Discussioni su Canale 5

Quindi l'inizio del concerto sarà oltre le 22 considerando la lunghezza della ruota e che inizierà più tardi del solito
 
E dovrei aspettare le 23,50 per vedere La notte nel cuore perche' l' intento e' far alzare gli ascolti della turcata trasmessa in prima serata?
 
E sbagliato trasmettere la ruota l'ultimo dell'anno, cmq per me sarà una puntata breve (come quando ci sono i programmi della de Filippi)
 
BubinoBlog indica l'inizio di Capodanno in musica alle 21:30, ma dopo il discorso di Mattarella andrà la ruota, non credo che inizierà prima delle 22
 
si ma decideranno dopo la partita di stasera se mandarla su Canale 5
se fosse stato il derby sarebbe andata sicuro sulla rete ammiraglia
fosse Inter-Napoli avrei cmq dei dubbi
La finale sarà Bologna-Napoli quindi credo proprio che rimarrà su Italia1 ma io credo che sarebbe rimasta su Italia1 anche se fosse stata Inter-Napoli, ormai sono così ossessionati dalla Ruota che la manderanno anche il 31 dicembre.
 
La finale sarà Bologna-Napoli quindi credo proprio che rimarrà su Italia1 ma io credo che sarebbe rimasta su Italia1 anche se fosse stata Inter-Napoli, ormai sono così ossessionati dalla Ruota che la manderanno anche il 31 dicembre.
si ovvio che adesso non si pongono il dubbio e va sicuro su Italia 1
sarà interessante vedere se prolungheranno ancora la Ruota fino alle 22
ma visto il buon risultato di ieri direi di si
 
Canale 5, fine 2025:

Il programma di punta è "La ruota della fortuna", un programma di 40 anni fa.


E niente, fa già ridere così.
 
Fanno il botto su 2 canali.
Se la Supercoppa fosse andata su Canale 5 avrebbe ottenuto al più 1 pto in più di share con Italia 1 al di sotto del 5%.
In questo modo invece hanno 2 reti a livello alto. La mossa è ben riuscita.
 
BubinoBlog indica l'inizio di Capodanno in musica alle 21:30, ma dopo il discorso di Mattarella andrà la ruota, non credo che inizierà prima delle 22
Ti posso dire che nel 1991 e nel 1992 i due capodanni di Canale 5 con Non è la Rai iniziarono alle 22:30 fino alle 0:40 circa. Quindi se la Panicucci comincia anche alle 21:30, 22:00 che cambia? La ruota è un successo e come tale viene trasmessa anche la sera di San Silvestro.

PROGRAMMAZIONE CANALE 5 - Giovedì 31 Dicembre 1992

ore 6,30 Prima Pagina
ore 8,35 Telefilm: la Famiglia Addams
ore 9,00 Film: Dietro l'Angolo
ore 10,30 Telefilm: Alla Conquista del West
ore 11,30 Ore 12 (conduce Jerry Scotti)
ore 13,00 Tg5
ore 13,25 Rubrica: Sgarbi Quotidiani
ore 13,35 Varietà: Non è la Rai
ore 14,45 Forum
ore 15,15 Rubrica: Agenzia Matrimoniale
ore 15,45 Rubrica: Ti Amo Parliamone
ore 16,00 Cartoni Animati: Bim Bum Bam
ore 18,00 Quiz: OK Il Prezzo è Giusto (conduce Iva Zanicchi)
ore 19,00 Quiz: la Ruota della Fortuna (conduce Mike Bongiorno)
ore 20,00 Tg5 Sera
ore 20,30 Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica O.L.Scalfaro (diretta - dal Quirinale)
ore 20,45 Quiz: Tutti per Uno
ore 22,30 Capodanno con Canale 5
ore 0,40 Film: Ninì Tirabusciò
 
Indietro
Alto Basso