Grazie, per me sono tutte nuove, devo vedere di che genere trattano

Approfitto per un'altra domanda al volo: meglio accedere da Prime Video, o fare account su app Apple?
L’app di Apple è molto ben fatta secondo me e la qualità video è ottima. Però ho visto che alcuni utenti hanno un po’ di difficoltà con l’account Apple e con l’attivazione delle promozioni per cui vedi tu come riesci a fare meglio. Penso ci sia il 4K anche sul canale prime, ma magari altri ti possono confermare.
Come serie ti consiglierei assolutamente Slow Horses, che è una serie di spionaggio/azione, parla di agenti dell’MI5, ma molto leggera e scanzonata, con Gary Oldman. È una delle migliori cose in televisione in questi anni.
Poi se sei interessato al thriller direi Presunto Innocente con Jake Gyllenhaal.
Per il resto dipende un po’ dai tuoi gusti. Ci sono altri thriller più piccoli.
Avessi detto detto fantascienza qui andavi sul sicuro, ci sono delle chicche niente male con Pluribus, Silo, Scissione, Fondazione, Murderbot.
Anche le “comedy” sono notevoli: Ted Lasso, Shrinking, The Studio, Your Friends and Neighbours, le prime stagioni di Mythic Quest…
Serie storiche in costume ce ne sono 2-3 ma non so se consigliartele. C’è For All Mankind che però è una ucronia sulla storia recente dagli anni 60 in poi. Medical drama invece latitano, c’è Berlino: Codice Rosso che però è molto strana e atipica.