Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Per chi si lamenta della qualità video troppo bassa c'è scritto che in base alla linea che si ha viene "modificata" la qualità per non bloccarsi e vedere i programmi a scatti e cosi vedere i filmati senza blocchi ;)
Il ché non é una novità... Se andate sul sito della rai e provate a vedere qualsiasi programma, vedrete che la qualità migliora o peggiora secondo la qualità della linea adsl e la congestione del traffico (lo potete notare con le barrette verticali in basso a destra nel lettore)...

Edit: a conferma di ciò dalla presentazione dell'Accenture Video solution (piattaforma su cui si basa NetTV):
Mediaset si avvale dell’Accenture Video Solution per offrire sia i contenuti lineari attraverso la rete Digitale Terrestre, sia servizi interattivi avanzati tramite una rete IP aperta a banda larga su set top box standard. L'innovativa soluzione consente il lancio di nuovi servizi video in modo rapido e conveniente, riducendo gli elevati costi iniziali di IT e di infrastruttura. Inoltre supporta numerose applicazioni avanzate come la pubblicità mirata, i suggerimenti per la visione di contenuti di proprio interesse e lo streaming adattativo sul box,che garantisce una continuità di fruizione anche in presenza di oscillazioni di banda.

Non stiamo parlando di risorse infinite...

Riguardo alla visione col decoder: con 3,5 Mb di banda misurata mi "consente" di vedere anche contenuti in HD, ma di alta definizione c'é veramente poco e niente..
Anche considerando che trattasi di file a 720p con un bitrate max. di 4 Mb, siamo proprio bassini... Molti mkv che vi sono "in giro" hanno ben altra qualità...
Fermo restando che "di più non si può fare" perché con le adsl ita(g)liane attuali vedremmo solo scatti, per me il servizio é valido solo come alternativa ai 269 euro del "premium on demand"...

Per le limitazioni ai non easy-pay ho già scritto e confermo: se dev'essere un cavallo di ***** per passare all'easy-pay, potete andare a... (sì, lo sanno dove devono andare...)

Ultima modifica:
non vedo l'ora di provarlo sulla mia tv.

Anche se a dir la verità, con media center e l'xbox360 vedo già i contenuti del mio hard disk in tv:D

Piccolo feedback:

- Se c'è un limite di visione mensile, occorre necessariamente un counter che ti fa vedere in real time quanto tempo resta.

io avevo capito che per utilizzare questo servizio bastava qualsiasi decoder con bollino gold .. invece a quanto pare funziona solo il TeleSystem 7900HD .. :5eek:

mbacarl ha scritto:
io avevo capito che per utilizzare questo servizio bastava qualsiasi decoder con bollino gold .. invece a quanto pare funziona solo il TeleSystem 7900HD .. :5eek:

è stato detto più volte, e abbastanza chiaramente, che PER ORA il servizio è disponibile solo sul TS7900HD, ma presto lo sarà, grazie ad opportuni aggiornamenti, anche sugli altri decoder bollino gold ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
è stato detto più volte, e abbastanza chiaramente, che PER ORA il servizio è disponibile solo sul TS7900HD, ma presto lo sarà, grazie ad opportuni aggiornamenti, anche sugli altri decoder bollino gold ;)

Sisi .. ho appena letto il post di Ercolino di ieri sera .. ;)

niente da fare su pc vedo solo i promo mentre su tv con 7900hd vedo tutto
mi sono loggato e ho chiamato 199ecc ecc non sanno un c...o io non spendo piu nemmeno un cent

66Marco ha scritto:
Ciao.

Domanda stupida: ma bisogna collegare il cavo adsl al decoder TeleSystem ??
no i contenuti vengono scaricati dall'aria :D , ma certo!
tutti a chiamare perchè sul pc si vedono solo i promo...ma è partito oggi ma abbiate pietà e poi che ne sanno quelli del call center dai

adrenaly ha scritto:
niente da fare su pc vedo solo i promo mentre su tv con 7900hd vedo tutto
mi sono loggato e ho chiamato 199ecc ecc non sanno un c...o io non spendo piu nemmeno un cent

Anche io sul sito vedo solo i promo.

Sulla tv non posso provare.

Sarà un problema temporaneo...giustamente come detto prima: work in progress.

provato ora da pc...finora l'avevo usato solo su decoder...la qualità è inferiore livelli megavideo.
diciamo che lo userei in caso di necessità estrema...

ale89 ha scritto:
Non capisco una cosa.... io che ho tessera prepagata con attivo solo il GF cosa dovrei vedere sul sito di net tv? Che contenuti?

i film e le serie tv li vedi per il primo mese in prova.
io li vedo con una scheda senza diritti.
il calcio no.

ale89 ha scritto:
Scusa e perchè dovrei vedere gallery se non sono abbonato? Era per questo la domanda... :doubt: :evil5: :icon_rolleyes:
mamma mia ragazzi non voglio offendere nessuno per carità eh ma siamo messi davvero male...era sarcasmo...se hai solo i diritti per il gf perchè dovresti vedere altro?proabile che in prova ora hai accesso anche ad altri contenuti ma di certo penso proprio che non potrai aver accesso ai contenuti gallery e calcio in futuro

pocho4ever ha scritto:
mamma mia ragazzi non voglio offendere nessuno per carità eh ma siamo messi davvero male...era sarcasmo...se hai solo i diritti per il gf perchè dovresti vedere altro?proabile che in prova ora hai accesso anche ad altri contenuti ma di certo penso proprio che non potrai aver accesso ai contenuti gallery e calcio in futuro
Siamo su un forum se era sarcasmo mettevi le faccine... non le hai messe e l'ho presa come risposta!

Anakin83 ha risposto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso