casadilegno
Digital-Forum Master
La serie finale mi pare. Speriamo sia ottima come le altreMercoledì 23 luglio arriva la quarta stagione di Acapulco con i primi due episodi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La serie finale mi pare. Speriamo sia ottima come le altreMercoledì 23 luglio arriva la quarta stagione di Acapulco con i primi due episodi.
Sì, è l'ultima.La serie finale mi pare. Speriamo sia ottima come le altre
Solitamente le uscite su Apple Tv + sono in contemporanea in tutti i Paesi in cui questa OTT è presente.Highest 2 Lowest arriverà il 5 settembre anche in italia?
Trailer in italiano delle nuova stagione di Slow Horses: https://www.comingsoon.it/serietv/n...ciale-italiano-della-quinta-stagione/n207423/
Ricordo che sarà pubblicata dal prossimo 24 settembre.
Non c'è ancora una data di uscita per la nuova stagione,mi sa che se ne parla per l'anno prossimo e non per i primi mesi.Io invece aspetto For all mankind per fare un mese a pagamento ma ho paura che se ne parla il prossimo anno
È arrivato il 1° episodio della quarta stagione di The Morning Show.
Io aspetto che vengano pubblicate interamente questa e Slow Horses che arriva fra 7 giorni e poi posso fare un mese da €10. Ormai è finita la pacchia dei mesi gratuiti.E quindi è arrivato il momento di trovare il sistema per attivarsi ma non a 10€ al mese!![]()
Nel senso che tu fai 2 mesi a pagamento all'anno? O che vorresti pagare un annuale 20 euro? Non ho capito.Pagando 20 euro all'anno per me il migliore servizio qualità/prezzo
Ce l'ho tutto l'anno a 20 euro annualiNel senso che tu fai 2 mesi a pagamento all'anno? O che vorresti pagare un annuale 20 euro? Non ho capito.
E come diavolo fai?Ce l'ho tutto l'anno a 20 euro annuali
E come diavolo fai?![]()