Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E certo! Inizia con schermo nero e dopo dà quell'errore, uso Google Chrome. Se non riuscirò a vedere la partita e avrò tempo e voglia richiederò il rimborso, sai come fare?

Un minuto fa Sport 1 si vedeva con blocchi di frazioni di secondi, ora non si vede affatto come Sport 2.

Di solito in questi casi la discriminante può essere più l'operatore internet che il dispositivo utilizzato, e9355 riscontra i problemi con TIM fisso sarebbe interessante sapere gli altri.

Testato ora con Android Samsung S5 Duos e connessione 4G Vodafone (approfitto del regalo dei 4Gb) tutto ok sia Premium Sport 1 che Sport 2!

Update: Iniziate le partite ci sono blocchi!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Testato ora con Android Samsung S5 Duos e connessione 4G Vodafone (approfitto del regalo dei 4Gb) tutto ok sia Premium Sport 1 che Sport 2!

Update: Iniziate le partite ci sono blocchi!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

I giorni in cui c'è la Champions è scandaloso il servizio

Che dessero un'aggiustata ai server
Avete ancora problemi?

Ho segnalato poco fa

Ma il problema è riconosciuto? Lo sanno che il servizio è scadente in occasione delle partite?

Non c'è nulla da fare, sempre gli stessi problemi da settimane. Dal pc con IE prima buffering e poi SLP_3050. E io pago...

Anche stasera blocchi completi dell'app sia su win10 che su android... sempre la stessa storia! :eusa_think:

Com'è andata a voi la serata Champions?
Ho appena visto su Android che è uscito un aggiornamento, ma non ho trovato il changelog..

Ragazzi qualcuno ha problemi con PremiumPlay? Volevo vedere The 100 appena premo play mi appare la schermata esci

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso