Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kilkenny1975 ha scritto:
Quella è solo la parte iniziale, dai le tue preferenze e poi premi ok...
Dopo ti si aprirà il mondo :)

potresti dirmi alcuni dei film in hd gratuiti che ci sono?ma tu sei entrato subito oppure prima hai aspettato il messaggio sul cellulare ? io per il momento il filo internet non lo collegato e mi appare la scritta pin,volevo sapere se per apparire il catalogo e togliere la scritta pin devo per forza collegare il cavo?

....

Come al solito.....ero troppo preso ed eccitato......

Grazie ..... si si è aperto il mondo!!!!:D

Adesso faccio un giretto.....poi vi dico!

toto 90 ha scritto:
scusa dato che ho telefonato ankio poco fa e mi hanno inserito tra coloro che lo possono vedere,io domani se collego il filo internet gia posso vedere i film? per favore puoi dirci alcuni dei film in hd?poi volevo sapere l'area utente a che serve? grz

Nell'area utente non c'è molto, devono ancora popolarla, il test della linea invece è carino.
Non so se puoi già accedere.. prova :)

Scusate ma ho dimenticato una cosa, oltre alle 4 categorie, con i tasti cursore del telecomando ( freccia su e giù ) nella home page puoi scegliere tra

I più visti
Da non perdere
Cinema
Serie TV
Fiction
Novità

Scusate ma adesso mi guarodo "Bastardi senza gloria" in HD :)

A domani

toto 90 ha scritto:
potresti dirmi alcuni dei film in hd gratuiti che ci sono?ma tu sei entrato subito oppure prima hai aspettato il messaggio sul cellulare ? io per il momento il filo internet non lo collegato e mi appare la scritta pin,volevo sapere se per apparire il catalogo e togliere la scritta pin devo per forza collegare il cavo?

Si devi essere collegato ad internet, tutti i contenuti viaggiano via internet.

I film gratuiti sono circa 26 e di tutti i tipi nuovi e vecchi ma tutti del palinsesto di mediaset premium

Sto vedendo in questo momento Bastardi senza gloria in HD e la qualità è davvero ottima

si ho notato....ci sto curiosando un pò!!

Bello il test della linea ....purtroppo sono collegato con un AP e mi dic solo sd....devo tirare il cavo ma devo smontare mezz casa:D
cmq adesso sto vedendo un film in hd e non sembra scattare....se non nelle scene rapidissime!!!

Ragazzi è davvero una meraviglia!!!!

kilkenny1975 ha scritto:
Si devi essere collegato ad internet, tutti i contenuti viaggiano via internet.

I film gratuiti sono circa 26 e di tutti i tipi nuovi e vecchi ma tutti del palinsesto di mediaset premium

Sto vedendo in questo momento Bastardi senza gloria in HD e la qualità è davvero ottima

ma dopo aver collegato il filo hai fatto qualche impostazione del decoder oppure appena hai messo il cavo sei andato nel 399 e andato tutto ok

Scusate....
Mi confermate che la tessera dev'essere easy-pay?

Ho chiamato l'199 ed ho scelto l'opzione 2, ma dopo avere dato il codice della scheda (prepagata), mi ha risposto che la tessera non é autorizzata a partecipare...

Se é così mi sembra una bella.... ****ata....

mi chiedevo,come mai non viene testato anche sul combo i-can 2580 HD bollino gold?
servizi di questo tipo esistono su NET TV della philips su diverse tv europe,mi permettono di vedere i trailers di cio' che potresti acquistare,il tutto si vede con un ottima qualita' video,senza nessun scatto nella visione!
Il nuovo servizio Premium mi alletta tantissimo,è figo!
Lo voglio anch'io...spero quanto prima (col preagato incrociando le dita)

saluti

kilkenny1975 ha scritto:
Gli altri canali sono:
SciFi
Cinema Comedy
Cinema Drama
Joy Crime
Decisamente interessante...:D

Chissà se insieriranno pure Warner Tv come su AHTV...:icon_cool:

Sono perplesso. A me funziona solo l'od di Rete4 :-/
Scatta cmq

Dopo averla fata partire, appare un menu con:

- Intrattenimento
- Film TV
- HD
- Premium
- Canali lineari

Nella sezione HD c'e' la partita CSKA Moska - Inter
Su Premium contenuti MP.
Io sul 399 solo schermo nero, pero' Che sia perche' non sono switchato?

kilkenny1975 ha scritto:
Il costo è di 2 Euro sia HD che SD i titoli disponibili oggi sono:
Gli abbracci spezzati
Robin Hood
Invictus
Scusa ma ti voglio sposare
Shutter island
The blind side

2 Disponibili fino al 7 di gennaio 2011 gli altri fino a dicembre

Effettuando con il decoder un speed test mi ha detto che viaggiavo a più di 3 Mega al secondo e mi ha comunicato che potevo vedere anche contenuti HD ma non indica il minino sindacale per vede i film in HD

Quando ho aderito uno dei requisiti era avere Easy Pay ma è ancora presto per dirlo, quando mi contatteranno porrò tale quesito all'operatore di mediaset

I film vengono trasmessi in streaming di conseguenza non scarichi il film in locale sul decoder, in caso di black-out ( ho spento il router ) il film va avanti per una 30 di secondi ( buffer ) e poi si blocca, quando la linea ritorna su il film riprende nuovamente.

