• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus Mini Card Italy 3.0

giorgio60 ha scritto:
Grazie Ulimen.
salve a tutti sono wozzy mi sono appena registrato e non ho troppa confidenza con il forum. sto aspettendo questo favoloso decoder 2 in 1 qualcuno potrebbe dirmi se cè il manuale in ita e come faccio ad avere i firm. di ulimen ringrazio tutti per l'aiuto
 
wozzy ha scritto:
salve a tutti sono wozzy mi sono appena registrato e non ho troppa confidenza con il forum. sto aspettendo questo favoloso decoder 2 in 1 qualcuno potrebbe dirmi se cè il manuale in ita e come faccio ad avere i firm. di ulimen ringrazio tutti per l'aiuto
Trovi tutto su gli angeli ... angels-of-fire .. compreso guida in ita.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Perchè ne hai una??

Ho una scheda Fransat.
Da vari siti ho visto che i canali SD sono codificati anche in viaccess 3 e si vedono. I 4 in HD invece non si vedono e vengono indicati come codificati solo in Viaccess 4.
 
flavio1 ha scritto:
Ho una scheda Fransat.
Da vari siti ho visto che i canali SD sono codificati anche in viaccess 3 e si vedono. I 4 in HD invece non si vedono e vengono indicati come codificati solo in Viaccess 4.


capita anche con hd suisse
 
Argus Mini Card Italy 3.0 cfg

Non riesco a configurare cfg client:mad:
o forse non è possibile su Argus Mini Card Italy 3.0
mi piacerebbe essere smentito
chi mi può aiutare?????
con amstar ed altri 1.1.34 nessun problema
ma io preferirei stare con Argus Mini Card Italy 3.0:eusa_whistle: :eusa_whistle:

aloa
:D
 
sto cercando da tempo di capire dove reperire il firmware ma niente. potreste dirmi per favore dove cercarlo? parlate sempre di angels-of-fire, ma non capisco dove trovarlo? aiuto


edit: ho capito!
 
Ultima modifica:
Sto per acquistare questo decoder, ma mi hanno detto che le schede tvsat arancioni (quelle che arrivano ultimamente) non funzionano.
E' vero?
Grazie, Saluti,

M A R C O
 
coram72 ha scritto:
mi hanno detto che le schede tvsat arancioni (quelle che arrivano ultimamente) non funzionano.
Premesso che io ho una di quelle celesti TI-02,
mi verrebbe da dire che chi mette in giro simili voci, sarebbe passibile di denuncia...:mad:

Piuttosto c'è da dire che alcuni decoder (tipo il mio CT) denotato dei più o meno variabili malfunzionamenti, con qualsisi tipo di colore dei tessera,
mentre altri decoder (es. gli Argus Mini) funzionano alla grande senza mai malfunzionamenti.

almeno per adesso, per il futuro nesuno sà.
 
coram72 ha scritto:
Sto per acquistare questo decoder, ma mi hanno detto che le schede tvsat arancioni (quelle che arrivano ultimamente) non funzionano.
E' vero?
Grazie, Saluti,

M A R C O

ti-01...ti-02..ti-03.. sono ok..
ti diro di piu..quella arancione (ti-03) l'ho attivata con mini argus con firmware amstar a bordo
ciao
 
Ultima modifica:
Ok, allora procedo con l'acquisto :icon_bounce:
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao,

M A R C O
 
secondo voi è meglio questo fw italy3.0 oppure l'amstar? se c'è qualche discussione in merito potreste indicarmela? grazie

ps: mi è arrivato ieri l'argus mini, aspetto solo l'arrivo della card tivusat!!!:icon_bounce:
 
romjp ha scritto:
secondo voi è meglio questo fw italy3.0 oppure l'amstar?...
Mi associo alla domanda.... aggiungo l'italy 2.0 e il recente 1.140 by DDC.... mi ci sto perdendo un pò tra tutti questi fw e stò per ordinare 2 decoder....
 
sammy2009 ha scritto:
Mi associo alla domanda.... aggiungo l'italy 2.0 e il recente 1.140 by DDC.... mi ci sto perdendo un pò tra tutti questi fw e stò per ordinare 2 decoder....
Ciao sammy ,

un saluto da Sirolo ....:D
l'Argus 2in1 Ip ce l'ho da alcuni giorni ,
ho provato l'Italy 2 e 3 ma non mi andavano bene ,
la card Tvsat si impallava ,e avevo blocchi con la diablo 2

l'altro giorno ho messo l'Amstar e devo dirti che é tutta un'altra cosa ;)
calcola che io di TV ho (ancora ) un Sony 100 Hz con tubo cat.

PS: e chissà se un domani ci dovesse collegare in rete .........:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso