Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:Oh, devo essere uno dei pochi fortunati a cui la CAM non da nessun problema!![]()
A parte gli scherzi, forse bisognerebbe fare una piccola statistica per vedere su quali TV si presentano più frequentemente guasti. Magari c'è una relazione tra due apparati non completamente compatibili.
@ tonibest
Ma che cavolo di panza hai?![]()
barton ha scritto:anche sul mio samsung e sul philips scivola come l'olio
ciao]
barton ha scritto:volete ridere un po'?![]()
grazie per avermi rallegrato la "giornataccia".....
ho anchio un samsung (le32r86bd), vedrò di stare + attento.
a proposito, visto che sono molto contento del funzionamento abbinato con cam, (ho mandato in pensione il telesystem 7700), vorrei prendere un samsung le19r86 (al posto di un tv lcd 15" senza tuner digitale) e poter mandare in "pensione" anche il decoder Nokia 310T (anche se un po mi spiace visto gli esiti delle prove fatte da MAXXYM69...), vi chiedo se secondo voi visto che sul 32" stessa serie funziona bene dovrebbe funzionare anche nel 19" ?!?
bye
per i mode, perchè l'orario dei messaggi mi appare con 2 ore di ritardo?
ERCOLINO ha scritto:Cambia solo la dimensione del pannello
Per l'orario controlla nel tuo profilo i settaggi
MAXXYM69 ha scritto:Ciao, come promesso ecco alcuni scatti delle videate di come si presentano i menù sul NOKIA 310T:
ERCOLINO ha scritto:Ho tolto una foto si vedeva il codice seriale della smart card
Ho messo le foto anche nell'altro 3d in sez dtt ricevitori![]()
Qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=838859&postcount=3679lanus ha scritto:Come fare il slim la scheda per poter utilizzare anche La7 ???
Ti ho mandato una MPbarton ha scritto:ciao ho delle foto da mandate per il taglio preciso di una card come si fa a postarle grazie