Apple TV+: Film e serie TV

Ted lasso 4! Non so cosa verrà fuori, ma sono contento! :)
alla fine è già da parecchie puntate che le storie dei personaggi erano meglio sviluppate di quelle dell'allenatore quindi ci sta bene. basta che il creatore lawrence si concentri. poi se per caso cambia allenatore e ci viene il dottor cox mica mi lamento :D

alla fine è già da parecchie puntate che le storie dei personaggi erano meglio sviluppate di quelle dell'allenatore quindi ci sta bene. basta che il creatore lawrence si concentri. poi se per caso cambia allenatore e ci viene il dottor cox mica mi lamento :D

Avevo letto che jamie tartt potrebbe non esserci, staremo a vedere che cast ci sarà :)

Non ho mai capito tutto il successo di Ted Lasso,ho visto 3/4 della prima stagione e mi ha annoiato come poche serie.De gustibus......
Mi associo.

Ho visto invece il trailer del nuovo Dope Thief e sembra molto interessante. Qualcuno gli ha dato un'occhiata? A fine mese stacco l'abbonamento e lo rifarei a maggio in caso.
Come al solito, non capisco perchè rinominarlo "I cacciatori" in italiano, da quando ladri di droga si traduce con i cacciatori? :bduh:

Non ho mai capito tutto il successo di Ted Lasso,ho visto 3/4 della prima stagione e mi ha annoiato come poche serie.De gustibus......

Tutto parte dal presupposto che c’è lei, cornuta e proprietaria di un club di calcio che per fargliela pagare all’ex marito, gli vuole distruggere ed umiliare la sua squadra di premier league ingaggiando un americano coach di football americano che neanche sa cosa sia un fuorigioco. Da qui per appassionarsi si deve apprezzare il carattere del coach che è il perno di tutto. Non apprezzi questo? Non si deve guardare. Non si è capito questo? La di deve mollare lo stesso perché cerchi qualcosa che non c’è.
Ah, in lingua originale poi si ride molto per la differenza di vocaboli tra l’americano ed il British english, cosa che nel doppiaggio è impossibile da riportare

Mi associo.

Ho visto invece il trailer del nuovo Dope Thief e sembra molto interessante. Qualcuno gli ha dato un'occhiata? A fine mese stacco l'abbonamento e lo rifarei a maggio in caso.
Come al solito, non capisco perchè rinominarlo "I cacciatori" in italiano, da quando ladri di droga si traduce con i cacciatori? :bduh:
È un episodio a settimana dopo i primi tre rilasciati. Visto il primo non mi pare nulla di che

Venerdì arriva l'ultimo ep. di Scissione 2.
E allora ieri ho attivato una settimana gratis e sono in modalità binge watching per vedere tutta la stagione. Sto già iniziando l'episodio 7.
Ho letto comunque che ci sarà la terza stagione.

episodio finale di stagione di scissione di durata 84 minuti, quasi doppio

Venerdì arriva l'ultimo ep. di Scissione 2.
E allora ieri ho attivato una settimana gratis e sono in modalità binge watching per vedere tutta la stagione. Sto già iniziando l'episodio 7.
Ho letto comunque che ci sarà la terza stagione.
Visto il finale della seconda stagione, non mi aspettavo che ci sarebbe stata la terza.

Intanto...
Apple cancella Mythic Quest: non ci sarà una quinta stagione

Ho riattivato l’abbonamento anche grazie alla promo :)
Scissione è ripresa non proprio come me l’aspettavo dopo il finale di stagione scorso, ma ci può stare, altrimenti diventa altra cosa.
Ultima stagione di Acapulco. Ma sarà rinnovata all’infinito, vero? Ma quanto cavolo mi piace!
Poi Shrinking ripresa alla grande e anche l’ultima di Trying non è calata per nulla.
E per ora questo è tutto. Ho talmente tanto da guardare che pescare nel mucchio è anche complicato

Visto il finale della seconda stagione, non mi aspettavo che ci sarebbe stata la terza.

Intanto...
Apple cancella Mythic Quest: non ci sarà una quinta stagione
dispiaciuto per mythic quest, che si rinnovava pesantemente ogni stagione, ma l'ultima era un po' più stanca. peccato, sicuramente vittima dei tagli appletv+, non può avere un pubblico vasto come le altre loro produzioni.

Anche "Your Friends & Neighbors" non è male, anche se è una serie più classica, forse mi sta piacendo anche di più di "The Studio".

Indietro
Alto Basso