E va beh, in fondo paghi più di me che vado completamente a scrocco a suon di trimestrali... va bene cosiNon si dice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E va beh, in fondo paghi più di me che vado completamente a scrocco a suon di trimestrali... va bene cosiNon si dice
E va beh, in fondo paghi più di me che vado completamente a scrocco a suon di trimestrali... va bene cosi![]()
Io ultimo giorno oggi del trimestrale gratuito giusto giusto per vedemi l’ultima di Acapulco. Per quest’anno sono a posto, adesso salterò sullo scontato di disney+ trimestrale. Con Apple ci vedremo non prima dell’anno prossimo. Si sa giá quando usciranno Silo e Severance/Scissione?
si può fare direttamente a novembre quando escono gli ultimi di TMS, magari nel frattempo si decidono a far uscire un altro codice promozionaleE io devo attivarmi giusto per vedere l’ultima di Acapulco e The morning show![]()
Io aspetto che vengano pubblicate interamente questa e Slow Horses che arriva fra 7 giorni e poi posso fare un mese da €10. Ormai è finita la pacchia dei mesi gratuiti.
Va beh, l'hai postato giusto per bullarti un po'...Non si dice
Non si possono girare link sul forumVa beh, l'hai postato giusto per bullarti un po'...
Ok.
Guarda che non ho chiesto nessun link.Non si possono girare link sul forum
Per me vai sul app originale di Apple TV, a mggior ragione se hai un dispositivo ApplePensavo di fare un mesetto di Apple tv per seguire Slow Horse,è meglio vederlo su Prime o sull'app.originale di Apple,dove si vede meglio?
Ho classica Fire stick primePer me vai sul app originale di Apple TV, a mggior ragione se hai un dispositivo Apple
Senza dubbio App originale Apple, visibilmente migliore rispetto al canale su Prime.Pensavo di fare un mesetto di Apple tv per seguire Slow Horse,è meglio vederlo su Prime o sull'app.originale di Apple,dove si vede meglio?
Bene come pensavo grazie.Senza dubbio App originale Apple, visibilmente migliore rispetto al canale su Prime.
L’avevo messo in lista ma le basse recensioni mi hanno fatto ricredere e non l’ho più visto…se lo consigli lo recupererò al più presto. Alcune recensioni su IMDb dico “worste soundtrack ever” a molti sembra non piacere il tono rap che probabilmente prende la colonna sonoraIeri ho visto highest 2 lowest (il film di Spike Lee con Danzel Washington) che avevo accantonato per via dei punteggi mediocri su IMDb...
L'ho trovato pazzesco, nonostante la prima ora volevo abbandonarlo per semplicità e superficialità.
In pratica è un remake di un film di Kurosawa, che la prima ora passa a raccontare cose abbastanza inutili all'apparenza, per poi espolodere per il resto del film in un turbine di azione scandita da una colonna sonora da urlo, non scherzo.
Finito il film , ho dovuto comperare istantaneamente la soundtrack.. ma non vi dico la goduria di guardare quel film con un impianto audio valido e il Dolby Atmos di Apple TV, con un finale da pelle d'oca.
Veramente bello e particolare, il tutto scandito da riprese stupende fatte in giro per NY e con un Danzel W. che va bè.. lo conosciamo...