Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se guardi solo i canali Sport lineari non appare.Ragazzi, ma a proposito di "Continua a guardare", io ho solo il pass Sport attivo ma non vedo quella sezione. Per caso appare solo con gli altri pass attivi?
Ragazzi, ma a proposito di "Continua a guardare", io ho solo il pass Sport attivo ma non vedo quella sezione. Per caso appare solo con gli altri pass attivi?
già macchinoso in sé. Fatto, tuttavia nella lista compare l'episodio successivo di quello appena terminato.Manda avanti tutto il contenuto fino alla fine unica soluzione
X eliminare tutta la serie basta che vai direttamente al ultimo episodio comunque anche a me non piace speravo arrivasse il tasto rimuovi anche su now ma non arriva mi sono dimenticato di dirti se escono gli altri appare di nuovo se no lascia stare x 2 mesi non toccare + vedrai sparira' da sologià macchinoso in sé. Fatto, tuttavia nella lista compare l'episodio successivo di quello appena terminato.
Io non l'ho mai avuta e ho il pass attivo da settimane. Davvero strano.Di solito c'è, per i contenuti on-demand, ma ieri sera non l'ho vista, forse hanno qualche problema.