Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Speriamo che Mediaset faccia i passi giusti... se non vuole perdere tanti clienti ;)
l'unico cliente che perderebbe saresti tu;) . perche non ti lamenti del fatto che sky non lascia liberta di scelta ai propri clienti in merito al decoder??

ERCOLINO ha scritto:
Come al solito state correndo inutilmente e mi costringete a chiudere la discussione fino a quando ci saranno tutti i dettagli ,visto che manca ancora qualche mese
Ragazzi forse vi è sfuggito...

alessandro21 ha scritto:
l'unico cliente che perderebbe saresti tu;) . perche non ti lamenti del fatto che sky non lascia liberta di scelta ai propri clienti in merito al decoder??

Non credo proprio che sarei l'unico... soprattutto se continuano ogni anno ad aumentare i prezzi.

Di lamentarmi di Mediaset ne ho tutto il diritto perchè sono abbonato.

Della tv satellitare non mi lamento per 3 motivi:
perchè sono più chiari sui servizi che offrono,
perchè anche se sei obbligato ad avere il loro decoder, però sai che con quello puoi usufruire di tutti i servizi "che paghi" e se nel tempo cambiano puoi fartelo sostituire
e soprattutto... perchè non sono abbonato alla tv satellitare ;)

cicsu ha scritto:
Non credo proprio che sarei l'unico... soprattutto se continuano ogni anno ad aumentare i prezzi.

Di lamentarmi di Mediaset ne ho tutto il diritto perchè sono abbonato.

Della tv satellitare non mi lamento per 3 motivi:
perchè sono più chiari sui servizi che offrono,
perchè anche se sei obbligato ad avere il loro decoder, però sai che con quello puoi usufruire di tutti i servizi "che paghi" e se nel tempo cambiano puoi fartelo sostituire
e soprattutto... perchè non sono abbonato alla tv satellitare ;)
i prezzi li aumentano solo se aumentano i contenuti pio nuoci canali o servizi...
che intendi per sono piu chiari suiservizi che offrono?

alla fine chi ha telefonato per la sperimentazione pare gli sia stato detto che i contenuti gallery ,per chi ha un pacchetto attivo su easypay,saranno visibili in modo gratuito sull'otttv

Scusate ma in questo argomento sono nuovo e vorrei imparare! In poche parole questo 3d di che parla? :)

fedetrespi ha scritto:
alla fine chi ha telefonato per la sperimentazione pare gli sia stato detto che i contenuti gallery ,per chi ha un pacchetto attivo su easypay,saranno visibili in modo gratuito sull'otttv
Mi sono perso qualche passaggio...Che sperimentazione?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mi sono perso qualche passaggio...Che sperimentazione?:eusa_think:
se ne parla nella sezione riguardante il decoder ts7900,visto che attualmente è l'unico dove verrà messa in pratica questa sperimentazione a partire dal 9novembre.
la sperimentazione consiste nel chiamare un numero 199... dove una volta verificato di essere un possessore del ts7900,avere una connessione adsl flat e l'abbonamento a gallery easy-pay,si potrà essere "le cavie" di questo nuovo progetto mediaset

Fanta-Boy ha scritto:
Scusate ma in questo argomento sono nuovo e vorrei imparare! In poche parole questo 3d di che parla? :)
in pratica dell'otttv di mediaset cioè il nuovo servizio che abbina tv e internet che partirà in sperimentazione dal 9novembre sui possessori del ts7900

fedetrespi ha scritto:
se ne parla nella sezione riguardante il decoder ts7900,visto che attualmente è l'unico dove verrà messa in pratica questa sperimentazione a partire dal 9novembre.
la sperimentazione consiste nel chiamare un numero 199... dove una volta verificato di essere un possessore del ts7900,avere una connessione adsl flat e l'abbonamento a gallery easy-pay,si potrà essere "le cavie" di questo nuovo progetto mediaset
Ok, grazie...:)

Non sapevo di questa cosa...;) Molto interessante...:D

macio4ever ha scritto:
è valido solo per gli abbonati esay-pay o anche per i prepagati?
pare che a chi abbia telefonato gli sia stato chiesto se era un abbonato easypay,quindi dovrebbe essere una delle clausole per partecipare alla sperimentazione

fedetrespi ha scritto:
in pratica dell'otttv di mediaset cioè il nuovo servizio che abbina tv e internet
E per la cronaca, qualcosa di simile (tv + adsl), la stanno sperimentando anche La7 on demand, ed anche la Rai, info nelle apposite discussioni.

A quanto pare tutti i contenuti per ora saranno a pagamento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso