Pagina 3 di 82 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 816

Discussione: Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

Digital-Forum Senior

Predefinito

qualcuno mi sa indicare dove trovare tutti i firmware esistenti per questo decoder?

ma per usare la cccam bisogna usare per forza il firmware CCcam_Amstar@Edision_Mini_1.1.32?

grazie

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincy1015
    qualcuno mi sa indicare dove trovare tutti i firmware esistenti per questo decoder?

ma per usare la cccam bisogna usare per forza il firmware CCcam_Amstar@Edision_Mini_1.1.32?

grazie
    Al momento pare che è così ... almeno a me funzia così.
    Ma è possibile scegliere anche le altre che trovi nella sezione di configurazione... tutto dipende da quella che è a bordo del dec server e quelle implementate nel fw di che trattasi.
    Non ho provato ancora altri fw .. ma a quanto si legge in giro la versione da te riportata è la più performante con la cam di che trattasi.

Saluti
    by Ram

Digital-Forum Junior

Predefinito

qualcuno puo mandarmi indirizzi di siti italiani dove acquistare edision argus mini ip (solo sat)?anche in privato.grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbuta
    qualcuno puo mandarmi indirizzi di siti italiani dove acquistare edision argus mini ip (solo sat)?anche in privato.grazie

Mi associo alla richiesta e, se qualcuno ne è in possesso, può inviarmi in privato, oltre a qualche sito italiano dove poterlo acquistare, il manuale in inglese (se esiste!).
    Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

scusate forse nessuno ha posto questa domanda qualcuno può dirmi se il decoder funziona correttamente con tutte le schede di tvsat ? perché da quanto ho capito quelle abbinate ai decoder certificati tvsat sono la prima serie, invece quelle mandate dalla rai a casa un' altra, si parla di due o più schede una di colare blu-bianco e una arancione ?
    non vorrei che anche con questo dec si riscontrassero i problemi di visione come per i CL

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko79
    scusate forse nessuno ha posto questa domanda qualcuno può dirmi se il decoder funziona correttamente con tutte le schede di tvsat ? perché da quanto ho capito quelle abbinate ai decoder certificati tvsat sono la prima serie, invece quelle mandate dalla rai a casa un' altra, si parla di due o più schede una di colare blu-bianco e una arancione ?
    non vorrei che anche con questo dec si riscontrassero i problemi di visione come per i CL
    Io ne ordinai due (a distanza di qualche settimana una dall'altra...) alla rai e mi arrivò prima quella blu/bianca e dopo qualche settimana quella arancione, nessun problema per attivazione e funzionano senza problemi....

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbini
    Io ne ordinai due (a distanza di qualche settimana una dall'altra...) alla rai e mi arrivò prima quella blu/bianca e dopo qualche settimana quella arancione, nessun problema per attivazione e funzionano senza problemi....
    grazie per la risposta robbini, credo che la tua testimonianza sia importante per fare sempre più chiarezza su questo buon decoder. pure io ho la tessera blu/bianca, ancora da attivare e mi sto guardando in giro per la scelta del decoder. Senti secondo te lo sviluppo di questo dec proseguirà, ci sarà la possibilità di fargli leggere le tessere sky 0002 e quella grigia senza scadenza per abbonamento di MP ? grazie ancora

Digital-Forum New User

Predefinito Acquisto Argus Edision

Saluto tutti, sono nuovo del forum.
    Sono interessato anch'io ad acquistare il decoder Argus (vip o mini).
    Potrei avere dei chiarimenti sulle varie funzionalità dei diversi modelli, e soprattutto i siti italiani e non dove è più conveniente fare l'acquisto?
    GRAZIE a chi mi darà chiarimenti e notizie utili anche in pm.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un edison argus mini 2in1 IP, ed ho caricato il firmware amstad, ma sui canali HD , si vede la parte video ma non funziona l'audio, qualcuno puo' darmi qualche informazione in merito?

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krsat2
    Salve a tutti, ho acquistato un edison argus mini 2in1 IP, ed ho caricato il firmware amstad, ma sui canali HD , si vede la parte video ma non funziona l'audio, qualcuno puo' darmi qualche informazione in merito?
    Prova a cambiare audio dal tasto omonimo (colore rosso) del remoto ... se non risolvi devi fare scansione dal sat del solo transponder:
    sintonizzati sul canale così imposti già il transponder del quale vuoi fare scansione ... poi vai in Menù/Installazione/Satellite installazione/ premi il tasto verde nella nuova videata selezioni il tipo di programma, poi scendi nell'ultimo rigo e premi OK ... effettua la scansione del solo transponder e tutti i canali che trova se li ritrova in elenco li aggiorna altrimenti li mette in coda alla lista.

Saluti
    by Ram

Pagina 3 di 82 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato