Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa già quali eventi saranno trasmessi in 4K? Almeno la tipologia

E grazie come sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento non li so.

Domani ci sará una conferenza Mediaset-Samsung per presentare anche la partita in 4K del 20 su Premium

Al momento non li so.

Domani ci sará una conferenza Mediaset-Samsung per presentare anche la partita in 4K del 20 su Premium

quindi domani diranno qualcosa sono curioso speriamo in nuovi titoli perchè se sono quelli in 4K che c'erano su infinity li ho già visti tutti

E' appena iniziata la conferenza stampa sulla presentazione del 4k..... sulla pagina Facebook di Premium Sport almeno dicono questo.... ed hanno messo un'immagine...
ULTRA PREMIUM: Tecno-innovazione, sport, cinema, serie: ancora un passo avanti e poi il logo di SAMSUNG SUHDTV.
Quindi dovrebbero esserci anche delle serie in 4k su Play..pensavo iniziassero solo dal cinema!! Sono curioso di conoscere maggiori dettagli, soprattutto sul numero di eventi che saranno disponibili in 4k perchè sull'anticipazione in sè ovviamente Ercolino già ci aveva anticipato qualcosa :D :)

E' appena iniziata la conferenza stampa sulla presentazione del 4k..... sulla pagina Facebook di Premium Sport almeno dicono questo.... ed hanno messo un'immagine...
ULTRA PREMIUM: Tecno-innovazione, sport, cinema, serie: ancora un passo avanti e poi il logo di SAMSUNG SUHDTV.
Quindi dovrebbero esserci anche delle serie in 4k su Play..pensavo iniziassero solo dal cinema!! Sono curioso di conoscere maggiori dettagli, soprattutto sul numero di eventi che saranno disponibili in 4k perchè sull'anticipazione in sè ovviamente Ercolino già ci aveva anticipato qualcosa :D :)
se ci sono le serie meglio ancora

Buon pomeriggio, ma anche a qualcuno di voi da decoder premium capita che, a volte, selezionando un contenuto, non parta la pubblicità e lo schermo rimane nero e bisogna riavviare il decoder?

In passato saltuariamente, con altri decoder mi capitava, ma ora è un bel pezzo che non mi capita più.
Secondo me dipende anche dalle prestazioni hw del decoder.

In passato saltuariamente, con altri decoder mi capitava, ma ora è un bel pezzo che non mi capita più.
Secondo me dipende anche dalle prestazioni hw del decoder.

Ultimamente mi sta capitando spesso e quando si riavvia il decoder, mi dà il problema della scheda di rete che non rivela la velocità esatta della mia linea. Ho già contattato più volte il servizio clienti ma quando vanno a fare le verifiche per procedere con la sostituzione del decoder e dico loro che il contenuto viene riprodotto, nonostante la velocità rilevata è intorno ai 2 mega, ovviamente, come è giusto che sia, non possono sostituirlo.

Eppure effettuando i test di diagnostica del disco e della scheda di rete non mi risultano anomalie!

Buon pomeriggio, ma anche a qualcuno di voi da decoder premium capita che, a volte, selezionando un contenuto, non parta la pubblicità e lo schermo rimane nero e bisogna riavviare il decoder?

Mi ha fatto di nuovo lo stesso problema. Oggi sono due volte che lo riavvio e dopo il riavvio non rileva la velocità esatta della mia connessione... domani richiamo il servizio clienti e spero che procedano con la sostituzione. Alla fine non sto riuscendo a usufruire del servizio e non lo farò se mi dicono di procedere, come mi è già stato detto in precedenza, alla formattazione dell'hdd e al ripristino delle impostazioni di fabbrica. Non posso stare a ripristinare e a formattare ogni due giorni!

ps: comunque penso che questa non sia la sezione adatta per parlare di questo problema, che è collegato sia a premium play online sia al decoder pod.

In passato mi è capitato. Da un po' invece va bene.

Una grave mancanza invece di Play è l'assenza del dolby 5.1. Netflix ha una qualità audio nettamente superiore a play ed è un vero peccato che si butti via così.

Inviato da Samsung S5

Ieri visione del canale tv live diretta Premium sul mio smartphone, a parte diversi blocchi dello stream random, ma la qualità decisamente peggio di uno streaming illegale... Roba da 3° mondo... Condizioni di visione: Zuk-Z1 e gestore 3 con segnale H+ e/o 3G fondo scala...

C'è stato un problema a quanto pare generale dopo le 21:30, anche un mio amico con Premium Play e un paio di utenti abbonati a Premium online hanno avuto problemi

Dimmi quando mai non hanno avuto dei problemi, da quando è iniziata la stagione della Champions....

Dimmi quando mai non hanno avuto dei problemi, da quando è iniziata la stagione della Champions....
Ci sono state serate in cui si è visto abbastanza bene, puoi vedere stesso tu i commenti degli utenti abbonati a PO nell'altra sezione che hanno risposto su mia specifica domanda.
Detto questo, mercoledì sera il secondo tempo non si è praticamente visto

Ragazzi, non so se è già stato detto, ma perché Studio Universal non è visibile in streaming su Premium Play?

Penso proprio sia questione di diritti. Infatti non caricano online su Play neanche i contenuti del canale una volta trasmessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso