In Rilievo Decoder Digiquest AX3_Tivusat - Combo 4K (Android TV)

Quindi presumo non si sappia ancora la data di lancio... per la registrazione, confido non ci siano problemi, sarebbe un passo in avanti e due indietro qualora non ce ne sia la possibilità.
 
Sul sito digiquest lo mette come disponibile.

Riguardo la registrazione sinceramente non ho idea al momento
 
È interessante questo device. Lo prenderò fra un anno, voglio vedere se gli aggiornamenti saranno regolari e se non farà la fine dei sui predecessori Digiquest.
 
Timeshift è paragonabile ai canali +1, quindi puoi stoppare programmazione fino a 30 minuti o ad un'ora (quello dipende dalle impostazioni del produttore), molto utile nel caso di urgenze fisiologiche.
La registrazione invece puoi vederla in qualsiasi momento, anche una settimana, un mese dopo.
 
Allora a me serve un PVR…questo prodotto non registra, ho letto il manuale d’uso e non menziona questa possibilità, addirittura il tasto R del telecomando è indicato come non attivo. Peccato.
 
Ultima modifica:
Aggiunto manuale utente

Manuale Utente
Specifiche tecniche

CPU: Amlogic S905C2 (Quad-core ARM Cortex A55, 24000 DMIPS)
GPU: ARM G31 MP2 GPU,support OpenGL ES 3.2, Vulkan 1.1 and OpenCL 2.0
Sistema operativo: AndroidTM 12 for TV
RAM: 2GB DDR4
FLASH: 8GB EMMC
WiFi 802.11a/b/g/n/ac 2.4/5GHz,2T2R
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Sono in fase di fine contratto con Sky e ho bisogno di valutare le alternative per la mia TV 46" full HD che, fortunatamente 🤞, dopo 13 anni, sta ancora funzionando. Sto per restituire SkyQ platinum con le app di streaming e avevo visto questo oggetto, visto che ho bisogno sia di un sintonizzatore digitale terrestre che satellitare. Volevo sapere se l'Android tv di questo STB è certificato Widevine L1. Ho letto in giro che se non fosse così, alcune piattaforme di streaming ti mandano il video in 480, altre non li fanno proprio vedere. Quindi chiedevo a voi esperti, è un prodotto valido, oppure meglio un combo, tipo il digiquest Q90 e un'amazon stick? Oppure, sapreste consigliarmi qualche altra alternativa? Grazie a tutti per la lettura.
 
Quello che posso dirti è che se ti interessa Netflix, il decoder al momento non è certificato per Netflix, in quanto Netflix ha dei parametri molto stringenti sulle certificazioni, che riguardano anche i volumi di vendita.

Dal manuale

Sistema operativo AndroidTM 12 for TV
OSD 1920*1080
CAS Nagra
DRM Widevine, Playready
Protezione HDCP 2.2
Multi-schermo Chromecast, DLNA, Miracast
Applicazioni Google assistant, Google Play, YouTube
Aggiornamento SW Internet system upgrade


Questo diciamo che è comodo perchè ha tutto quello che ti serve in un unico dispositivo.

Poi ovviamente se vogliamo confrontare la parte streaming app, beh la firestick Amazon (ultimo modello) direi che non ci sono paragoni in quando ha anche il supporto AV1
 
Indietro
Alto Basso