E va beh, in fondo paghi più di me che vado completamente a scrocco a suon di trimestrali... va bene cosiNon si dice

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E va beh, in fondo paghi più di me che vado completamente a scrocco a suon di trimestrali... va bene cosiNon si dice
E va beh, in fondo paghi più di me che vado completamente a scrocco a suon di trimestrali... va bene cosi![]()
Io ultimo giorno oggi del trimestrale gratuito giusto giusto per vedemi l’ultima di Acapulco. Per quest’anno sono a posto, adesso salterò sullo scontato di disney+ trimestrale. Con Apple ci vedremo non prima dell’anno prossimo. Si sa giá quando usciranno Silo e Severance/Scissione?
si può fare direttamente a novembre quando escono gli ultimi di TMS, magari nel frattempo si decidono a far uscire un altro codice promozionaleE io devo attivarmi giusto per vedere l’ultima di Acapulco e The morning show![]()
Io aspetto che vengano pubblicate interamente questa e Slow Horses che arriva fra 7 giorni e poi posso fare un mese da €10. Ormai è finita la pacchia dei mesi gratuiti.