SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

snac ha scritto:
La mia opera, molto apprezzata :D.

Cam + SIM Mediaset Premium ;)

Cam e SIM Mediaset Premium lato A

Cam e SIM Mediaset Premium lato B

Il designer Mediaset non riuscirebbe a fare meglio :D
BRAVO :eusa_clap: BRAVO :eusa_clap: BRAVO :eusa_clap:
OTTIMO LAVORO!!!!!:D ;)

Panasonic 42PX70E - 42PX70EA : nessuna differenza, forse solo commerciale.

messaggero57 ha scritto:
Oh, devo essere uno dei pochi fortunati a cui la CAM non da nessun problema! :D

A parte gli scherzi, forse bisognerebbe fare una piccola statistica per vedere su quali TV si presentano più frequentemente guasti. Magari c'è una relazione tra due apparati non completamente compatibili.

@ tonibest
Ma che cavolo di panza hai? :D

anche sul mio samsung e sul philips scivola come l'olio
ciao]

barton ha scritto:
anche sul mio samsung e sul philips scivola come l'olio
ciao]

concordo per il philips, con la differenza che su questo, la cam rimane alcuni centimetri fuori in modo da poterla sfilare facilmente

volete ridere un po'?
appena prese le cam (due) una lo messa sul mio samsung ed ok.
poi verso sera ho pensato di provare l'altra prima di darla amio figlio per il suo filippo.all0ra sfilo la mia e infilo la sua ma!!!!!!!!!!
invece di centrare il binario la cam sparisce e si sparisce .
dove? e' cascata all'interno del tv.
ho dovuto smontare il pannello posteriore per recuperarla .
ho staccato la spina naturalmente (era in standy) prima di fare qualche corto circuito una tonnellata di viti rimesso tutto a posto la cam e il tv e' ok.
attenzione ai samsung hanno uno spazio tra lo schienale e la guida della cam , se non infili giusto le guide ti casca dentro e sono cavoli amari.
ciao

barton ha scritto:
volete ridere un po'? :lol:

grazie per avermi rallegrato la "giornataccia".....
ho anchio un samsung (le32r86bd), vedrò di stare + attento.
a proposito, visto che sono molto contento del funzionamento abbinato con cam, (ho mandato in pensione il telesystem 7700), vorrei prendere un samsung le19r86 (al posto di un tv lcd 15" senza tuner digitale) e poter mandare in "pensione" anche il decoder Nokia 310T (anche se un po mi spiace visto gli esiti delle prove fatte da MAXXYM69...), vi chiedo se secondo voi visto che sul 32" stessa serie funziona bene dovrebbe funzionare anche nel 19" ?!?
bye

per i mode, perchè l'orario dei messaggi mi appare con 2 ore di ritardo?

Cambia solo la dimensione del pannello :)

Per l'orario controlla nel tuo profilo i settaggi

ERCOLINO ha scritto:
Cambia solo la dimensione del pannello :)

Per l'orario controlla nel tuo profilo i settaggi

c'ho provato ma non comprendo!!
ho trovato solo questa scritta
Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 18.40.27

bho

MAXXYM69 ha scritto:
Ciao, come promesso ecco alcuni scatti delle videate di come si presentano i menù sul NOKIA 310T:

Ho tolto una foto si vedeva il codice seriale della smart card ;)

Ho messo le foto anche nell'altro 3d in sez dtt ricevitori ;)

philips

ciao per chi ha il philips 42pfl7603d(per gli altri modelli non so ) e l'ultimo firm risale a gennaio 2008 con vers. .....0026 come finale l'ultima versione e di questo mese .....0030 come finale andare sul sito ufficiale philips cercare il mod philips 42pfl7603d nel mio caso su software e driver vi da il nuovo firm.
scaricarlo e caricarlo dopo averlo decompresso su pendrive .
inserire la pendriver nella usb del tv andare su aggiornamento soft e seguire le istruzioni in automatico passo passo.

Sono riuscito a trovarla dopo 4 negozi da Euronics a 69 €

Provata su Philips 42PLF5522D/12 provata per 30 min. tutto ok con Mediaset.

Provata su un LG 32LG6000 anche su questa tutto ok con Mediaset.

Come fare il slim la scheda per poter utilizzare anche La7 ???

mi sfugge qualcosa: ma che utilità ha mettere la cam sul recoder nokia 310T quando ha già la slot x inserire la tessera?
la cam ha qualche funzione in più che il decoder non ha?

ciao ho delle foto da mandare per il taglio preciso di una card come si fa a postarle grazie

Ultima modifica:
SamsungCam & Portatile

Ho da poco acquistato la SamsungCam per il mio Samsung PS-50P96FD e tutto funziona a meraviglia.

Vengo alla domanda e mi scuso già da ora se vado OT:
Avendo un ricevitore DVB-T per il portatile (una di quelle penne usb...) e avendo sullo stesso lo slot ExpressCard, a nessuno è mai venuto in mente di provare ad inserire la Cam dentro tale slot per vedere sul computer anche i canali criptati?

Grazie.

PS: Ieri sono stato a casa di un mio amico che ha lo Sharp della serie 20X e ho provato la Cam. Tutto ok, però non so se il software era aggiornato.

Indietro
Alto Basso