Argus Mini Card Italy 3.0

Allora dovrò aspettare qualche giorno perchè non ho a disposizione un decoder mhp per il digitale.
Dopo aver inviato il messaggio per l'attivazione di tutto premium fino al 30/06/2010 è arrivato un altro sms che diceva che la promozione era attiva ma credo di non aver mai ricevuto l'update sulla tessera nonostante fosse su MP.

Henry81 ha scritto:
Allora dovrò aspettare qualche giorno perchè non ho a disposizione un decoder mhp per il digitale.
Dopo aver inviato il messaggio per l'attivazione di tutto premium fino al 30/06/2010 è arrivato un altro sms che diceva che la promozione era attiva ma credo di non aver mai ricevuto l'update sulla tessera nonostante fosse su MP.
Mettiti su Joi.
Richiedi l'attivazione....attendi (a volte anche un'ora.....:5eek: :D )

Poi spegni e accendi il dec....

Abbiamo la CERTEZZA che questo firmware riceva le ATTIVAZIONI Mediaset Premium (e anche gli aggiornamenti settimanali)?

DUMPXXX ha scritto:
Abbiamo la CERTEZZA che questo firmware riceva le ATTIVAZIONI Mediaset Premium (e anche gli aggiornamenti settimanali)?
Per Tivùsat confermo attivazione e visione sempre regolare con l'Edision, per il Dtt per sicurezza ho attivato sia MP che Dahlia su altro decoder, però sull'Edision si vedono entrambe senza problemi, anche Premium Calcio HD!!!
Ciao ;)

Argus Piccollo

Ma questo Argus "Piccollo" nuovo nato della Edision

appartiene alla famiglia degli Argus in tutto e per tutto:doubt:

solo che non ha la "LAN".... giusto.?:icon_rolleyes:

Quindi Ok per TiVuSat..... vero?

Forse al posto del Mini IP è anche abbastanza performante....:doubt:

pakbitter ha scritto:
Ma questo Argus "Piccollo" nuovo nato della Edision
appartiene alla famiglia degli Argus in tutto e per tutto:doubt:
solo che non ha la "LAN".... giusto.?:icon_rolleyes:
Quindi Ok per TiVuSat..... vero?
Forse al posto del Mini IP è anche abbastanza performante....:doubt:
Non è proprio uguale ai Mini, il firm è diverso mi sembra, la differenza è che ha solo un lettore di smart card (Conax), e non so dirti se abbiano già implementato la lettura per altre codifiche (tipo Tivùsat).
Io per sicurezza andrei sui Mini, costano poco di più e sei sicuro di avere un supporto, il Piccollo è ancora abbastanza nuovo e se non dovesse avere molto seguito difficilmente lo svilupperanno a livello di firm.
Ciao ;)

robbini ha scritto:
Mettiti su Joi.
Richiedi l'attivazione....attendi (a volte anche un'ora.....:5eek: :D )

Poi spegni e accendi il dec....

Ma dovrebbe funzionare cmq anche senza un decoder mhp di mediaset?

Quindi alla luce di queste notizie... e visto la piccola differenza di

prezzo circa 30 euro... dove conviene acquistarlo mini IP ?

Ho gia postato la richiesta... comunque la rinnovo in

questa sede.....:icon_cool:

Che processore monta l'argus...?

Henry81 ha scritto:
Ma dovrebbe funzionare cmq anche senza un decoder mhp di mediaset?

Non riesco a ricevere il segnale per l'attivazione dell'offerta sulla scheda di MP...penso non si possa fare a questo punto.

Henry81 ha scritto:
Non riesco a ricevere il segnale per l'attivazione dell'offerta sulla scheda di MP...penso non si possa fare a questo punto.
Prova se ne hai la possibilità ad utilizzare una smar cam del Dtt e ad inserirci la tessera di MP, magari direttamente nel card reader hai problemi, ma con la Cam del dtt potrebbe attivartela.
Ciao ;)

Purtroppo non posso provare nemmeno con la cam.
Un altra cosa: avendo già una tv con dtt incorporato per i canali free ho notato che quando il decoder è in standby il segnale di alcuni canali del dtt free dalla tv calano di segnale e praticamente non li vedo. L'antenna è collegata direttamente al decoder e da li esce e va nella tv.
Se riaccendo il decoder il segnale di quei canali ritorna più forte e si vedono.(sempre vedendoli dalla tv e non tramite il decoder)
E' come se il decoder in standby mi togliesse potenza all'antenna....

Henry81 ha scritto:
Purtroppo non posso provare nemmeno con la cam.
Un altra cosa: avendo già una tv con dtt incorporato per i canali free ho notato che quando il decoder è in standby il segnale di alcuni canali del dtt free dalla tv calano di segnale e praticamente non li vedo. L'antenna è collegata direttamente al decoder e da li esce e va nella tv.
Se riaccendo il decoder il segnale di quei canali ritorna più forte e si vedono.(sempre vedendoli dalla tv e non tramite il decoder)
E' come se il decoder in standby mi togliesse potenza all'antenna....
In effetti è così.....potresti risolvere usando un partitore......

robbini ha scritto:
In effetti è così.....potresti risolvere usando un partitore......

Ma è un bug che con aggiornamento software può essere risolto o no? Non penso che tutti i decoder combo abbiano questo effetto sull'antenna....
E con un partitore risolverei sìcuramente il problema? Come è fatto un partitore?

Ultima modifica:
Henry81 ha scritto:
Ma è un bug che con aggiornamento software può essere risolto o no? Non penso che tutti i decoder combo abbiano questo effetto sull'antenna....
E con un partitore risolverei sìcuramente il problema? Come è fatto un partitore?

...è un bug che avevo già segnalato, con un partitore di buona qualità dovresti risolvere, sempre che il segnale non sia ai limite del dtt (può bastare la perdita di 1 db per non vedere più il dtt).

Le uscite SCART e HDMI funzionano contemporaneamente?

Ultima modifica:
king66 ha scritto:
Cerca su angels of fire. Sezione altri decoder. Oppure contatta in PM ;)

ok ok..era solo epr sapere, non ho ancora il decoder devo valutare..cmq da come ho capito lo trovo sugli angeli bene:icon_cool:

ciao a tutti vorrei segnalare che con il firmware card italy 3.0 e card senza scadenza abbonamento mediaset premium non funziona invece con card abbonamento m.p.con scadenza 30 giugno 2010 prestata da un amico funziona, ce qualcuno che puo confermare le mie prove eventualmente indicarmi se c'è una soluzione x quella zenza scadenza.con card tivusat funziona perfettamente

Ciao,
ma funziona anche peri il VIP (o VIP 2)? Mi interessa in modo particolare per la lettura delle card Tivusat e Svizzera direttamente dai Card Reader! Se poi funziona anche l'abbonamento regolare a Sky... ancora meglio!

Quindi le due CI non mi servirebbero?

Bye Bye

Indietro
Alto Basso