Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cliccare sulle immagini per ingrandireGrazie.Ciao sono pochi, ad esempio dei decoder Linux Enigma 2 un po' più costosi. Devi prendere un decoder che possibilmente sia compatibile nativo con lo standard CI+ versione almeno 1.3. Come "nativo" intendo che legge subito la cam e che non diventi compatibile successivamente con un plugin o aggiornamento alternativo.
Se no c'è questo certificato Tivùsat in arrivo da tenere anche in considerazione, completo della nuova tessera Tivùsat da attivare.
In arrivo in anteprima assoluta il nuovo box certificato Tivusat combo 4K con Android TvCliccare sulle immagini per ingrandire
Prezzo non ancora disponibile
Con Digiquest AX3_tivùsat hai tutto ciò che ti serve per un’esperienza TV completa, moderna e senza limiti: ricezione broadcast, tivùsat, streaming, smart TV e 4K... tutto in un solo dispositivo.
- Decoder Combo 4K Ultra HD con triplo tuner: AX3_tivùsat integra digitale terrestre DVB-T2, satellitare DVB-S2 certificato tivùsat e piattaforma Powered by Android TV™ in un unico dispositivo.
-Smart TV con piattaforma Powered...
Nessuna TV con tuner SAT e CI al momentoPer caso se avessi un tv HD o 4K con tuner sat e slot CI+, anche di 7-8 anni fa, potresti usare quello.
O al limite ne testi il funzionamento visto che non avresti delle spese extra, poi se non funziona o non ti piace prendi il decoder.
Quali (eventuali) decoder non certificati consentono di utilizzare la Cam Tivusat 4k con card nera Merlin (nel mio caso Digiquest e/o Telesystem)?
Grazie