• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'errore che ti da il test è quello che ha messo l'utente Koko?

Sia Play che Infinity?

Decoder usato?
 
L'errore che ti da il test è quello che ha messo l'utente Koko?

Sia Play che Infinity?

Decoder usato?

Sì, stesso suo messaggio sia su Play che su Infinity. Ho un TS7900HD. Se tento di far partire un film o un telefilm appare la classica scritta che c'è quando la velocità è bassa e non consente di vedere in alta definizione e questo simbolo .
 
Sto facendo dei test di rete in generale, sembra che ci siano alcuni problemi su alcuni nodi, su rete TIM ieri e nel primo pomeriggio facevo il test da decoder a 80-90Mbit, ora facendolo più volte oscilla tra 7 e 15 e facendo anche alcuni speed test verso l'estero i valori sono scarsi e la latenza è decisamente alta

Ci sono problemi al Seabone Telecom a Milano, lo sto pingando a 130ms, contro i 12ms che ho solitamente.
 
Confermo anch'io lo stesso problema che ho da ieri... contestualmente al problema mi è "partito" un powerline e quindi inizialmente ho dato la colpa a quello... ora ho provato con nuovi powerline appena presi ed il problema persiste, ovvero errore durante lo speedtest e niente alta definizione per i contenuti il che, visti i miei 80 mega di velocità e il fatto che sia Premium Play che Infinity su altri dispositivi funzionassero correttamente mi ha fatto dubitare ad un malfunzionamento della porta ethernet del mio Telesystem 7500HD... invece a quanto pare lo stesso problema è riscontrato anche da altri... speriamo che si risolva al più presto. ;)

Avete ancora il problema?
 
A me, non so perché, da ieri non mi apre premium play. Mi dice impossibile connettersi ma con infinity ieri avevo ancora il problema. Oggi riprovo e vi faccio sapere. Ma da cosa dipende quindi?
 
Vai su impostazioni di rete e metti quella manuale.

Poi su DNS 1 metti 008.008.008.008 su DNS 2 metti 008.008.004.004
 
Vai su impostazioni di rete e metti quella manuale.

Poi su DNS 1 metti 008.008.008.008 su DNS 2 metti 008.008.004.004

Provato... su premium play mi dice "Impossibile Connettersi al servizio" forse vuole riavviato il decoder. Mentre su Infinity il problema del test persiste ancora.
 
Il problema del test velocità sembra essere solo sui decoder, stanno comunque cercando di risolvere il problema

Fatemi sapere quando non avete più il problema
 
Il problema del test velocità sembra essere solo sui decoder, stanno comunque cercando di risolvere il problema

Fatemi sapere quando non avete più il problema
Io te lo potrò dire solo entro oggi. Domani non avrò più accesso a Premium Play né a Infinity. Aspetterò che l'altro utente risolva per farmi una prepagata, non ho voglia di spendere per un non-servizio.
Edit: ho appena fatto la prova. Niente da fare, il problema persiste.
 
Ultima modifica:
Scusate ma non sono stato a casa oggi, ho controllato ora e premium play ancora non mi funziona (impossibile connettersi) e non ho neanche avuto il tempo di riavviare il decoder a dire il vero, mentre su Infinity il problema del test persiste ancora nonostante abbia nuovamente inserito i dns di google. Ma il problema che tutte le altre app funzionano e premium play non parte da cosa può dipendere? Non è che ogni volta che voglio vedere qualcosa, devo staccare la corrente al decoder!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso