Per un concorso di colpa di Disney e dei protocolli di sicurezza dell'istinto di credito della mia prepagata (BPER) da stamattina mi sono stati inibiti gli acquisti in internet.
Oggi mi scadeva l'ultimo dei 3 mesi della promo a €2,99 mensili e si sarebbe dovuto rinnovare a €6,99 (anche se io in fase di disdetta avevo accettato una "retention" a €3,99 per 3 mesi), ma ciò non è successo. Ho provato a vedere se era un problema solo su Disney +, ma tentando una ricarica Wind3 nell'app mi ha dato lo stesso problema.
Ho provato una prima volta a contattare l'assistenza BPER, ma ho beccato un operatore incompetente che si mangiava le parole che mi ha detto che il problema era di Disney e di Wind3. Contatto quest'ultima che ovviamente mi rimanda a Wind3 che mi suggerisce per il momento di fare una ricarica la presso un tabacchino/ricevitoria e mi dice che il problema è con BPER. Li richiamo e stavolta un'operatrice più competente mi dice che ci sono già stati problemi di sicurezza con Disney + con altri clienti. Il problema è il passaggio da €2,99 a €6,99 che ha fatto sì che BPER bloccasse il pagamento. Ora però sono bloccati tutti i pagamenti online e lo stesso avverrà a breve con gli altri servizi streaming e con pagamenti online (utenze domestiche). L'operatrice ha detto che se non si risolve dovrò attivare una nuova carta. Pessima Disney +!
Oggi mi scadeva l'ultimo dei 3 mesi della promo a €2,99 mensili e si sarebbe dovuto rinnovare a €6,99 (anche se io in fase di disdetta avevo accettato una "retention" a €3,99 per 3 mesi), ma ciò non è successo. Ho provato a vedere se era un problema solo su Disney +, ma tentando una ricarica Wind3 nell'app mi ha dato lo stesso problema.
Ho provato una prima volta a contattare l'assistenza BPER, ma ho beccato un operatore incompetente che si mangiava le parole che mi ha detto che il problema era di Disney e di Wind3. Contatto quest'ultima che ovviamente mi rimanda a Wind3 che mi suggerisce per il momento di fare una ricarica la presso un tabacchino/ricevitoria e mi dice che il problema è con BPER. Li richiamo e stavolta un'operatrice più competente mi dice che ci sono già stati problemi di sicurezza con Disney + con altri clienti. Il problema è il passaggio da €2,99 a €6,99 che ha fatto sì che BPER bloccasse il pagamento. Ora però sono bloccati tutti i pagamenti online e lo stesso avverrà a breve con gli altri servizi streaming e con pagamenti online (utenze domestiche). L'operatrice ha detto che se non si risolve dovrò attivare una nuova carta. Pessima Disney +!