Acquisto Soundbar per Tv LG Oled C5

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
12.323
Località
Valle del Salso
Ciao agli esperti in materia Audio/Video, ho acquistato questo modello di Oled LG C5, sono impossibilitato ad utilizzare il mio vecchio impianto audio che avevo collegato all'uscita cuffie, credo sia impossibile utilizzare con questo nuovo e volevo associare una soudbar non troppo grande di watt. la stanza è di circa 25 mq, che funzioni con lo stesso telecomando della tv.
Esiste qualcosa del genere ?

Grazie
 
Ultima modifica:
L'audio della tv non è buono? perchè non puoi usare l'uscita cuffie? le soundbar che hanno la connessione HDMI Arc puoi gestire l'audio con quello della tv ma non è sicuro funzioni con ogni tv e barra.
 
i commenti negativi di quello... meglio che ne cerchi un'altro
Alla fine ho collegato tramite uscita cuffie, ma il volume non è uniforme, non c'è nei setting un controllo volume, ogni cambio canale o pubblicità il volume è troppo alto.

Con una TV LG C5 quale Soundbar mi consigliate ?
 
Indietro
Alto Basso