• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa non mi è chiara.

Ma devo effettuare la registrazione o basta loggarmi con i miei dati soliti che uso sul sito di premium?
 
pocho4ever ha scritto:
no i contenuti vengono scaricati dall'aria :D , ma certo!
tutti a chiamare perchè sul pc si vedono solo i promo...ma è partito oggi ma abbiate pietà e poi che ne sanno quelli del call center dai

E' che fino a ieri sera a mezzanotte (poi sono andato a nanna :)) funzionava, molti di noi lo stavano "sperimentando".

Ok, ci sta che devono sistemare qualcosa. Forse inseriscono un indicatore di consumo ore e sistemano il misuratore di vel. ADSL, che ieri segnava 0 Kbit/s a quasi tutti ;)
 
@ Ercolino

speddtest


TS7900HD (premium net) 0.57 Mb/s
Cubovision ok
La7 on demand ok

Durante la sperimentazione (premium test) funzionava tutto perfettamente

router DLINK DKT-110 collegato con cavo
Provider Elsynet (ponte radio)
 
Cmq a me sembra peggiorato rispetto a ieri, oggi supero abbondantemente i 4Mbps, ma si vede peggio. Ieri era ai livelli di un canale SD del DTT, oggi invece sembra un DivX fatto male. Io non so cosa pensare, anche perchè la scelta di rendere disponibili i contenuti in HD a solo chi ha il decoder è una stupidaggine.
 
Il_Jedi ha scritto:
Cmq a me sembra peggiorato rispetto a ieri, oggi supero abbondantemente i 4Mbps, ma si vede peggio. Ieri era ai livelli di un canale SD del DTT, oggi invece sembra un DivX fatto male. Io non so cosa pensare, anche perchè la scelta di rendere disponibili i contenuti in HD a solo chi ha il decoder è una stupidaggine.

il fatto è che da PC lo streaming non supera i 2.2mbps per forza perchè è un limite imposto dal servizio... puoi avere anche una 20 mega ma più di quello non vai su pc.
ora cosa ci fai con quella velocità?
Rai 1 SD sul DTT ha quasi il doppio di bitrate (per dire eh!)
 
metalalby ha scritto:
ok, strano perchè ripeto che a me partono solo i promo a differenza di ieri sera.
Anche da me partono solo i promo e cosi ho chimato mediaset e mi hanno detto che hanno dei problemi in quanto vi sono al momento troppi utenti ed il sistema si è intasato...stanno lavorando speriamo in bene...
 
Secondo voi è possibile utilizzare il televisore Samsung UE46C8000 con apposita samsung cam e collegandolo LAN per vedere il famoso servizio Premium Net Tv??
Ieri sera ho provato ma il canale Premium Net Tv è fermo con la scritta attendere prego...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
 
metalalby ha scritto:
una cosa non mi è chiara.

Ma devo effettuare la registrazione o basta loggarmi con i miei dati soliti che uso sul sito di premium?

Sì io mi sono loggato con gli stessi dati e mi ha fatto entrare. Io ho Gallery+Calcio prepagato e vedo i contenuti Gallery e Calcio.
 
Il_Jedi ha scritto:
Cmq a me sembra peggiorato rispetto a ieri, oggi supero abbondantemente i 4Mbps, ma si vede peggio. Ieri era ai livelli di un canale SD del DTT, oggi invece sembra un DivX fatto male. Io non so cosa pensare, anche perchè la scelta di rendere disponibili i contenuti in HD a solo chi ha il decoder è una stupidaggine.

E' spiegato sull'articolo odierno di DIGITAL SAT (http://www.digital-sat.it/new.php?id=25195):

Ecco il passaggio:
"Per gli accessi da pc la banda minima prevista è di 650 kbps mentre quella massima di 2,2 Mbps: non sarà quindi possibile visualizzare in questo caso contenuti in HD"

Quindi è inutile andare a cercare l'HD sul PC ... quante volte lo devono spiegare?
Ieri in quei pochi test che ho fatto sul PC di casa, mi sembrava cmq un ottimo streaming ... ad eccezione dei primi secondi di filmato, ma è spiegato sul sito, è un problema di riempimento del buffer, poi il video migliora nettamente.
A me è sembrato molto buono anche l'audio.
 
Tanke ha scritto:
Anche da me partono solo i promo e cosi ho chimato mediaset e mi hanno detto che hanno dei problemi in quanto vi sono al momento troppi utenti ed il sistema si è intasato...stanno lavorando speriamo in bene...

Mmmhh ... le solite cose fatte con i piedi. Ma prima di lanciare un servizio non bisognerebbe effettuare una sorta di PQR (prove di qualificazione in rete) per scoprire gli eventuali problemi reali che si potrebbero verificare in esercizio ??
Hanno sottostimato con le previsioni ?

Non voglio infierire, magari è solo un reale problema tecnico, ma le cose non si fanno in questo modo ... :eusa_think:
 
Tanke ha scritto:
ho chimato mediaset e mi hanno detto che hanno dei problemi in quanto vi sono al momento troppi utenti ed il sistema si è intasato...stanno lavorando...
E vai con la più classica delle risposte all'ita(g)liana....
Troppo successo, stiamo lavorando...

"Peccato" che poi (anzi prima) diffondono i comunicati-stampa (riportati anche su Digital-Sat) che magnificano la piattaforma Accenture Video solution che ti fà vedere tutto, ti fà anche il caffé e qualunque altra cosa tu voglia...

Dimensionare i server correttamente no, eh?
E per favore non dite che siamo al primo giorno.... Sono mesi che lavorano sul progetto.... Se non sanno prevedere il traffico EFFETTIVO sono dei....

@never666: mi hai preceduto! ;)
 
Ragazzi in fase di registrazione mi sapete dire se vengono accettate anche le tessere con scadenza 2010? Inserendo il numero non mi da errore e mi porta alla pagina successiva, ma non vorrei compilare tutti i dati per poi trovarmi bloccato perchè la tessera è scaduta...
 
never666 ha scritto:
Ieri in quei pochi test che ho fatto sul PC di casa, mi sembrava cmq un ottimo streaming ... ad eccezione dei primi secondi di filmato, ma è spiegato sul sito, è un problema di riempimento del buffer, poi il video migliora nettamente.
A me è sembrato molto buono anche l'audio.
Sono d'accordo, lo sto provando adesso ho visto il primo episodio di Rizzoli & Isles. Qualità video ottima e anche l'audio è ottimo.

Davvero una buona qualità e tanti contenuti, complimenti a Mediaset ;)
 
io, pur essendo abbonato e pur avendo l'easy pay, pur avendo eseguito correttamente il login, VEDO SOLO I PROMO !!!! aggiornamento alle ore 12,00 odierne circa
 
ma e' vera sta cosa ?

http://www.dday.it/redazione/3022/Premium-Net-Tv-tutti-i-dettagli.html

"Il servizio è gratuito per tutti i clienti con abbonamento Easy Pay (quindi con addebito su conto corrente o carta di credito). I clienti con tessera ricaricabile hanno diritto a un mese di periodo di prova gratuito, terminato il quale potranno decidere se abbonarsi a Easy Pay."

quindi io che ho la ricaricabile Gallery+Calcio ho diritto a solo un mese di visione ?
e se non passso ad Easy Pay non vedo piu' nulla ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso