Apple TV+: Film e serie TV

è obbligata a una certa percentuale di prodotti UE rispetto al totale che è piuttosto basso se confrontato coi competitor, quelli italiani costeranno di meno :D
Credo che compreranno film differenti per ogni nazione, come poi come hanno fatto le varie piattaforme in streaming. Probabilmente ci stanno licenziatari che non aspettano altro e hanno pronti dei pacchetti appositi.

La quarta stagione di The Morning Show arriverà il 17 settembre (fonte SerialThings).
Chissà che insieme non arrivi anche qualche bel codice

La quarta stagione di The Morning Show arriverà il 17 settembre (fonte SerialThings).
arriveremo ad avere le serie di punta con la cadenza dei mondiali, una stagione ogni 4 anni

Ah ma allora c’è davvero una quarta stagione? Ormai ci avevo perso le speranze, l’hanno tirata troppo per le lunghe

Un saluto a tutti!
Una domanda: vi risulta che su apple+ ci sia la serie dell,ispettore derrick?
Nel caso ci fosse la risposta nelle precedenti 16 pagine mi scuso, ho letto solo la prima aggiornata a sett 24

È arrivata la seconda stagione di The Buccaniers, mi pare proprio che possa interessare, non la conosco, la inizierò

Consiglio vivamente la serie tedesca Dov'e Wanda. Black comedy fresca e intrigante. Qualcosa dei Coen, qualcos'altro di Bad sisters, per il resto molto originale e divertente. Godibilissima.

Indietro
Alto Basso