• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stacca corrente al decoder che ricarica la cache
Staccato la corrente per un minuto, ma niente da fare, mi dà sempre quell'errore test di connessione. Hanno tutto da perderci se non risolvono perché, fintanto che c'è questo problema che mi preclude l'alta definizione, io non mi abbono con la prepagata a Serie tv, cosa che avevo intenzione di fare dopo aver disdetto e chiuso il mio abbonamento full a fine settembre.
 
Ultima modifica:
Staccato la corrente per un minuto, ma niente da fare, mi dà sempre quell'errore test di connessione. Hanno tutto da perderci se non risolvono perché, fintanto che c'è questo problema che mi preclude l'alta definizione, io non mi abbono con la prepagata a Serie tv, cosa che avevo intenzione di fare dopo aver disdetto e chiuso il mio abbonamento full a fine settembre.

A me funziona correttamente! comunque volevo segnalare che è stato eliminato dal catalogo di infinity su play “Un Natale al sud” disponibile, invece, su Infinity classico.
 
Il tuo problema è strano.

Con Infinity che problema ti da esattamente? Non funziona solo il test velocità?

Il problema è con il Telesystem 7900?
 
Ciao ragazzi. Di nuovo problema con app premium play su Xbox One S. Username e password corrette ma mi da errore
Edit: Risolto. Sono entrata ed uscita dall'app e adesso funziona. Meno male va
 
Ultima modifica:
Il tuo problema è strano.

Con Infinity che problema ti da esattamente? Non funziona solo il test velocità?

Il problema è con il Telesystem 7900?
Se faccio il test di velocità mi dà quella scritta di cui ha postato un'immagine l'utente che aveva lo stesso problema. Se andavo a vedere un film o un episodio di una serie, mi appariva la scritta che mi avvisa che la velocità della mia linea non mi consente di vedere in alta definizione e il simbolo con il punto esclamativo. Cioè potevo vedere, ma non in HD. Ora non posso provare a far partire un video perché non sono più abbonato. Vorrei esserlo di nuovo con Infinity, ma purtroppo si è sommato un altro problema: il sistema non mi consente di modificare il metodo di pagamento e la chat non è riuscita a risolvere. Ero un abbonato a Infinity della prima ora e adesso mi trovo in questa situazione. Meno male che almeno non gli sto più dando soldi.
Sì, il problema è con il 7900HD.
 
Se faccio il test di velocità mi dà quella scritta di cui ha postato un'immagine l'utente che aveva lo stesso problema. Se andavo a vedere un film o un episodio di una serie, mi appariva la scritta che mi avvisa che la velocità della mia linea non mi consente di vedere in alta definizione e il simbolo con il punto esclamativo. Cioè potevo vedere, ma non in HD. Ora non posso provare a far partire un video perché non sono più abbonato. Vorrei esserlo di nuovo con Infinity, ma purtroppo si è sommato un altro problema: il sistema non mi consente di modificare il metodo di pagamento e la chat non è riuscita a risolvere. Ero un abbonato a Infinity della prima ora e adesso mi trovo in questa situazione. Meno male che almeno non gli sto più dando soldi.
Sì, il problema è con il 7900HD.

https://www.digital-forum.it/showth...00HD-ed-infinity-non-mi-fa-pi%F9-vedere-in-HD
 
Quindi non mi rimane che aspettare martedì? Un altro problema che non sono riusciti a risolvere è quello della modifica del metodo di pagamento. Ieri li ho contattati per la seconda volta in chat, ma il furbacchione ha temporeggiato fino alle 24 (senza aiutarmi), cioè all'ora di chiusura, così ha dovuto interrompere la chat. Anche questo mi ha detto che mi contatteranno in chat, ma non ho ancora ricevuto nulla. Sono scandalosi.
 
Con la app su Windows 10 ancora il video durante le partite è praticante inguardabile, la cosa assurda è che durante la pubblicità è i commenti in studio si vede benissimo.
Per vedere le partite In modo decente bisogna guardare dal web, dive comunque la qualità risulta essere minore.
Qualcuno può segnalare questa cosa che va avanti ormai da 2/3 mesi.
 
Ieri sera impossibile accedere a Premium Play sia da web che da app W10 per tutta la serata!
 
Mmhh...strano, io ieri sera ho visto su Premium Play la partita della Juventus dal 70esimo in poi fino alla fine e non ho riscontrato particolari problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso