Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto ora che per chi ha la prepagata l'offerta è di un mese.
Immagino che il prossimo anno ci sarà un apposito pacchetto, oppure ci spareranno 300€ e via :icon_rolleyes:

Salve, volevo sapere come mai avendo una tessera easy pay gallery+ calcio, quando vado dal decoder su net tv mi dice di abbonarmi.
Grazie.

Speriamo che mettano nel servizio anche il calcio in diretta così anche se non ho il digitale terrestre perchè non arriva posso in alternativa usare il pc collegato alla tv e vedere le partite in streaming tramite adsl!
Anche perchè rivedere le partite vecchie non ne capisco il senso!:D

Per chi si lamenta della qualità video troppo bassa c'è scritto che in base alla linea che si ha viene "modificata" la qualità per non bloccarsi e vedere i programmi a scatti e cosi vedere i filmati senza blocchi ;)

sarebbe una buona idea quella della partite live.. Ma forse non lo fanno per motivi di sicurezza..

ale89 ha scritto:
Per chi si lamenta della qualità video troppo bassa c'è scritto che in base alla linea che si ha viene "modificata" la qualità per non bloccarsi e vedere i programmi a scatti e cosi vedere i filmati senza blocchi ;)
Cosa ragionevole.. Ma su questo presupposto il servizio a me non interessa.. L'infrastruttura di rete oggi in italia non è in grado di supportare un servizio del genere in qualità HD.. 4-5 Mbps direi che non li considero nemmeno HD.. Sono buoni per un discreto SD! Per quello secondo me ( e mi pare anche altri) sarebbe meglio essere più chiari su questo aspetto ;)

ma il mio tecnotrend on demand può essere utilizzato per NET ?
non mi interessa la qualità, mi interessa che si veda
da quando inizia a scorrere il mese di prova per le prepagate?
grazie

dudemon70 ha scritto:
Salve, volevo sapere come mai avendo una tessera easy pay gallery+ calcio, quando vado dal decoder su net tv mi dice di abbonarmi.
Grazie.

ciao
stessa richiesta anche a me, ma sul PC.
sono abbonato Easy Pay Gallery+calcio+fantasy
non riesco a vedere i contenuti e mi dice di abbonarmi (o integrare l'abbonamento)
ho regolarmente registrato il servion NET TV sul profilo nell'aerea clienti

si tratta di aspettare la messa regime in giornata del servizio?
o è meglio telefonate al servizio clienti?

grazie

gexxy ha scritto:
ma il mio tecnotrend on demand può essere utilizzato per NET ?
non mi interessa la qualità, mi interessa che si veda
da quando inizia a scorrere il mese di prova per le prepagate?
grazie
Prendi la cosa con le molle ma a quanto so per il momento la cosa riguarda solo il 7500 poi magari verrà implementata anche su altri apparecchi.

Ts-7800

Ma cosa manca al TS-7800 per non poter essere abilitato anch'esso a fruire di questo servizio? Quando mi era stato venduto mi era stato detto che l'unica differenza era la porta USB e quindi l'impossibilità di registrare. No basta un aggiornamento SW per renderlo abile?

GRAZIE

donatolombardi1965 ha scritto:
ciao
stessa richiesta anche a me, ma sul PC.
sono abbonato Easy Pay Gallery+calcio+fantasy
non riesco a vedere i contenuti e mi dice di abbonarmi (o integrare l'abbonamento)
ho regolarmente registrato il servion NET TV sul profilo nell'aerea clienti

si tratta di aspettare la messa regime in giornata del servizio?
o è meglio telefonate al servizio clienti?

grazie

Anch'io ho lo stesso problema. Io aspetterei, prima di chiamare...

nicola84 ha scritto:
Il test della connessione sul sito di Premium, mi dà 0 :5eek: ma su speedtest dà 3,73, mentre da contratto, la connessione dovrebbe essere fino a 6. Mah...:eusa_think:

Stessa cosa per me...il test del sito Premium mi dà 0, mentre il sito speedtest mi dà 4,12 mbps:5eek: :eusa_wall: mentre dovrebbe essere 8 mega, visto che ho Adsl 8 Mega:mad:

Mctayson09 ha scritto:
Stessa cosa per me...il test del sito Premium mi dà 0, mentre il sito speedtest mi dà 4,12 mbps:5eek: :eusa_wall: mentre dovrebbe essere 8 mega, visto che ho Adsl 8 Mega:mad:

Anch'io pago per un'Alice 7 mega ma (quando va bene...) vado a 4,70mbps :sad:

Il corriere dello sport riporta che "il grande calcio mediaset sbarca sul computer"

....per me è una notizia falsa perchè non si parla di live ma di archivio sul sito mediaset....:crybaby2:

Riguardo al problema che non fà accedere al servizio e richiede di abbonarsi nonostante abbia la tessera mediaset di mio padre :D ....il problema si verifica anche a me...:mad:

maxvise ha scritto:
Anch'io pago per un'Alice 7 mega ma (quando va bene...) vado a 4,70mbps :sad:

Però stavo leggendo quella storia del test col programma nemesys che rilascia un certificato con validità legale, in pratica nel caso della mia 8 mega se non ho capito male il minimo che dovrebbe garantirmi il mio provider (Tiscali) è 4,5 mega, il test mi dà 4,12 quindi se riuscissi a fare il test con nemesys e risultasse lo stesso valore, potrei fare reclamo, se non mi sistemano tutto addirittura recesso senza penali, giusto o sbaglio qualcosa? :eusa_think:

Scusate per l'OT:eusa_whistle:

Ho provato sul pc e funziona tutto..solo che non è il massimo in qualità a tutto schermo...però funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso