alessandro21
Digital-Forum Gold Master
d'accordo con teVIANELLO_85 ha scritto:Direi di fare però un passo alla volta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
d'accordo con teVIANELLO_85 ha scritto:Direi di fare però un passo alla volta![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Direi di fare però un passo alla volta![]()
A favore di Sky? Li perderebbe solo aumentando non di poco i prezzi.cicsu ha scritto:Speriamo che Mediaset faccia i passi giusti... se non vuole perdere tanti clienti![]()
l'unico cliente che perderebbe saresti tucicsu ha scritto:Speriamo che Mediaset faccia i passi giusti... se non vuole perdere tanti clienti![]()
Ragazzi forse vi è sfuggito...ERCOLINO ha scritto:Come al solito state correndo inutilmente e mi costringete a chiudere la discussione fino a quando ci saranno tutti i dettagli ,visto che manca ancora qualche mese
alessandro21 ha scritto:l'unico cliente che perderebbe saresti tu. perche non ti lamenti del fatto che sky non lascia liberta di scelta ai propri clienti in merito al decoder??
i prezzi li aumentano solo se aumentano i contenuti pio nuoci canali o servizi...cicsu ha scritto:Non credo proprio che sarei l'unico... soprattutto se continuano ogni anno ad aumentare i prezzi.
Di lamentarmi di Mediaset ne ho tutto il diritto perchè sono abbonato.
Della tv satellitare non mi lamento per 3 motivi:
perchè sono più chiari sui servizi che offrono,
perchè anche se sei obbligato ad avere il loro decoder, però sai che con quello puoi usufruire di tutti i servizi "che paghi" e se nel tempo cambiano puoi fartelo sostituire
e soprattutto... perchè non sono abbonato alla tv satellitare![]()
Mi sono perso qualche passaggio...Che sperimentazione?fedetrespi ha scritto:alla fine chi ha telefonato per la sperimentazione pare gli sia stato detto che i contenuti gallery ,per chi ha un pacchetto attivo su easypay,saranno visibili in modo gratuito sull'otttv
se ne parla nella sezione riguardante il decoder ts7900,visto che attualmente è l'unico dove verrà messa in pratica questa sperimentazione a partire dal 9novembre.DTTutente ha scritto:Mi sono perso qualche passaggio...Che sperimentazione?![]()
in pratica dell'otttv di mediaset cioè il nuovo servizio che abbina tv e internet che partirà in sperimentazione dal 9novembre sui possessori del ts7900Fanta-Boy ha scritto:Scusate ma in questo argomento sono nuovo e vorrei imparare! In poche parole questo 3d di che parla?![]()
Ok, grazie...fedetrespi ha scritto:se ne parla nella sezione riguardante il decoder ts7900,visto che attualmente è l'unico dove verrà messa in pratica questa sperimentazione a partire dal 9novembre.
la sperimentazione consiste nel chiamare un numero 199... dove una volta verificato di essere un possessore del ts7900,avere una connessione adsl flat e l'abbonamento a gallery easy-pay,si potrà essere "le cavie" di questo nuovo progetto mediaset
pare che a chi abbia telefonato gli sia stato chiesto se era un abbonato easypay,quindi dovrebbe essere una delle clausole per partecipare alla sperimentazionemacio4ever ha scritto:è valido solo per gli abbonati esay-pay o anche per i prepagati?
E per la cronaca, qualcosa di simile (tv + adsl), la stanno sperimentando anche La7 on demand, ed anche la Rai, info nelle apposite discussioni.fedetrespi ha scritto:in pratica dell'otttv di mediaset cioè il nuovo servizio che abbina tv e internet