W LECCE & INTER ha scritto:
x quanto riguarda l'on demand di rete4, ieri sera funzionava, anche se malissimo, a scatti, saltava l'audio...soprattutto sui contenuti hd...mentre stamattina mi diceva "utente non abilitato alla visione dei contenuti on demand" (o qualcosa del genere...). Boh?! Qualcuno sa se è previsto che questo servizio (intendo quello in chiaro, non Premium Lab) dovrebbe essere perfezionato a breve? Grazie
Eh eh eh, vedo che mediaset ci ha azzeccato ancora un volta…
Siamo tutti qui a sperimentare ed a commentare questi nuovi servizi

)
Per chi ha chiesto le foto del menù, questa sera cercherò di accontentarlo.
Per chi ha chiesto se era solo per gli abbonati Easy Pay la risposta è: per il momento si..
Dovevano partire da un campione ben preciso, ma dubito che si fermeranno solo a loro, non avrebbero il senso degli affari
Per quanto riguarda la mia prima esperienza di visione ecco i primi commenti
Ho visto due film, uno in formato SD e l’altro in formato HD
Per quello in formato SD nessun problema e come detto precedentemente anche se SD la qualità video/audio è veramente buona
Per quello in HD dopo 30 minuti di visione ho avuto qualche problema, scattava.
Incuriosito, sono andato subito ad effettuare un test della linea ma mi dava sempre un bitrate superiore a 3 Mega, quindi abile alla visione di film in HD.
Questa sera riprovo ma con un altro router adsl, quello attuale è posizionato vicino alla tv e non mi piace molto.
E’ schermato male ed accendendo la tv si vedono i valori ( noise ) della WAN diminuire sensibilmente, per navigare rimangono buoni ma per lo streaming di filmati in HD non sono il massimo.
Vi terrò aggiornati.
Qualcuno di voi ha fastweb e partecipa ai test? Sarebbe utile confrontare le opinioni