• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali serie Philips monta il dec digitale HD???

peccato che quel sony però non li consideri neanche gli mkv, a meno che non mi sia sbagliato a legegre le caratteristiche tecniche.....è che ormai ne ho lette talmente tante che non ci capisco più nulla.
 
Il modello Sony in questione dovrebbe leggere tranquillamente i file M2TS gli stessi che si usano sulla PS3 per vedere i film in HD...basta un semplice programmino free (tsMuxer) che converte gli MKV in tale formato con qualità video identica e inalterata rispetto all' "originale" ...;)
 
Per bypassare il problema comunque basta prendere un HD multimediale e non ci si pensa più ;) Io a prescindere non mi fiderei dei chip che montano sulle tv per i video. Son sempre stato dell'idea che un prodotto meno cose fa più le fa bene. Quindi non prenderei una tv piuttosto che un'altra solo per il fatto che una legge gli mkv e l'altra no.
 
anche io sono soatanzialmente della tua idea, però ormai ho il mobile tv pieno zeppo di aggeggi di vario tipo:

dreambox
humax 5400
decoder alice home tv
xbox

in ogni caso per ora di mkv non ne ho nessuno.
 
E allora Bibolo scusa ma perchè mai hai chiesto una tv che leggesse gli MKV ?...:doubt: :icon_rolleyes: ...La scelta di una tv si deve basare prima di tutto sulla qualità di visione e poi su altre caratteristiche e sulle eventuali "features multimediali" a mio avviso....;) comunque se sono gli MKV che ti interessano "principalmente" con i modelli recenti LG non dovresti avere alcun problema di"compatibilità"...:doubt: ;)
 
la richiesta era dovuta al fatto che penso di dotarmene a breve, ultimamente seguo molte serie americane, anche in lingua originale, e sto notando che sta diventando un formato molto diffuso. quindi, o mi prendo un wd tv live, che li legge, quindi un ulteriore aggeggio, oppure un azbox, ammesso che abbiano risolto tutti i problemi che aveva, o una tv che abbia tutto incluso, in modo da avere meno aggeggi sparsi per giro. attualmente ho uan tv hd ready lg, con tutti gli aggeggi sopra elencati. diciamo che della tv non mi lamento ma potrei declassarla ad altra stanza e puntare su qualche cosa di meglio.
questa sony che mi suggerivi, come si comporta a qualità video?
 
...è sicuramente una buona tv, ma per le tue "esigenze" fossi in te mi orienterei più su Samsung, LG o Philips a questo punto....soprattutto su LG se vuoi una tv "tutto incluso""....se poi mi dici il "budget" limite che ti sei prefisso ti posso aiutare di più nello specifico e non escluderei nemmeno il "passaggio" all' ormai "svalutato" plasma al limite...:evil5: ;)
 
come mai andresti più sui koreani che sul giapponese? il mio budget diciamo che siamo sul livello di quel sony che mi hai indicato tu, quindi sugli 800/850
 
Ho semplicemenete detto che per le tue "esigenze multimediali" andrebbero meglio le "coreane" in questo caso, visto che hai l' "esigenza" degli MKV e di "spazio".....:doubt: sai che io "propendo" per le "giapponesi" ma per le "entry level" il discorso è un pò appiattito"...:evil5: Ti posso dire però con sicurezza assoluta che con 800/850 euro io prenderei un Plasma Panasonic TX-P42G20...certo avrai consumi maggiori ma enormi soddisfazioni, te l' assicuro....:evil5: oppure rinunciando sempre al "multimediale" un Toshiba RV 733 da 40" ...rimane poi sempre l' opzione del Sony EX 505 che ripeto, è un buon LCD ;)
 
Ultima modifica:
il plasma mi ha sempre intrigato, però dove lo trovi a quel prezzo?
 
pe i consumi non è un grosso problema, nel senso che la tv la vedo un paio di ore la sera, e al limite nel we ma non è che rimanga sempre accesa, e poi non credo che il divario di consumi sia così marcato, sinceramente è una cosa che non ho mai verificato.
 
bibolo il difficile nel tuo caso è che ogni modello magari va molto bene per una funzione e meno bene per un'altra. Una tv che faccia tutto tutto benissimo non penso esista. Per l'elettronica penso che sia finito il tempo del tutto in uno. Ormai è preferibile prendere più prodotti che facciano ottimamente il loro dovere. La tv deve fare la tv e basta. Per me il tuner sat e la lettura di video e simili non dovrebbero essere funzioni da affidare alla tv ;) Ovviamente è una mia opinione. Magari tu preferisci la comodità di un solo apparecchio.

Una domanda. Ma hai i due decoder più l'alice home tv sulla stessa tv?
 
sik i due decoder sono collegati alla stessa tv, ovviamente ne utilizzo uno solo, e neanche tanto ultimamente, ed anche il decoder di alice home tv sta sulla stessa tv.
comunque stavo pensando di indirizzarmi verso il samsung c670...adesso mi devo solo decidere definitivamente.
 
Indietro
Alto Basso