• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali serie Philips monta il dec digitale HD???

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ho un po' di confusione in merito: quale serie (5000 / 7000 / 8000 / 9000) montano il decoder digitale integrato Hd e quindi sono pronti per montare la cam cI+ plus Hd????

Grazie
 
biggio ha scritto:
ho un po' di confusione in merito: quale serie (5000 / 7000 / 8000 / 9000) montano il decoder digitale integrato Hd e quindi sono pronti per montare la cam cI+ plus Hd????

Grazie

Tutte hanno il dtt hd e la cam CI+!
 
se vado a vedere le specifiche tecniche dei vari televisori anche sul sito della Philips non viene indicato il tipo di dtt integrato e neanche il tipo di smart cam che montano!!!!!
 
biggio ha scritto:
se vado a vedere le specifiche tecniche dei vari televisori anche sul sito della Philips non viene indicato il tipo di dtt integrato e neanche il tipo di smart cam che montano!!!!!
qua le specifiche del 42PFLl5405
http://www.consumer.philips.com/c/t...-1080p-42pfl5405h_12/prd/it/?t=specifications

la CI+ è specificato che ne è provvisto mentre per il tuner HD non è molto chiaro:
Codice:
DVB: DVB terrestre *, DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4*
però dovrebbe essere HD altrimenti a cosa servirebbe una CI+?

Vorrei, però, fare io una domanda: come si comporta con i filmati mutimediali da chiavetta usb, in particolare con divx e xvid?
 
montani1 ha scritto:
Controlla bene perchè sul sito philips sono illustrate tutte le caratteristiche dei tv compreso il dtt hd e la cam CI+!
Un esempio lo puoi avere da questo link

http://www.consumer.philips.com/c/t...7-pollici-full-hd-1080p-37pfl5604h_12/prd/it/


guardando sul link che mi hai fornito (PANORAMICA serie 5000) è riportato questo



se clicco sul link SPECIFICHE alla voce SIntonizzatore viene riportato quanto scritto da RObyros

DVB: DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4*
e alla voce Altri collegamenti: l
ivello costante dell'uscita audio,
Ingresso audio PC,
Ingresso PC VGA,
Uscita S/PDIF (coassiale),
Interfaccia standard Plus (CI+),
Interfaccia standard

Dove sta scritto che la serie 5000 monta il dtt Hd???

diciamo che non è molto chiaro in merito neanche il sito della Philips

Vedendo sui vari siti online e sui vari volantini dei vari centri commerciali i tv della gamma PFL5604H non vengono mai pubblicizzati come tv con dtt hd integrato!!!!!


ieri stavo vedendo un volantino che riportava in promo un 32PFL8404H a 499 euro (sul volantino non viene specificato che il tv monta un dec. digitale free hd)
sono andato sul sito della philips
http://www.consumer.philips.com/c/t...2-pollici-full-hd-1080p-32pfl8404h_12/prd/it/
e leggendo tra le caratteristiche non si capisce con chiarezza se lo monta o meno!!!!!
 
Ultima modifica:
Il 32PFL8404 è DTT HD e ha la CI+ e sinceramente si capisce chiaramente dalle specifiche ;)

Compatibilità digitale
• Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*
 
biggio ha scritto:
guardando sul link che mi hai fornito (PANORAMICA serie 5000) è riportato questo



se clicco sul link SPECIFICHE alla voce SIntonizzatore viene riportato quanto scritto da RObyros

DVB: DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4*
e alla voce Altri collegamenti: l
ivello costante dell'uscita audio,
Ingresso audio PC,
Ingresso PC VGA,
Uscita S/PDIF (coassiale),
Interfaccia standard Plus (CI+),
Interfaccia standard

Dove sta scritto che la serie 5000 monta il dtt Hd???

diciamo che non è molto chiaro in merito neanche il sito della Philips

Vedendo sui vari siti online e sui vari volantini dei vari centri commerciali i tv della gamma PFL5604H non vengono mai pubblicizzati come tv con dtt hd integrato!!!!!


ieri stavo vedendo un volantino che riportava in promo un 32PFL8404H a 499 euro (sul volantino non viene specificato che il tv monta un dec. digitale free hd)
sono andato sul sito della philips
http://www.consumer.philips.com/c/t...2-pollici-full-hd-1080p-32pfl8404h_12/prd/it/
e leggendo tra le caratteristiche non si capisce con chiarezza se lo monta o meno!!!!!

Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*

Questa è la frase che riassume tutto, dtt hd integrato con CI+!
Inoltre se una tv ha la cam CI+ è scontato che abbia anche il dtt hd integrato!
 
@biggio: Tutti i Philips delle serie che hai citato tu hanno il DTT in HD e la compatibilità CI+ ormai...e sul sito ufficiale è chiaramente specificato tra le caratteristiche tecniche...così come avevano già fatto notare montani e Flask ...:doubt: ;)

@robyros: il Philips in questione legge tranquillamente divx e xvid tramite USb, e anche MPEG4 H.264 e MKV ...;)
 
montani1 ha scritto:
Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*

Questa è la frase che riassume tutto, dtt hd integrato con CI+!
Inoltre se una tv ha la cam CI+ è scontato che abbia anche il dtt hd integrato!
E allora perchè non sono certificati DGTVi con il bollno Silver ma solo con il bollino bianco?
Inoltre sul volantino della promozione "non ci credo" il 40PFL5605H/12 è certificato con il bollino bianco e con la sola CI standard con la dicitura "tuner digitale terrestre ad alta definizione free to air"

Stando a tutte queste inofrmazioni si rimane confusi perchè sul sito della Philips dicono che ha la CI+ mentre sulle pubblicità no, molto strano...... :eusa_think:

Tra l'altro questa è il secondo modello di tv che ho in opzione per l'acquisto però dovrei avere la certezza che abbia la CI+
 
grazie a tutti per i chiarimenti !!!!

rimango solamente perplesso sul fatto che molti volantini promozionali dei vari c.com. reclamizzano i prodotti PHILIPS senza mai citare il fatto che i tv in questione montino un dtt HD



Uploaded with ImageShack.us


guardate qua
 
biggio ha scritto:
grazie a tutti per i chiarimenti !!!!

rimango solamente perplesso sul fatto che molti volantini promozionali dei vari c.com. reclamizzano i prodotti PHILIPS senza mai citare il fatto che i tv in questione montino un dtt HD
anc'io, ripeto, non me lo spiego
sono d'accordo che devono esporre il bollino bianco perchè, ufficialmente ad oggi, non sono certificate silver, però non capisco perchè non mettano tra le caratteristiche il CI+ dato che lo hanno installato
 
Allora ragazzi, non fidatevi mai al 100% dei volantini dei vari centri commerciali o dei siti relativi, spesso sono imprecisi o contengono errori!
Naturalmente i siti più sicuri sono quelli ufficiali delle case e solo li si hanno tutte le caratteristiche di ogni modello tv!

Per quanto riguarda il bollino, i nuovi tv philips non hanno ancora ricevuto la certificazione (silver) da parte di dgtv per i soliti problemi burocratici, questo però non toglie che i tv abbiano determinate caratteristiche!
A conferma di ciò philips implementa il dtt hd con la cam CI+ già dai modelli dell'anno scorso pur non avendo mai ricevuto il bollino dgtv apposito!
 
biggio ha scritto:
x robyros


mi spieghi la questione della certificazione e del bollino??? thks
Ho MP e devo cambiare tv, dovrei spendere sugli 800/900 €, quindi vorrei avere la certezza di poter usare la Cam CI+ per vedere i canali HD di MP.

Siccome la certezza la si ha con la certificazione e da tutte le parti queste tv vengono pubblicizzate con il bollino bianco e sul sito DGTVi non sono certificate CI+ la cosa mi lascia qualche dubbio

Poi è vero che il sito DGTVi non è aggiornato ed i dati ufficiali sul sito Philips confermano la CI+ però in questi casi la miglio cosa è avere dei feedback da parte degli utenti
 
robyros ha scritto:
Ho MP e devo cambiare tv, dovrei spendere sugli 800/900 €, quindi vorrei avere la certezza di poter usare la Cam CI+ per vedere i canali HD di MP.

Siccome la certezza la si ha con la certificazione e da tutte le parti queste tv vengono pubblicizzate con il bollino bianco e sul sito DGTVi non sono certificate CI+ la cosa mi lascia qualche dubbio

Poi è vero che il sito DGTVi non è aggiornato ed i dati ufficiali sul sito Philips confermano la CI+ però in questi casi la miglio cosa è avere dei feedback da parte degli utenti

Qua però si dimentica un aspetto fondamentale: finchè non esce la cam CI+ i canali hd di mediaset premium non sono visibili tramite le tv certificate silver e non, ma solo tramite decoder!
 
Ecco montani ha centrato la questione. Se non si decidono a rilasciare questa benedetta CI+ delle nostre tivu non ce ne faremo nulla. Comunque andate sicuro con le Philips, io la tengo da novembre e mi trovo benissimo ;)
 
Indietro
Alto Basso