• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

OXO ha scritto:
@ barton e MAXXYM69:
Potreste condividere con tutti le tecniche utilizzate per ottenere il formato SIM dalle tessere? ;)

Difatti è quello che stiamo facendo. ;)
"LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI" William Shakspire :D :D
 
Le32r73bdx/xef - Mhp

Milanista81 ha scritto:
Ho chiamato la Samsung questa mattina e mi hanno detto che la Cam con i televisori dotati di mhp non viene riconosciuta,ma stanno lavorando ad un aggiornamento software per questi tv che li renda compatibili con la Cam :icon_rolleyes:
Risultano a qualcuno queste notizie?


La mia richiesta alla Samsung:
Vorrei sapere se è possibile aggiornare il software del mio televisore affinché sia compatibile con la Samsung CAM.

La risposta:
In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che, i prodotti
compatibili sono identificati con l'apposito bollino DGTVi, certifica
zione che indica un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i programmi in chiaro e a pagamento.:mad:
I televisori che non dispongono di bollino DGTVi, dispongono di decoder
digitale integrato abilitato alla sola ricezione dei canali in chiaro
(non a pagamento) del digitale terrestre.
Samsung Italia non garantisce il funzionamento della Samsung CAM con i
modelli privi di bollino DGTVi. La informiamo che, attraverso
aggiornamento firmware non è possibile implementare quanto richiesto
.
 
Milanista81 ha scritto:
Ho chiamato la Samsung questa mattina e mi hanno detto che la Cam con i televisori dotati di mhp non viene riconosciuta,ma stanno lavorando ad un aggiornamento software per questi tv che li renda compatibili con la Cam :icon_rolleyes:
Risultano a qualcuno queste notizie?

a me hanno detto che tutte le tv con "il buco" verranno aggiornate prima o poi. Il problema è che non si sa quando sarà questo prima o poi.
 
FlamenJo ha scritto:
a me hanno detto che tutte le tv con "il buco" verranno aggiornate prima o poi. Il problema è che non si sa quando sarà questo prima o poi.
Qua a seconda di chi risponde ne dice una diversa?!

Io rimango del parere che chi ha comprato un televisore Samsung con lo slot CI solo qualche mese fa non può rimanere fuori dal discorso della cam solo perché non era al momento certificata con il bollino bianco.
 
lupoverde ha scritto:
La mia richiesta alla Samsung:
Vorrei sapere se è possibile aggiornare il software del mio televisore affinché sia compatibile con la Samsung CAM.

La risposta:
In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che, i prodotti
compatibili sono identificati con l'apposito bollino DGTVi, certifica
zione che indica un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i programmi in chiaro e a pagamento.:mad:
I televisori che non dispongono di bollino DGTVi, dispongono di decoder
digitale integrato abilitato alla sola ricezione dei canali in chiaro
(non a pagamento) del digitale terrestre.
Samsung Italia non garantisce il funzionamento della Samsung CAM con i
modelli privi di bollino DGTVi. La informiamo che, attraverso
aggiornamento firmware non è possibile implementare quanto richiesto
.

ciao purtroppo e' cosi' comunque il 99 % dei samsung e' compatibile
 
effettivamente se fin ora non è uscito nessun aggiornamento che facesse diventare le moltissime tv samsung dotate di CI compatibili anche sulla carta, dubito che realizzeranno un software appositamente pensato per le pochissime tv dotate di mhp...

Anche perchè come già anticipato da altri, i prodotti samsung sembrano essere i migliori a gestire le cam
 
Ringraziamenti...

Sperando di non essere OT, volevo ringraziare pubblicamente per l'onestà e la competenza, fblasot :notworthy: , che mi ha venduto il suo Pio DVR-550HX, funzionate egregiamente anche con la CAM! :icon_cool:
In questi casi c'è sempre il rischio che una volta ricevuto il bonifico ti spediscano una scatola con dentro un mattone, come nella più classica delle truffe. :smileinbox:
 
Ultima modifica:
Philips 37PFL7562D/10

Ciao a tutti.
Ho acquistato e installato la Samsung Cam sul mio Philips 37PFL7562D/10.
Con la Cam confermo che era presente una tessera scadenza giugno 2009 con Gallery Base e 40 € di credito disponibile.
Ho effettuato due ricariche, una di 100 € e una di 40 € e poi ho attivato l'offerta Gallery + Calcio... tutto è andato perfettamente liscio.
Mi accingo ad aggiungere il televisore alla lista di quelli compatibili ma non certificati.
Una curiosità: quando entro nel menù Common Interface è presente anche una voce SmarDTV a conferma di quanto affermato sempre da Ercolino... la Cam è sempre la stessa!!!:thumbsup:
 
Io nella mia Philips 42 ho messo 2 card e li gestisce benissimo, sia Premium scheda grande e La7 slim. tutto ok i 2 menu, Vado nei canali attivazione e mi dicono tutti e 2 scheda attiva con credito e tutto altro.
E da 2 giorni che e inserita nello slot e tutto procede bene.

Philips mi aveva detto che non sapevano se era compatibile invece per adesso
e OK
 
corona-extra ha scritto:
effettivamente se fin ora non è uscito nessun aggiornamento che facesse diventare le moltissime tv samsung dotate di CI compatibili anche sulla carta, dubito che realizzeranno un software appositamente pensato per le pochissime tv dotate di mhp...

