Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Natale arriva su Premium Play il 4K per il momento solo per i Samsung![]()
Si sa già quali eventi saranno trasmessi in 4K? Almeno la tipologia
E grazie come sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento non li so.
Domani ci sará una conferenza Mediaset-Samsung per presentare anche la partita in 4K del 20 su Premium
se ci sono le serie meglio ancoraE' appena iniziata la conferenza stampa sulla presentazione del 4k..... sulla pagina Facebook di Premium Sport almeno dicono questo.... ed hanno messo un'immagine...
ULTRA PREMIUM: Tecno-innovazione, sport, cinema, serie: ancora un passo avanti e poi il logo di SAMSUNG SUHDTV.
Quindi dovrebbero esserci anche delle serie in 4k su Play..pensavo iniziassero solo dal cinema!! Sono curioso di conoscere maggiori dettagli, soprattutto sul numero di eventi che saranno disponibili in 4k perchè sull'anticipazione in sè ovviamente Ercolino già ci aveva anticipato qualcosa![]()
![]()
In passato saltuariamente, con altri decoder mi capitava, ma ora è un bel pezzo che non mi capita più.
Secondo me dipende anche dalle prestazioni hw del decoder.
Buon pomeriggio, ma anche a qualcuno di voi da decoder premium capita che, a volte, selezionando un contenuto, non parta la pubblicità e lo schermo rimane nero e bisogna riavviare il decoder?
In passato mi è capitato. Da un po' invece va bene.Buon pomeriggio, ma anche a qualcuno di voi da decoder premium capita che, a volte, selezionando un contenuto, non parta la pubblicità e lo schermo rimane nero e bisogna riavviare il decoder?
Dimmi quando mai non hanno avuto dei problemi, da quando è iniziata la stagione della Champions....
Ci sono state serate in cui si è visto abbastanza bene, puoi vedere stesso tu i commenti degli utenti abbonati a PO nell'altra sezione che hanno risposto su mia specifica domanda.Dimmi quando mai non hanno avuto dei problemi, da quando è iniziata la stagione della Champions....