• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serata Champions martedi 18/10/2016: Lione contro Juve.

Dalle ore 20.00 mi collego a Premium sotto rete wifi 2.4 Ghz con contratto Alice 7 mega (circa 7600 kbit in downstream).
Stream fluido, zero blocchi, ma quadro video con pixel (effetto nebbiolina con loghi e scritte non leggibili).
Per 5-10 secondi il quadro video diventa nitido in piena risoluzione HD (e i loghi e le scritte diventano leggibili) per poi tornare pixelloso.
Inizia la partita: stream fluido, qualche piccolo blocco e quadro video con pixel (effetto nebbiolina con loghi e scritte non leggibili) per circa 3 minuti.
Diventa nitido per qualche secondo e poi di nuovo pixel.
Va avanti così per circa 13 minuti.
Poi nitido assouto in piena gloria, anche mentre aggiorno sempre col Wifi le app del cellulare Android...

Inizia il secondo tempo.
Stessi sintomi per una decina di miuti per poi tornare in piena qualità.

Fine partita.
Interviste di rito e diretta studio.
Pixel e nitidezza a intervalli.

Questa la mia esperienza ieri.

...ma abbiamo vinto.

:)

Stessa identica esperienza con premium online ho scritto anche un link sul forum specifico.

Saluti
 
Serata Champions martedi 18/10/2016: Lione contro Juve.

Dalle ore 20.00 mi collego a Premium sotto rete wifi 2.4 Ghz con contratto Alice 7 mega (circa 7600 kbit in downstream).
Stream fluido, zero blocchi, ma quadro video con pixel (effetto nebbiolina con loghi e scritte non leggibili).
Per 5-10 secondi il quadro video diventa nitido in piena risoluzione HD (e i loghi e le scritte diventano leggibili) per poi tornare pixelloso.
Inizia la partita: stream fluido, qualche piccolo blocco e quadro video con pixel (effetto nebbiolina con loghi e scritte non leggibili) per circa 3 minuti.
Diventa nitido per qualche secondo e poi di nuovo pixel.
Va avanti così per circa 13 minuti.
Poi nitido assouto in piena gloria, anche mentre aggiorno sempre col Wifi le app del cellulare Android...

Inizia il secondo tempo.
Stessi sintomi per una decina di miuti per poi tornare in piena qualità.

Fine partita.
Interviste di rito e diretta studio.
Pixel e nitidezza a intervalli.

Questa la mia esperienza ieri.

...ma abbiamo vinto.

:)

Io ho visto qualche minuto di Diretta Gol in 4G Vodafone su smartphone e mi sembrava andar parecchio fluido...
Ma ripeto, in 4G: ormai col WiFi ho perso le speranze...troppi microscatti e troppa poca fluidità. Tra PC e smartphone infatti ormai preferisco quest'ultimo
 
Ieri, costretto a vedere le partite su pc a causa dei "Medici".. , ho notato che la Juve si bloccava e al riavvio era molto pixellosa, idem diretta Premium, mentre ho guardato il Siviglia ed era perfetta (probabilmente non interessava a molti).

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera mentre guardavo la partita della Juventus su pc, il video si è bloccato non so quante volte, diventava "opaco" andava in buffering e alla ine si bloccava con l'errore slp_3050. Ora con Barcellona-City la stessa cosa!
Nel pomeriggio ho visto un film dal catalogo e non ci sono stati problemi, tutto liscio.
 
Stasera è una cosa francamente imbarazzante. Continui salti ed effetto nebbia conditi da errori vari del player. Una cosa così davvero non me la ricordavo da tempo!
Pessimo, davvero pessimo
 
Sia da browser sul mio vecchio pc di 10 anni sia da app win 10 sul portatile nuovo un sacco di errori. Schifo totale
 
Giusto per completare, i problemi ci sono solo nei canali sport 1 e 2 e sui canali calcio, gli altri canali live si vedono perfettamente.
 
Mi son perso i primi 3 gol per blocchi continui e di molti minuti, errore SHP 1001, poi errore di visione come se da un altro dispositivo si stesse vedendo in contemporanea, mai visto problemi del genere fino a ora. Pazienza, i server erano ingolfati e dato che Mediaset non ha soldi e non vuole investirli in tal senso noi cavie dobbiamo sorbirci i loro esperimenti di streaming. Ma poi mi son scocciato e son salito sopra a vedere la partita con TV a tubo catodico.
 
se visto bene solo gli ultmi 15 minuti

Confermo.
Mercoledì 19/10/2016:
Sotto Wifi, Diretta Premiun e Premium Calcio 1 zero frame persi e zero blocchi ma fastidiosissimo effetto nebbia con brevi intervalli di nitidezza di qualche secondo ogni circa 12 minuti.
Dal minuto 77 dei secondi tempi video perfetto fino a termine delle gare e diretta da studio.

Ma non si può risolvere questa faccenda?
 
Impossibile vedere Napoli - Besiktas ieri. Da app per PC con Windows 10 si bloccava ogni 3x2 dicendo che era avvenuto un errore nel player. Provato da Internet Explorer ma stessa cosa. Provato da tablet Android e anche la spesso si bloccava toccava farla ripartire varie volte. In tutto ciò, ammetto che la pubblicità prima di far partire la diretta di Premium Sport partiva sempre senza problemi. Chissà come mai..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io poi ho usato l'App, era meno macchinoso far ripartire lo streaming, ma dopo pochi secondi usciva l'errore. Per la pubblicità penso sia una cosa del tutto diversa, in quel caso diciamo così non si connette al server dello streaming ma è come se fosse tipo come i banner video. Se l'azienda fosse seria dovrebbe fare le pubbliche scuse o almeno rimborsare i clienti come meglio crede, ma, mi ero scordato per un secondo, siamo in Italia.
 
Ieri sera partite di champions su premium online un orrore continui problemi di buffering e visione annebbiata soltanto gli ultimi 10 minuti e il resto dopo tutto ok, speriamo risolvano .....
 
Ieri sera anche sui canali live delle serie, nello specifico premium action, il primo episodio di Legend of...un continuo peggiorare della qualità...poi il secondo episodio invece, meglio....provato sia da pc che da chromecast.....
Parlo di premium online, ma con play idem...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso