lui il regista dei Fatti Vostri?Ne stanno parlando un po' tutti i siti che si occupano di tv... A me pare che abbia il dente avvelenato con la Rai, 1) per avergli tolto lo studio uno; 2) per non essere più in regia; 3) probabilmente per problemi al montaggio della scenografia da uno studio all'altro.
Perdonate la mia domanda indiscreta, ma alla sua età non dovrebbe starsene a casa? Tutta la sua famiglia può vivere di rendita grazie alla sua Siae...
Aiuta in regia, ma da questa stagione è in pensione e non è più il regista.Non è più lui il regista dei Fatti Vostri?
Guardì sta li sul tronoAiuta in regia, ma da questa stagione è in pensione e non è più il regista.
Aiuta in regia, ma da questa stagione è in pensione e non è più il regista.
in regia veramente fino a quando c'è stato?Immagino che in pensione ci sta da un bel po' di anni visto che ha 82 anni.
del poco visto il solito, han cambiato i giochini telefonici con ancora più stupidi! un po come a Domenica In...tornare al passato con cose insulse.Ma com'è I FATTI VOSTRI quest'anno?
M'interesserebbe conoscere l'opinione di chi lo guarda.
L'ultima volta che poteva seguirlo era ai tempi di Magalli, Broccoli Giò Di Tonno, Laura Forgia...mi sembrava un buon cast e un programma che filava liscio.
Personalmente, molto gradevole.Ma com'è I FATTI VOSTRI quest'anno?
M'interesserebbe conoscere l'opinione di chi lo guarda.