Anche perchè come già anticipato da altri, i prodotti samsung sembrano essere i migliori a gestire le cam

In effetti fino ad ora nessuno ha provato la cam sul mio stesso modello.Può darsi che la cam,nonostante l'mhp, funzioni come che non venga riconosciuta per niente.. :icon_rolleyes:
 
Ciao,

ho provato la SmartCam sul televisore Philips 37PFL5603D è funziona.
Ho riscontrato un'uncia anomalia:
molto spesso quando passo dalla visione dei canali in chiaro a quella di canali mediaset premium il televisore visualizza la schermata nera con la scritta "canale criptato" e non decodifica il segnale.
Mettendo il televisore in standby e riaccendendolo riprende il funzionamento corretto.
Una volta sintonizzato su un canale pay la visione non ha nessun tipo di problema (mi sono già visto qualche film senza interruzioni).
Quando il televisore rimane nero e non parte la decodifica ho verificato che entrando nel menu la SmartCam viene vista correttamente (si può vedere sia la carta mediaset che acquista offerte ecc.).

A nessuno capita lo stesso?

Grazie,
 
forluca ha scritto:
Ciao,

ho provato la SmartCam sul televisore Philips 37PFL5603D è funziona.
Ho riscontrato un'uncia anomalia:
molto spesso quando passo dalla visione dei canali in chiaro a quella di canali mediaset premium il televisore visualizza la schermata nera con la scritta "canale criptato" e non decodifica il segnale.
Mettendo il televisore in standby e riaccendendolo riprende il funzionamento corretto.
Una volta sintonizzato su un canale pay la visione non ha nessun tipo di problema (mi sono già visto qualche film senza interruzioni).
Quando il televisore rimane nero e non parte la decodifica ho verificato che entrando nel menu la SmartCam viene vista correttamente (si può vedere sia la carta mediaset che acquista offerte ecc.).

A nessuno capita lo stesso?

Grazie,

a me ha dato questo piccolo incoveniente solo quando ho fatto il riposizionamento dei canali.... ho spostato di posizione i canali con la cam e tessera mediaset inserita, quando andavo sul canale non lo decriptava.

per farlo decriptare ho dovuto spegnere del tutto la tv e poi riaccendere, come una sorta di "riavvio" dei pc, dopo di che ha funzionato benissimo, anche passando da canale in chiaro a criptato lo ha decriptato subito senza problemi.

io ho un 42pfl7603
 
Io ho un Samsung full hd come potete vedere in firma. Ed anche un decoder DiPro collegato con la scart. L'unico motivo per cui prenderei la Cam è che, evitando il passaggio "decoder esterno-scart-televisore" la qualità potrebbe migliorare. In effetti già adesso vedendo Iris dal decoder integrato nel tv vedo che ha una qualità d'immagine migliore che dal decoder, poichè il segnale è sempre digitale e non subisce collegamenti tramite prese o cavi analogici. Secondo voi può avere senso un discorso del genere?
 
Certo che sì! Il passaggio attraverso la scart è ovviamente analogico; inoltre risparmi pure un po' di corrente altrimenti necessaria per il decoder... ;)
 
fblasot ha scritto:
Hai provato ad attendere per vedere se succede qualcosa ?

Ho provato ad aspettare 3-4 minuti, ma resta schermata nera e il messaggio "canale criptato".
Metto in standby la tv e riaccendo e va che è una meraviglia.

Quando accendo la televisone tralaltro ci mette veramente pochi secondi per avviare la decodifica dei canali pay.
Se passo solo da canali pay (calcio 24, mya, ecc. ecc.) non si blocca mai, anche facendo uno zapping continuo.
 
select ha scritto:
a me ha dato questo piccolo incoveniente solo quando ho fatto il riposizionamento dei canali.... ho spostato di posizione i canali con la cam e tessera mediaset inserita, quando andavo sul canale non lo decriptava.

per farlo decriptare ho dovuto spegnere del tutto la tv e poi riaccendere, come una sorta di "riavvio" dei pc, dopo di che ha funzionato benissimo, anche passando da canale in chiaro a criptato lo ha decriptato subito senza problemi.

io ho un 42pfl7603


Una cosa che potrei provare è rifare la procedura di ricerca canali.
Se non sbaglio dovrebbe esserci la possibilità di cancellare tutto e rifarla completamente.
Finorà ho sempre e solo fatto l'aggiornamento dei nuovi canali.

Non sò se possa c'entrare qualcosa ma provare non mi costa nulla.
 
Non penso possa risolvere, ma, come dici correttamente tu, provare non costa nulla, col vantaggio poi di fare un po' di 'pulizia'!
 
** Procedura Per Realizzare Una Scheda Sim **

Questa procedura sotto elencata è stata realizzata dal NOSTRO AMICO BARTON per cui TUTTI I MERITI sono da imputare a LUI, io l'ho solo aiutato nel pubblicare le foto + file pdf con qualche piccola sistemazione.

COME REALIZZARE UNA SCHEDA SIM:

ANDATE IN UN NEGOZIO 3G E FATEVI REGALARE UNA SCHEDA VUOTA
PRETAGLIATA (che loro buttano) COME IN FIGURA


SOVRAPPONETE LA SCHEDA ISO 3G (dima) SULLA SCHEDA DA TAGLIARE E
SEGNATE I CONTORNI CON UN PENNARELLO A PUNTA FINE (tratto-pen o simili)


QUESTO E' IL RISULTATO OTTENUTO
ORA AVETE LE MISURE GIUSTE, TAGLIATE CON UNA FORBICE (N.B. non buttate il num. seriale della carta)


DATE UNA LIMATINA AI BORDI CON UNA LIMETTA PER UNGHIE


CON DELICATEZZA INSERITE LA SIM COME DA FOTO ED IL GIOCO E’ FATTO!!!!!!


BUONA VISIONE E .............. CIAO by BARTON/MAXXYM69


Questo è il link dove potete anche scaricare il tutto in formato pdf:
http://host.xzshare.com/?d=D5B8B99F1
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso