surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
per fortuna che doveva essere quasi in hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ragionevole.. Ma su questo presupposto il servizio a me non interessa.. L'infrastruttura di rete oggi in italia non è in grado di supportare un servizio del genere in qualità HD.. 4-5 Mbps direi che non li considero nemmeno HD.. Sono buoni per un discreto SD! Per quello secondo me ( e mi pare anche altri) sarebbe meglio essere più chiari su questo aspettoale89 ha scritto:Per chi si lamenta della qualità video troppo bassa c'è scritto che in base alla linea che si ha viene "modificata" la qualità per non bloccarsi e vedere i programmi a scatti e cosi vedere i filmati senza blocchi![]()
dudemon70 ha scritto:Salve, volevo sapere come mai avendo una tessera easy pay gallery+ calcio, quando vado dal decoder su net tv mi dice di abbonarmi.
Grazie.
Prendi la cosa con le molle ma a quanto so per il momento la cosa riguarda solo il 7500 poi magari verrà implementata anche su altri apparecchi.gexxy ha scritto:ma il mio tecnotrend on demand può essere utilizzato per NET ?
non mi interessa la qualità, mi interessa che si veda
da quando inizia a scorrere il mese di prova per le prepagate?
grazie
Sarebbe secondo me una mossa alquanto azzardata, visti i molti prepagatiVico84 ha scritto:quoto in pieno, per questo se un domani tolgono le prepagate mediaset premium per me ha chiuso
donatolombardi1965 ha scritto:ciao
stessa richiesta anche a me, ma sul PC.
sono abbonato Easy Pay Gallery+calcio+fantasy
non riesco a vedere i contenuti e mi dice di abbonarmi (o integrare l'abbonamento)
ho regolarmente registrato il servion NET TV sul profilo nell'aerea clienti
si tratta di aspettare la messa regime in giornata del servizio?
o è meglio telefonate al servizio clienti?
grazie
nicola84 ha scritto:Il test della connessione sul sito di Premium, mi dà 0ma su speedtest dà 3,73, mentre da contratto, la connessione dovrebbe essere fino a 6. Mah...
![]()
Mctayson09 ha scritto:Stessa cosa per me...il test del sito Premium mi dà 0, mentre il sito speedtest mi dà 4,12 mbps![]()
mentre dovrebbe essere 8 mega, visto che ho Adsl 8 Mega
![]()
teacher77 ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema. Io aspetterei, prima di chiamare...
alexbz01 ha scritto:steso problema, vedo solo i promo
maxvise ha scritto:Anch'io pago per un'Alice 7 mega ma (quando va bene...) vado a 4,70mbps![]()