Per il momento sono solo film, per quanto riguarda lo sport per il momento hanno inserito il canale Premium Calcio nella sezione "Canali Extra"

Gli altri canali sono:
SciFi
Cinema Comedy
Cinema Drama
Joy Crime

Aspetto anch’io che inseriscano nel catalogo anche contenuti sportivi, magari qualche partita di cartello...
Perfetto! Tutto molto chiaro e grazie della disponibilità!;)
E' un servizio davvero interessante, non vedo l'ora che arrivi anche sul 7500...:icon_bounce:

P.S. Non credevo che scaricasse in streaming...:eusa_think:

mauru ha scritto:
Sono perplesso. A me funziona solo l'od di Rete4 :-/
Scatta cmq

Dopo averla fata partire, appare un menu con:

- Intrattenimento
- Film TV
- HD
- Premium
- Canali lineari

Nella sezione HD c'e' la partita CSKA Moska - Inter
Su Premium contenuti MP.
Io sul 399 solo schermo nero, pero' Che sia perche' non sono switchato?

Ho verificato, ed è vero! C'è anke un servizio OD nei canali generalisti!!! Il bello è ke ci sono i contenuti in HD e vari film! C'è anke la sezione premium, e tra i vari film c'erano 300 e Cado dalle nubi... (da vedere se tutti possono vedere questa sezione o solo gli abbonati a premium) Poi ci sono i programmi di intrattenimento della mediaset tra cui chiambretti e mai dire gf! Ho controllato mai dire gf e c'è una puntata del 2009! Ho visto ke su Premium test hanno messo pure cotto e mangiato, la prima puntata del 2009 deduco! :D

Se le cose rimangono così (cioè gratis) devo dire ke stiamo andando veramente avanti!! Sono sempre ben accettate queste novità!!:D

x quanto riguarda l'on demand di rete4, ieri sera funzionava, anche se malissimo, a scatti, saltava l'audio...soprattutto sui contenuti hd...mentre stamattina mi diceva "utente non abilitato alla visione dei contenuti on demand" (o qualcosa del genere...). Boh?! Qualcuno sa se è previsto che questo servizio (intendo quello in chiaro, non Premium Lab) dovrebbe essere perfezionato a breve? Grazie ;)

toto 90 ha scritto:
ma dopo aver collegato il filo hai fatto qualche impostazione del decoder oppure appena hai messo il cavo sei andato nel 399 e andato tutto ok

Devi andare nel menù del decoder e in particolare nelle impostazioni di rete e scegliere configurazione automatica, così il router potrà assegnare l'ip al decoder...

Mi hanno chiesto in PM se con fastweb c'è bisogno di una configurazione particolare, questo perchè pur configurando il decoder in automatico, non riesce ad usufruire di la7 on demand e quind anche di MP test.

Qualcuno conosce la risposta?
Avere un tester con fatweb sarebbe molto utile

anche io ho fastweb e prima di fare l'acquisto del decoder sarebbe utile sapere se funziona anche con fastweb

W LECCE & INTER ha scritto:
x quanto riguarda l'on demand di rete4, ieri sera funzionava, anche se malissimo, a scatti, saltava l'audio...soprattutto sui contenuti hd...mentre stamattina mi diceva "utente non abilitato alla visione dei contenuti on demand" (o qualcosa del genere...). Boh?! Qualcuno sa se è previsto che questo servizio (intendo quello in chiaro, non Premium Lab) dovrebbe essere perfezionato a breve? Grazie ;)

Anche a me stamattina l'ondemand su Rete4 mi dice utente non abilitato.
Qualcuno ne sa qualcosa?

W LECCE & INTER ha scritto:

Eh eh eh, vedo che mediaset ci ha azzeccato ancora un volta…
Siamo tutti qui a sperimentare ed a commentare questi nuovi servizi :))

Per chi ha chiesto le foto del menù, questa sera cercherò di accontentarlo.

Per chi ha chiesto se era solo per gli abbonati Easy Pay la risposta è: per il momento si..
Dovevano partire da un campione ben preciso, ma dubito che si fermeranno solo a loro, non avrebbero il senso degli affari ;)

Per quanto riguarda la mia prima esperienza di visione ecco i primi commenti
Ho visto due film, uno in formato SD e l’altro in formato HD

Per quello in formato SD nessun problema e come detto precedentemente anche se SD la qualità video/audio è veramente buona

Per quello in HD dopo 30 minuti di visione ho avuto qualche problema, scattava.
Incuriosito, sono andato subito ad effettuare un test della linea ma mi dava sempre un bitrate superiore a 3 Mega, quindi abile alla visione di film in HD.

Questa sera riprovo ma con un altro router adsl, quello attuale è posizionato vicino alla tv e non mi piace molto.
E’ schermato male ed accendendo la tv si vedono i valori ( noise ) della WAN diminuire sensibilmente, per navigare rimangono buoni ma per lo streaming di filmati in HD non sono il massimo.
Vi terrò aggiornati.

Qualcuno di voi ha fastweb e partecipa ai test? Sarebbe utile confrontare le opinioni

ragazzi io adesso ho collegato il cavo con l'ondemand di la 7 mi funziona ma con premium test mi appare la schermata nera carico l'applicazione e rimane sempre nera come mai? premetto che ieri senza il cavo inserito mi appariva la scritta del pin. ragazzi ho provato adesso a farlo da rete 4 e mi dice che il servizio non e abilitato anche a voi dice cosi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso