Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque sempre lui sta lavorando a Call of Duty per Paramount, non è che prende e se ne và di colpoHo paura come possa andare a finire il tutto perché Taylor Sheridan non dovrebbe esserci più come a capo del progetto visto che dal 2026 sarà in nbcunivesal prima per i film e dal 2028 per la tv
fino al 2028 lui deve scrivere serie per skydanceComunque sempre lui sta lavorando a Call of Duty per Paramount, non è che prende e se ne và di colpo
Call of Duty è un film però, per questo te lo dicofino al 2028 lui deve scrivere serie per skydance
è stato scritto prima del 2026Call of Duty è un film però, per questo te lo dico
Si ho visto che non c'era stamattina....ma come oramai è mia prassi vado a controllare nella home e fortunatamente ho visto che era stata inserita la decima e tutta la seconda stagione tranne il secondo episodio mi sembraEpisodio 10 finale della seconda stagione bisogna cercarselo in home page e non in sezione paramount che non è presente.Stamattina non c'era ora non so.
Esatto,chissa che male ha fatto il secondo episodio.Si ho visto che non c'era stamattina....ma come oramai è mia prassi vado a controllare nella home e fortunatamente ho visto che era stata inserita la decima e tutta la seconda stagione tranne il secondo episodio mi sembra
Non è proprio uno spin off,visto che non abbiamo nessun protagonista della serie madre,il vero spin off è Marshall a yellowstone story.La storia è del tutto slegata a yellowstone quindi è preferibile chiamarla come serie a se stante come nuova che è ambientata negli stessi posti di yellowstone.Teaser di The Madison, il nuovo spin-off di Yellowstone, con protagonisti Michelle Pfeiffer e Kurt Russell.
Non c'entra se non ci sono i protagonisti di Yellowstone, l'universo è quello. E comunque i tanti personaggi possono sempre comparire come guest star.Non è proprio uno spin off,visto che non abbiamo nessun protagonista della serie madre,il vero spin off è Marshall a yellowstone story.La storia è del tutto slegata a yellowstone quindi è preferibile chiamarla come serie a se stante come nuova che è ambientata negli stessi posti di yellowstone.
Per me se non ci sono riferimenti alla serie proncipale non centra nulla con uno spin off.Una cosa è una serie dove un protagonista entra in un'altra serie ecc.non lo è se c'è solo l'ambientazione,comunque chiamiamola come si vuole per me sarà una serie a sestante.Non c'entra se non ci sono i protagonisti di Yellowstone, l'universo è quello. E comunque i tanti personaggi possono sempre comparire come guest star.
dalle app di tracker tipo JUSTWATCH...compare la terza stagione....quindi presumo che dovrà esserci PER FORZA la continuazione...specialmente ora che cominerà il bello...con Tommy pronto a giocare in prima persona!! e aver fatto un pericoloso patto con il diavolo!!Sappiamo se ci sarà anche una terza stagione per Landman?
La serie di punta di paramount non puo' non avere una terza stagione.Per come è strutturata la trama posso fare ancora faville e'un prodotto di livelli davvero alti.Una delle serie più belle che abbia mai visto negli ultimi 20/25 anni.Quando una serie non ha bisogno di tanti effetti speciali,in questa serie gli effetti speciali li fanno gli attori e quello che dicono.Voto seconda stagione 9,5,non gli do 10 perche' di perfetto al mondo non c'è nulla.Sappiamo se ci sarà anche una terza stagione per Landman?