Acquisto TV 50 pollici pareri

Purtroppo il budget è quello che è più di 300 non posso arrivare
 
Su Amazon a 830 ci sta LG C5 da 48, che è un signor tv, prendi quello
Ti ringrazio per il consiglio, ma basta LG a casa mia. Vorrei il Philips per l’ambilight e per l’audio bello cicciotto, ho gia avuto un lg SL8000 (ai tempi il top assoluto per gaming) e da quella esperienza sono scottato perchè l’audio faceva pena. Inoltre si è scollato il pannello davanti e una parte era incollata con una sbavatura. Ho il dente avvelenato contro LG.
 
meglio Hisense U7Q
Mi sembra abbia parecchi problemi piuttosto gravi per essere consigliato.

- pictures can be inconsistent
- occasional local dimming issues
- colour desaturation in dark scenes



Se si punta al risparmio tantovale risparmiare, se si alza il budget o prendi qualcosa di veramente valido o meglio risparmiare.
Il mio consiglio su quella dimensione è Philips OLED 809 48 pollici (ovvero 819 in Italia). Lo trovi a 745 Euro al momento.

 
Non ho chissà quali pretese, d'altronde il baget che ho a disposizione 300 350 euro al momento cmq non se ne parla, la TV è per la camera da letto dove ho 43 del 2012 distante 4 metri
 
Se si punta al risparmio tantovale risparmiare, se si alza il budget o prendi qualcosa di veramente valido o meglio risparmiare.
Il mio consiglio su quella dimensione è Philips OLED 809 48 pollici (ovvero 819 in Italia). Lo trovi a 745 Euro al momento.

Ciao. Non mi sembrano gravi difetti, ma, scusa , ho risposto in base alla richieste. Per il budget indicato è tra i migliori modelli disponibili, soprattutto, rappresenta un netto passo in avanti rispetto al modello che aveva scelto.
Se poi vogliamo fare i puristi allora l'80% delle tv installate nelle case non vanno bene. Io ho detto la mia, tu la tua. Poi valuta lui.
 
Per adesso è tutto fermo ne riparliamo a febbraio (il baget potrebbe salire a 500 €) direi che si ragiona un po' di più
Per adesso grazie a tutti veramente gentili
 
E di questo che ne pensate? Visto che si parla di consigli..... https://www.amazon.it/dp/B0F1N7WT6C
Mah. Sono d’accordo con @Ricky_02 che il minimo sindacale è TCL C7K (già il C6K lo lascerei dov’è con il C7K a 599 Euro) e il 55 costa quanto il 50, quindi sempre 599 Euro. La tv non la si cambia ogni 6 mesi, risparmiare eccessivamente porta a pentimenti nel medio lungo periodo…

Qui la recensione:

Poi possiamo sempre discutere preferenze personali se uno vuole OLED e Ambilight allora va su un Philips 809 (819 in Italia) che si trova a 745 Euro essendo disposti a spendere un po’ di piu…

 
Indietro
Alto Basso