• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Complimenti a Stanley Cassidy

Complimenti anche da parte mia, nel tuo caso strameritati, per l'impegno e la costanza nonostante come dici tu... i tempi cambiano
 
Sono senza parole, i complimenti sono il minimo. Questo forum è un fiore all'occhiello e far parte di questo staff è sempre un onore :D
 
Complimenti per questa tua grande passione e per i risultati conseguiti :icon_wink: , frutto di un lavoro tenace, costante e puntuale.
 
Complimenti anche da parte mia!
Devo dire che anche se di feeds e affini capisco poco o nulla...per non dire nulla,l'unica cosa che ricordo della vasta materia feeds è proprio il tuo nome:icon_wink:

Sono contento che tu sia stato citato e ritengo anche che te lo sia meritato sul campo,con un impegno profuso costante.

Very good:icon_wink:
 
Secondo me ogni tipo di commento è superfluo,io invece dico solo una cosa:
"Stan sei un grande!", punto e basta.
Ciao amico.
 
Complimenti!!! :)

Ciao!
Well... it's difficult to find the right words to congratulate you, Stanley! :icon_bounce: There are so many things i could say to praise you,right? ;) But I'm going to try! ;)
I guess you deserve all these "congratulations" and much more! :icon_wink: For me, you are the best feedhunter of the world! :icon_wink: No doubt! :happy3: There's no one similar to you! :lol: You are very unique and very special at the same time! :)
Keep being the good feedhunter and good man that you are! ;)
Yours,

Shake :icon_wink:

P.S. Hope you appreciate my "complimenti"! :D
 
Grazie anche da parte mia. Ti seguo da molto tempo.
Continua così.
 
Anche se non sono appasionato di FEED..conosco il tuo Impegno e la tua caparbieta' ed il tempo che dedichi in quanto abbiamo un'amico in comune.."digirolamop"il quale mi parla spesso di te..quindi ti conosco un po'..e pertanto accetta come da amico con la A..maiuscola il mio sincero saluto e COMPLIMENTI.
 
Shakevr ha scritto:
Ciao!
Well... it's difficult to find the right words to congratulate you, Stanley! :icon_bounce: There are so many things i could say to praise you,right? ;) But I'm going to try! ;)
I guess you deserve all these "congratulations" and much more! :icon_wink: For me, you are the best feedhunter of the world! :icon_wink: No doubt! :happy3: There's no one similar to you! :lol: You are very unique and very special at the same time! :)
Keep being the good feedhunter and good man that you are! ;)
Yours,

Shake :icon_wink:

P.S. Hope you appreciate my "complimenti"! :D
Tu usi le parole "unico" e "speciale" con molta leggerezza...con troppa leggerezza e per come le leggo ora,dette da te,mi scivolano completamente addosso...una volta le avrei apprezzate da te...adesso non più..."le cose cambiano",è vero, per riprendere il titolo di un film di David Mamet, e nella fattispecie non cambiano in meglio,anzi...se io merito questo e molto di piu? Detto da te potrebbe sembrare ironico,e invece risulta solo grottesco, per non dire sfottente...ma poiche ti conosco so che non è nelle tue intenzioni la presa in giro...in ogni caso devi ancora crescere molto per capire davvero cosa significhi ferire,ma quando lo capirai davvero sarà comunque stato troppo tardi.
Certo,continuerò ad essere sempre me stesso,come lo sono sempre stato,ma appunto le cose cambiano e mi sto davvero stancando di troppe cose,compreso il feedhunting, che almeno per me(per piu di una ragione) non è e non sarà piu come prima. Tutto è provvisorio,potrebbe darsi il caso lo sia anche questo,nonostante tutti i complimenti che ho ricevuto e circa i quali continuo a ringraziare tutti quanti,meno te Shake (e tu sai il perche): a volte bisognerebbe voltare completamente pagina a 360°; e a volte si pensa pure che la leggerezza di certe persone ti fa scoprire tardi quanto si possa essere stupidi a dar fiducia a chi non merita la disponibilita a cambiare a 360°...
 
@Roby:grazie a te amico mio:sai già che la mia stima per te è profonda.
@Giorgio: onore reciproco.Grazie.
@Gagliostro: risposto anche in ara mod.: grazie,detto da un pioniere del sat come te,fa davvero piacere.
@Powermax,Julius, Yoda,Carnage, Ansy, Mralby: grazie sincere per le vostre parole.
@iosognatore: grazie circa il mio stile
@Agamennone: anche Piero mi parla di te molto bene. Grazie.
 
@Stanley,
noi due non ci conosciamo in quanto sono "nuovo" da queste parti :D

Cmq posso dirti che nonostante questo, ho sempre apprezzato il tuo impegno, anzi la passione che metti nelle tue ricerche, nel mettere a disposizione di tutti i risultati della tua passione.

in qualsiasi foro si vada, questa tua passione viene riconosciuta ed apprezzata.
Questo e' un dato di fatto che nessuno puo' confutare :eusa_naughty:
 
Grazie grazie e ancora grazie.
Non aggiungo altro perchè sarebbe superfluo.
 
ciao stanley
non ci conosciamo ma ti voglio fare i complimenti
oltre che per le informazioni che ci dedichi,
per gli stimoli che provochi negli amanti del sat
e soprattutto per la il tuo modo di fare sempre
corretto e gentile con tutti.
(volevo usare umile nell'accezione più positiva del termine)

un caro saluto e ancora complimenti
 
Solo ora ho letto che ti hanno citato su TG Neapolis come uno dei maggiori Feedhunters....Non sei uno dei maggiori esperti sei "IL PIU' GRANDE" in assoluto!!:icon_wink: .Sono un feedhunter da circa 14 anni..dal lontano 1991-92..ed allora forse non sapevo neanche di esserlo,non sapevo cosa fosse un feedhunter..sapevo solo che era una passione cercare quei segnali(allora analogici)a volte deboli e con qualche SPIKE di troppo...catturare in un attimo tutto il fascino ed il mistero in loro racchiusi..
Ricordo ancora il primo feed in chiaro di una partita di Serie A,era il lontano 1991( o 92..)..allora di partite in diretta NADA,nisba....la posizione orbitale era quealla dei 10 est(il mitico W1).mi mettoa scandagliare e...op..la'..immagini di una partita,feed Rai senza audio..non ci potevo credere..avevo beccato proprio il "mio" Cagliari che giocava a Brgamo contro l'Atalanta...che gioia e che soddisfazione ragazzi!!
In questi anni ho conosciuto tanti feedhunters e appassionati,ma mai uno come te Stan,uno con una passione,ma sopratutto con una conoscenza della materia come la tua;mi legano a te e a Bryce le prime esperienze comuni dei feeds postati negli allora pioneiristici forum Italiani di feedhunters(come gia' detto da te)...ma mi lega a te sopratutto una sincera amicizia,che nasce sopratutto dal rispetto per la persona..

Grazie ancora Stan:icon_wink:
con amicizia...Pietro
 
Ultima modifica:
Grazie a te Pietro; è vero, sei un antesignano nel feedhunting e posso ben immaginare la gioia che ricavasti quando intercettasti la prima volta proprio il tuo Cagliari. Ma è ulteriormente motivo di soddisfazione da parte tua il fatto che hai conservato (e lo dimostri benissimo) tutto lo spirito e l'entusiasmo (disinteressato) nella ricerca dei segnali.

Strummer,sì, non ci conosciamo, ma ti sono grato ancor piu per questo per le parole spese nei miei riguardi :)
 
Indietro
Alto Basso