Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggere all'inizio della discussione ;)

Sono state spiegate alcune cose nelle prime 2 pagine

scusate, ma non avrebbe più senso offrire i contenuti gratuitamente durante la sperimentazione ed EVENTUALMENTE dopo renderli a pagamento? Cmq aspettiamo la famosa mail x avere le idee più chiare sul servizio...

Ma va bene anche con l'abbonamento gallery light? una domanda.... ma non va bene collegarlo con la chiavetta internet per l'adsl? però se uno deve pagare per rivedere tipo distretto di polizia non è bello.

W LECCE & INTER ha scritto:
scusate, ma non avrebbe più senso offrire i contenuti gratuitamente durante la sperimentazione ed EVENTUALMENTE dopo renderli a pagamento? Cmq aspettiamo la famosa mail x avere le idee più chiare sul servizio...
Il bello è che su AHTV è tutto gratis...Valli a capire...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Il bello è che su AHTV è tutto gratis...Valli a capire...:doubt:
infatti, è proprio strano...cmq, ripeto, magari aspettiamo la mail che dovrebbe chiarire diverse cose prima di giudicare...in ogni caso a me potrebbe anche andar bene pagare un canone mensile x questo servizio, ma pagare ogni singolo contenuto, anche non anteprime, non mi sta troppo bene...

Buongiornooo!! Sono riuscito ad entrare nel test. Tutto bello e fatto bene.... peccato ke nn se vede niente...:icon_rolleyes: forse bisogna aspettare sta benedetta e-mail! Cmq sia ho letto nelle condizioni generali ke c'è un massimo di 100 ore di utilizzo di questo servizio!:doubt: dopo le 100 ore bisogna aspettare il mese dopo! A me 100 ore vanno + ke bene, però ma che è sta cosa?? Potevano anke non mettere un limite!:doubt:
Spero ke queste cose cambieranno quando partirà il servizio vero e proprio... ma la vedo dura!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Intanto qualcuno ha ricevuto l'e-mail?? :icon_rolleyes:

Bisogna aspettare la mail anche perché il servizio parte ufficialmente da lunedì, a quanto hanno detto (fonte: operatore servizi lab mediaset) i contenuti gratis sono alcuni eventi selezionati dell'ultima settimana mentre il resto è a pagamento.
Si ripete ogni volta ma direi proprio aspettiamo e vediamo ;)
Ciao!

salve a tutti mi sono appena iscritto ma vi seguo da sempre ho anch'io il decoder telesystem 7900 ed ho aderito alla sperimentazione mediaset lab ieri ho aggiornato il decoder tutto ok o fatto un reset di fabbrica, reinstallato la lista canali trovato canale test 399 carico l'app dal decoder ma rimane schermo nero
la connessione internet funziona vedo la 7 on demand e le cartelle del pc come mai

W LECCE & INTER ha scritto:
anche io riesco ad accedere! :D ...e i contenuti, tranne le anteprime, non sono a pagamento! :D

se riuscite penso sia uno dei test che stanno facendo....immagino quando il test inizierà sul serio sarà fruibile solo da chi ha il pin
tutte ipotesi ovviamente
sono curioso di vedere un film in hd in streaming

....

Sono davvero troppo curioso.....anche io avevo la schermata che chiedeva il PIN ieri sera!!!

Stasera arrivo faccio reset di fabbrica e vediamo se va....

Volevo fare 2 considerazioni....non so cosa ne pensiate Voi...
Immagino che a breve si saprà se e cosa sarà a pagamento e cosa sarà free.... ma se ragioniamo un attimo sul servizio in sè e su quanto esiste già, mi domando che differenza c'è tra il servizio in streaming e quanto viene proposto on demand? O meglio.... perchè dovrebbero far pagare le vecchie visioni quando con l on demand non c'è nessun pagamento extra?....
Sinceramente non vedo il motivo ...al momento!...poi magari metteranno a pagamento entrambi....
Cosa invece mooolto diversa per le prime visioni o le anteprima....

....questo è solo il mio pensiero..... vedremo!

L'ondemand su R4 sta funzionando anche senza scheda MP e non chiede pin.

Luka69 ha scritto:
L'ondemand su R4 sta funzionando anche senza scheda MP e non chiede pin.

??? di che si tratta?? Mediaset quindi offre anche dei servizi on demand in chiaro?? Non ne ho mai sentito parlare...chi sa qualcosa in più può dirmela? Grazie a tutti ;)

Attivato Premium Test

Anch'io adesso riesco ad accedere al catalogo di Premium Test.
Ci sono diversi film gratuiti anche in HD e alcuni film a pagamento (anteprime).
Mentre per il momento (speriamo solo temporaneamente) non ci sono le serie tv in prima visione, ma solo alcune serie vecchie come distretto di polizia 1, belli dentro, ecc.

Per chi ancora vedesse la maschera con la richiesta PIN. Accertatevi che la versione software installata sia la 1.2.1 (a me aveva reinstallato la versione precedente e infatti vi consiglio di togliere l'aggiornamento automatico)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso