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Ho segnalato il problema
Indicatemi anche il provider che avete
Sì, li ho ancora. Riesco a vedere solo in standard definition. Ho Tiscali. Tanto è il mio penultimo giorno con Mediaset Premium e finché non risolvono, non attivo neanche il pass mensile prepagato Serie Tv.Avete ancora il problema con il test di velocità?
L'errore che ti da il test è quello che ha messo l'utente Koko?
Sia Play che Infinity?
Decoder usato?
Confermo anch'io lo stesso problema che ho da ieri... contestualmente al problema mi è "partito" un powerline e quindi inizialmente ho dato la colpa a quello... ora ho provato con nuovi powerline appena presi ed il problema persiste, ovvero errore durante lo speedtest e niente alta definizione per i contenuti il che, visti i miei 80 mega di velocità e il fatto che sia Premium Play che Infinity su altri dispositivi funzionassero correttamente mi ha fatto dubitare ad un malfunzionamento della porta ethernet del mio Telesystem 7500HD... invece a quanto pare lo stesso problema è riscontrato anche da altri... speriamo che si risolva al più presto.![]()
Potete verificare ora?
Sì, purtroppo c'è ancora. Ho chiuso in "bellezza" la mia esperienza con Mediaset Premium.Avete ancora il problema?
Provate a mettere i dns di google sul decoder
Vai su impostazioni di rete e metti quella manuale.
Poi su DNS 1 metti 008.008.008.008 su DNS 2 metti 008.008.004.004
Io te lo potrò dire solo entro oggi. Domani non avrò più accesso a Premium Play né a Infinity. Aspetterò che l'altro utente risolva per farmi una prepagata, non ho voglia di spendere per un non-servizio.Il problema del test velocità sembra essere solo sui decoder, stanno comunque cercando di risolvere il problema
Fatemi sapere quando non avete più il problema