• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che ogni mese diano la possibilità di vedere gratuitamente almeno i film hd e le serie tv inclusi nel pacchetto premium on demand di quel mese.

Altrimenti sarà l'ennesima presa per il cxlo nei confronti dei clienti!!!
 
cicsu ha scritto:
Spero che ogni mese diano la possibilità di vedere gratuitamente almeno i film hd e le serie tv inclusi nel pacchetto premium on demand di quel mese.

Altrimenti sarà l'ennesima presa per il cxlo nei confronti dei clienti!!!
sono d'accordo con te,spero che si possano vedere i contenuti di mediaset premium on demand.
se così fosse il 7900hd diventerebbe un decoder atomico!!!
 
fedetrespi ha scritto:
sono d'accordo con te,spero che si possano vedere i contenuti di mediaset premium on demand.
se così fosse il 7900hd diventerebbe un decoder atomico!!!
Allora dovrebbero togliere dalla produzione il 7500 che non avrebbe piu senso di esistere.
 
Nella Newsletter di Settembre del DGTVi ,si parla della OTT TV
 
infatti è ferma a giugno, non so cosa intendeva ercolino
 
Adriano. ha scritto:
Allora dovrebbero togliere dalla produzione il 7500 che non avrebbe piu senso di esistere.
no perchè per avere l'on demand con il 7500 non devi essere collegato ad internet ed in più puo contare su un harddisk proprio.
penso che se sarà permesso l'on demand sul 7900 anche il 7500 manterrà comunque il suo fascino ed il suo mercato
 
fedetrespi ha scritto:
no perchè per avere l'on demand con il 7500 non devi essere collegato ad internet ed in più puo contare su un harddisk proprio.
penso che se sarà permesso l'on demand sul 7900 anche il 7500 manterrà comunque il suo fascino ed il suo mercato

Quoto.
 
fedetrespi ha scritto:
no perchè per avere l'on demand con il 7500 non devi essere collegato ad internet ed in più puo contare su un harddisk proprio.
penso che se sarà permesso l'on demand sul 7900 anche il 7500 manterrà comunque il suo fascino ed il suo mercato
Però il 7500 costa 130€ in piu. Il suo hard disk da 320gb costerà 40€ al massimo. Io ho preso il 7500, ma se avessi potuto fare le stesse cose con il 7900 mi sarei pentito dell'acquisto. Collegare un filo al router adsl non è un grosso limite.
 
Adriano. ha scritto:
Però il 7500 costa 130€ in piu. Il suo hard disk da 320gb costerà 40€ al massimo. Io ho preso il 7500, ma se avessi potuto fare le stesse cose con il 7900 mi sarei pentito dell'acquisto. Collegare un filo al router adsl non è un grosso limite.
la differenza di prezzo c'è ed è innegabile.
un hard disk da 320gb costerà una cinquantina di euro...
collegare un filo ad un router hai ragione non costa nulla ma devi avere un abbomento adsl.
voi con il 7500 avreste tutto questo senza il bisogno di un abbomamento telefonico.
comunque adesso si sta giusto fantasticando...anche se la speranza...
 
fedetrespi ha scritto:
la differenza di prezzo c'è ed è innegabile.
un hard disk da 320gb costerà una cinquantina di euro...
collegare un filo ad un router hai ragione non costa nulla ma devi avere un abbomento adsl.
voi con il 7500 avreste tutto questo senza il bisogno di un abbomamento telefonico.
comunque adesso si sta giusto fantasticando...anche se la speranza...
Tieni presente che ci sono vari possessori di 7500 (me compreso) che lamentano problemi nel scaricare in HD (si perdono spesso i film). Per questo io spererei in futuro di poter scaricare in HD via IP.
 
Adriano. ha scritto:
Tieni presente che ci sono vari possessori di 7500 (me compreso) che lamentano problemi nel scaricare in HD (si perdono spesso i film). Per questo io spererei in futuro di poter scaricare in HD via IP.
la cosa più importante è che facciano una cosa che renda contenti tutti gli abbonati.
nel tuo caso poter usufruire di più film in hd,nel caso di altri poter avere un servizio nuovo che sicuramente gli farà difficilmente abbandonare premium.
 
fedetrespi ha scritto:
no perchè per avere l'on demand con il 7500 non devi essere collegato ad internet ed in più puo contare su un harddisk proprio.
penso che se sarà permesso l'on demand sul 7900 anche il 7500 manterrà comunque il suo fascino ed il suo mercato

Sono d'accordissimo!!!
 
chiariamo alcone cose non fantastichiamo.
l'offerta permium on demand ci sara solo sul decoder PREMIUM ON DEMAND.
TRAMITE COLLEGAMENTO ADSL A BANDA LARGA SI AVRA TRA DICEMBRE GENNAIO IL VIDEO ON DEMAND in OTTV(una sorta di la 7 on demand per farvi capire).
esso costituira un offerta tipo sky prima fila, quindi contenuti (in genere fim ma anche altro) in esclusiva.
esso sara implementato su tutti i tv o decoder con bollino gold.
 
alessandro21 ha scritto:
chiariamo alcone cose non fantastichiamo.
l'offerta permium on demand ci sara solo sul decoder PREMIUM ON DEMAND.
TRAMITE COLLEGAMENTO ADSL A BANDA LARGA SI AVRA TRA DICEMBRE GENNAIO IL VIDEO ON DEMAND in OTTV(una sorta di la 7 on demand per farvi capire).
esso costituira un offerta tipo sky prima fila, quindi contenuti (in genere fim ma anche altro) in esclusiva.
esso sara implementato su tutti i tv o decoder con bollino gold.
hai ragione,nei momenti che precedono comunicati importanti ,come quello per l'ottv, ognuno si crea le proprie fantasie.
io personalmente speravo ci fosse la possibilità di accedere tramite streaming ai contenuti ondemand per i decoder con bollino gold.
 
fedetrespi ha scritto:
hai ragione,nei momenti che precedono comunicati importanti ,come quello per l'ottv, ognuno si crea le proprie fantasie.
io personalmente speravo ci fosse la possibilità di accedere tramite streaming ai contenuti ondemand per i decoder con bollino gold.
allora non avrebbero creato il decoder premium on demand
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso