In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Intorno alle 15:05 Now su Xiaomi mi box 3 e rete Vodafone FTTH ha freezato lo stream dell'ultimo GP di F1.
Non sono riuscito a vedere nemmeno da smartphone per un 7 minuti almeno.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
 
Buongiorno a tutti su app now su hisense tv, i film on denand, nello specifico quelli a tema natalizio, quando stanno terminando mi compare una locandina col film successivo e la scritta annulla, se nn premi sopra ti passa al film successivo tagliando circa 1 minuto del film che si stava vedendo....con le serie tv on denand nn succede....qualcuno ha questa problematica?
 
Buongiorno a tutti su app now su hisense tv, i film on denand, nello specifico quelli a tema natalizio, quando stanno terminando mi compare una locandina col film successivo e la scritta annulla, se nn premi sopra ti passa al film successivo tagliando circa 1 minuto del film che si stava vedendo....con le serie tv on denand nn succede....qualcuno ha questa problematica?
Si è un problema comune contatta now TV e spiega la situazione
 
Risposta sarcastica la tua?
Contattarli e una perdita di tempo
Di sarcastico c'è poco ! è un problema generale su tutti i dispositivi mi e capitato con una serie TV la stessa identica cosa col finale tagliato dall'episodio successivo. Non si può fare altro che segnalare come ho fatto io ma vedo che il problema non è stato risolto.
 
Di sarcastico c'è poco ! è un problema generale su tutti i dispositivi mi e capitato con una serie TV la stessa identica cosa col finale tagliato dall'episodio successivo. Non si può fare altro che segnalare come ho fatto io ma vedo che il problema non è stato risolto.
Purtroppo da quando ci hanno tolto l assistenza via chat con operatori italiani la situazione e peggiorata....ora contattarli e ancora piu inutile purtroppo
 
Purtroppo da quando ci hanno tolto l assistenza via chat con operatori italiani la situazione e peggiorata....ora contattarli e ancora piu inutile purtroppo
Secondo me il problema non è l'assistenza ma essendo stata spostata l'assistenza nel Regno Unito o negli Stati Uniti d'America chi ti fornisce assistenza come minimo si aspetta che tu gli scriva in inglese non in italiano ecco che la "situazione è peggiorata"
 
Se fosse così sarebbe assurdo. Un servizio erogato in Italia e destinato al lubblico locale deve fornire assistenza in quella lingua. Non deve essere il cliente a imparare un'altra lingua per ricevere l'assistenza che gli spetta come consumatore.
 
Se fosse così sarebbe assurdo. Un servizio erogato in Italia e destinato al lubblico locale deve fornire assistenza in quella lingua. Non deve essere il cliente a imparare un'altra lingua per ricevere l'assistenza che gli spetta come consumatore.
È così, non se fosse così 😀
 
Ho messo in dubbio l'affermazione perché non credo sia una regola generale. Infatti qualche settimana fa ho usato la chat e mi ha risposto un operatore che parlava perfettamente l'italiano e che ha capito ciò che avevo chiesto.
 
Ho ho messo in dubbio l'affermazione perché non credo sia una regola generale. Infatti qualche settimana fa ho usato la chat e mi ha risposto un operatore che parlava perfettamente l'italiano e che ha capito ciò che avevo chiesto.
Ah ok non la uso quasi mai quindi magari hanno cambiato le cose. A luglio e agosto erano stranieri. Speriamo abbiano risolto questa pecca grave. Grazie della testimonianza
 
Novità odierna. .. ora sui cinema e intrattenimento i film e serie partono in auto con i sottotitoli attivati....qualcuno l ha notato?
 
Indietro
Alto Basso