Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok però se Netflix, Disney e Max fanno pagare così tanto in più il 4K avranno le loro ragioni, siano commerciali o gestionali, intendevo questo.Sì ma è Netflix, è da anni nel panorama italiano. Anche Disney ha aspettato anni prima di portare i prezzi ai valori attuali; questi non sono ancora arrivati e sparano 17 euro sull'abbonamento Premium. Spero in un piccolo accordo con Sky.
Ora ci siamo.Le serie andate su Sky avranno la doppia distribuzione
Scusa ma uno scirve che resteranno le serie già iniziate su sky e tu invece dici di no.Mettettevi daccordo.The Pitt le successive stagioni saranno solo HBO-MAX

Il fatto che non si sà se hbomax duerarà mesi o anni in Italia perché dipende tutto chi l'accquista.Scusa ma uno scirve che resteranno le serie già iniziate su sky e tu invece dici di no.Mettettevi daccordo.![]()
![]()

Teoricamente si ma fidati che inizieranno a pubblicizzarlo mesi prima al punto che te ne ricorderai quando iniziaQuindi House of the dragon estate 2026 su HBO MAX?
Bene saró la prima ad abbonarmi![]()
![]()
![]()
No, quelle iniziate anche su Sky restano anche su Sky. Ovviamente saranno presenti anche su HBO.The Pitt le successive stagioni saranno solo HBO-MAX
La prova gratuita bisogna vedere (mi aspetterei più una promo per Cortina). Ci sarà sicuramente il canale su prime e il pagamento tramite Apple. Ci sarà sicuramente anche l’integrazione dentro l’app TV.Metteranno una prova gratuita agli inizi? Si potrà abbonare tramite prime come avviene ora con discovery? Eventualmente supporterà i pagamenti in app con Apple?
Sky mesi fa confermò che quello che era cominciato su Sky rimarrà anche su Sky per le future stagioni. L’unico dubbio sono serie come the Pitt che non sono prodotti HBO, ma original HBO MAX (in questo caso co prodotto da Sky)Scusa ma uno scirve che resteranno le serie già iniziate su sky e tu invece dici di no.Mettettevi daccordo.![]()
![]()

Prezzi da chi se la tira e alla grande anche. Avranno ragione loro? Io non penso proprio, ma c’è gente ben pagata che invece la pensa diversamente
Io avevo letto che The Pitt la seconda stagione sarebbe stata esclusiva solo su HBO-MAX , ma se co prodotto da Sky sicuramente rimarrà sino alla fineLa prova gratuita bisogna vedere (mi aspetterei più una promo per Cortina). Ci sarà sicuramente il canale su prime e il pagamento tramite Apple. Ci sarà sicuramente anche l’integrazione dentro l’app TV.
Da questo punto di vista HBO è sempre stata aperta verso servizi di terze parti.
Sky mesi fa confermò che quello che era cominciato su Sky rimarrà anche su Sky per le future stagioni. L’unico dubbio sono serie come the Pitt che non sono prodotti HBO, ma original HBO MAX (in questo caso co prodotto da Sky)
Immagino, almeno all’inizio, niente app per Sky Q, stream e glassCi sarà sicuramente il canale su prime e il pagamento tramite Apple. Ci sarà sicuramente anche l’integrazione dentro l’app TV.
Da questo punto di vista HBO è sempre stata aperta verso servizi di terze parti.