Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello è che su AHTV è tutto gratis...Valli a capire...W LECCE & INTER ha scritto:scusate, ma non avrebbe più senso offrire i contenuti gratuitamente durante la sperimentazione ed EVENTUALMENTE dopo renderli a pagamento? Cmq aspettiamo la famosa mail x avere le idee più chiare sul servizio...
infatti, è proprio strano...cmq, ripeto, magari aspettiamo la mail che dovrebbe chiarire diverse cose prima di giudicare...in ogni caso a me potrebbe anche andar bene pagare un canone mensile x questo servizio, ma pagare ogni singolo contenuto, anche non anteprime, non mi sta troppo bene...DTTutente ha scritto:Il bello è che su AHTV è tutto gratis...Valli a capire...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:anche io riesco ad accedere!...e i contenuti, tranne le anteprime, non sono a pagamento!
![]()
Non è che bisogna upgradare la linea adsl ad una velocità maggiore?telemaniac ha scritto:sono curioso di vedere un film in hd in streaming
una 7 mega basta e avanza, penso anche menoAdriano. ha scritto:Non è che bisogna upgradare la linea adsl ad una velocità maggiore?
Luka69 ha scritto:L'ondemand su R4 sta funzionando anche senza scheda MP e non chiede pin.