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Ho segnalato il problema
Indicatemi anche il provider che avete
Sì, li ho ancora. Riesco a vedere solo in standard definition. Ho Tiscali. Tanto è il mio penultimo giorno con Mediaset Premium e finché non risolvono, non attivo neanche il pass mensile prepagato Serie Tv.Avete ancora il problema con il test di velocità?
L'errore che ti da il test è quello che ha messo l'utente Koko?
Sia Play che Infinity?
Decoder usato?
Confermo anch'io lo stesso problema che ho da ieri... contestualmente al problema mi è "partito" un powerline e quindi inizialmente ho dato la colpa a quello... ora ho provato con nuovi powerline appena presi ed il problema persiste, ovvero errore durante lo speedtest e niente alta definizione per i contenuti il che, visti i miei 80 mega di velocità e il fatto che sia Premium Play che Infinity su altri dispositivi funzionassero correttamente mi ha fatto dubitare ad un malfunzionamento della porta ethernet del mio Telesystem 7500HD... invece a quanto pare lo stesso problema è riscontrato anche da altri... speriamo che si risolva al più presto.
Potete verificare ora?
Sì, purtroppo c'è ancora. Ho chiuso in "bellezza" la mia esperienza con Mediaset Premium.Avete ancora il problema?
Provate a mettere i dns di google sul decoder
Vai su impostazioni di rete e metti quella manuale.
Poi su DNS 1 metti 008.008.008.008 su DNS 2 metti 008.008.004.004
Io te lo potrò dire solo entro oggi. Domani non avrò più accesso a Premium Play né a Infinity. Aspetterò che l'altro utente risolva per farmi una prepagata, non ho voglia di spendere per un non-servizio.Il problema del test velocità sembra essere solo sui decoder, stanno comunque cercando di risolvere il problema
Fatemi sapere quando non avete più il problema