Capito grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, io però avendo la postepay evolution con Iban, ho deciso di inserire quello della postepay. Come carte ho inserito postepay e bancomat, e attualmente sono arrivato a 100 euro di cashback. Vediamo se mi saranno rimborsati tutti.Quindi si potrebbe usare la Postepay e contemporaneamente dare l'IBAN di un altro c/c bancario?
Certo, io però avendo la postepay evolution con Iban, ho deciso di inserire quello della postepay. Come carte ho inserito postepay e bancomat, e attualmente sono arrivato a 100 euro di cashback. Vediamo se mi saranno rimborsati tutti.
Tu puoi usare tanti metodi di pagamento. Io attualmente ho N26 e Satispay e come IBAN il mio c/c principaleQuindi si potrebbe usare la Postepay e contemporaneamente dare l'IBAN di un altro c/c bancario?
cambiando il cel ho bloccato il token e pin. adesso non riesco più ad accedere nel mio conto ing. però la carte funzionanonon ho capito cosa hai bloccato, ma se la carta è nel portafoglio di IO e hai usato un circuito abilitato presso un esercente che usa quel circuito non ci sono problemi.
io di tutto manca solo un negozio cinese e la farmacia...che magari sono abilitati a visa e Mastercard ma non a pagobancomat...oppure altri problemi noti come i pagamenti senza contatto che vengono gestiti da circuiti diversi.
io ho una carta di debito pagocancomat vpay ma senza codice sul retro e numero a 16 cifre. l'ho potuta abilitare solo come pagobancomat e specifico sempre pagobancomat. ma qualcosina manca.
Per il 23 mi ha caricato gli acquisti in due supermercati, mentre manca l'acquisto di un rasoio fatto il 20 in un centro di elettronica (evidentemente con circuito non riconosciuto).No direi proprio di no, il circuito di pagamento è indipendente dal tuo banking online. Una volta pagato hai pagato. Mi sembra strano comunque, tutto le spese che ho fatto il 23 sono già state caricate sull'app
Per il 23 mi ha caricato gli acquisti in due supermercati, mentre manca l'acquisto di un rasoio fatto il 20 in un centro di elettronica (evidentemente con circuito non riconosciuto).
No direi proprio di no, il circuito di pagamento è indipendente dal tuo banking online. Una volta pagato hai pagato. Mi sembra strano comunque, tutto le spese che ho fatto il 23 sono già state caricate sull'app
Avevo letto anch'io del CD. "Divieto di frazionamento" sugli organi di stampa.Mi pareva di aver letto che non si potevano fare due acquisti fatti in uno stesso giorno nello stesso posto, però io stranamente mi sono trovato accreditato due transizioni fatte in farmacia nello stesso giorno a poca distanza l'una dall'altra.
Vi risulta a voi questa cosa?
Che stia confondendo col regolamento della lotteria degli scontrini che avevo letto da poco?![]()
Avevo letto anch'io del CD. "Divieto di frazionamento" sugli organi di stampa.
se smettessero di contingentare e potesse essere aiutata nella spesa![]()
Perchè da sola? Qui da noi non ci sono limiti alle persone di una famiglia che possono entrare.