Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il catalogo di film non è male, ce ne sono parecchi anche in HD. Stanno poi popolando anche il catalogo delle serie tv e credo che mettano anche eventi sportivi. Al momento ci sono tre anteprime acquistabili ma magari ne metteranno altre.

cicsu ha scritto:
Anch'io adesso riesco ad accedere al catalogo di Premium Test.
Ci sono diversi film gratuiti anche in HD e alcuni film a pagamento (anteprime).
Mentre per il momento (speriamo solo temporaneamente) non ci sono le serie tv in prima visione, ma solo alcune serie vecchie come distretto di polizia 1, belli dentro, ecc.

Per chi ancora vedesse la maschera con la richiesta PIN. Accertatevi che la versione software installata sia la 1.2.1 (a me aveva reinstallato la versione precedente e infatti vi consiglio di togliere l'aggiornamento automatico)

perfavore qualcuno puo darmi il numero dove chiamare per partecipare al test

lo appena chiamato mi ha detto di premere 1 e poi mi ha detto di inserire il codice della scheda l'ho fatto stava squillando come per passarmi l'operatore e poi faceva bip bip sempre.ma non dovrebbero passare l'operatore?

DTTutente ha scritto:
Quanto costano i film in anteprima?:eusa_think:

ho appena chiamato io e mi hanno messo nella lista e da giorno 15 si vedra,cmq rispondo a te i film in anteprima saranno dai 2 hai 4 euro

Wow è figo sto Premium Test! Ma possibile che solo per un decoder è disponibile? Quanto costa questo? Vorrei acquistarlo! O meglio se lo mettono sull'On Demand è meglio così lo compro per quello e quello!

Mi funziona partendo da Rete4 (tasto rosso per l'interattivita' e selezione On Demand).
Impossibile vedere nulla, va totalmente a scatti... :-\

Vabbe' che e' test... nessun problema con la7od

Prima recensione Premium Test

Ovviamente sono uno di quelli che ha telefonato per partecipare al test e quindi niente pin da inserire ma ha avuto accesso diretto.

Partiamo dalla grafica del menu di Premium Test:

Bella grafica, intuitiva e molto scorrevole.

Le categorie sono 4 ed accedi ad esse premendo i tasti rosso verde giallo e blu

Rosso = catalogo
Verde = 7 giorni
Giallo = canali extra
Blu = Area Utente

Catalogo
Suddiviso in altre due categorie:

Anteprime ( film a pagamento come Robin Hood o Invictus ) al costo di 2 euro l’uno anche in HD

Cinema:
Questa sezione a sua volta è suddivisa in generi ( Azione, Drammatico etc etc ) con film del palinsesto dei canali premium visibili gratuitamente, per essere un test i film sono molti e di tutti i generi.

Per il momento ho osservato per una ventina di minuti 2 film, uno in formato HD e l’altro in formato SD entrambi sul mio TV al plasma da 42” e si vedevano benissimo e senza scatti.
Ho una linea internet flat da 8 Mega.

7 giorni
Sono gli stessi film, anteprime e non suddivisi per giorni ( Lunedì , Martedì etc etc )

Canali Extra
Per il momento ci sono solo i nomi ma se provi ad accedere ti rimanda alla visione di un film, di conseguenza questa sezione è ancora in working in progress.
Alcuni canali sembrano interessanti, uno in particolare SciFi, vedremo più avanti…

Area utente
Info del caso ed anche un test della per la linea internet

Alcune Considerazioni personali
Probabilmente in futuro il primo accesso a questa InternetTV sarà a pagamento ( spero non più di 1 Euro al mese oltre al normale abbonamento Mediaset ) se il costo aggiuntivo mensile si manterrà basso a mio avviso tale servizio potrebbe avere successo.
Ti da la possibilità di vedere quando vuoi un bel po di film (che comunque hai gia pagato con l'abbonamento), di pagare a basso costo anteprime cinematografiche, e se vuoi e pagando il giusto, aggiungere nuovi canali tematici al proprio abbonamento.
Per il momento mi fermo qui, andiamo avanti con la sperimentazione…

Alcune domande::D

1)Per curiosità, mi dite che qualche titolo dei film in anteprima ed il loro relativo costo?
2)C'e differenza di prezzo tra un'anteprima in SD e la stessa in HD?
3)Di che velocità bisogna disporre per scaricare film in HD?
4)Quanto tempo rimangono disponibili in catalogo i film?
5)Ci sono solo film o anche eventi sportivi?
6)Per acquistare gli eventi c'è bisogno di una ricaricabile o va bene anche Easy Pay?
7)In caso ci sia un black-out di linea durante lo scaricamento è possibile ripristinare dal punto di partenza?

Ciao e grazie!;)

Grazie kilkenny1975, molto interessante il tuo parere...:)

Mi sembrava strano che utilizzassero l'iptv solo per una semplicissima ppv...

Questo servizio già mi piace...:D :D :D

kilkenny1975 ha scritto:
Ovviamente sono uno di quelli che ha telefonato per partecipare al test e quindi niente pin da inserire ma ha avuto accesso diretto.

Rosso = catalogo
Verde = 7 giorni
Giallo = canali extra
Blu = Area Utente

Catalogo

Anteprime ( film a pagamento come Robin Hood o Invictus ) al costo di 2 euro l’uno anche in HD

Cinema:
Questa sezione a sua volta è suddivisa in generi ( Azione, Drammatico etc etc ) con film del palinsesto dei canali premium visibili gratuitamente, per essere un test i film sono molti e di tutti i generi.

Per il momento ho osservato per una ventina di minuti 2 film, uno in formato HD e l’altro in formato SD entrambi sul mio TV al plasma da 42” e si vedevano benissimo e senza scatti.

7 giorni
Sono gli stessi film, anteprime e non suddivisi per giorni ( Lunedì , Martedì etc etc )

Canali Extra
Per il momento ci sono solo i nomi ma se provi ad accedere ti rimanda alla visione di un film, di conseguenza questa sezione è ancora in working in progress.
Alcuni canali sembrano interessanti, uno in particolare SciFi, vedremo più avanti…

Area utente

Probabilmente in futuro il primo accesso a questa InternetTV sarà a pagamento ( spero non più di 1 Euro al mese oltre al normale abbonamento Mediaset ) se il costo aggiuntivo mensile si manterrà basso a mio avviso tale servizio potrebbe avere successo.
Ti da la possibilità di vedere quando vuoi un bel po di film (che comunque hai gia pagato con l'abbonamento), di pagare a basso costo anteprime cinematografiche, e se vuoi e pagando il giusto, aggiungere nuovi canali tematici al proprio abbonamento.

Bene :)

X KillKenny1975

Bella recensione, non volendo hai rposto a parecchie delle mie domande;)
Questo si che è fare forum!!!;)

P.S.
Probabilmente stavamo scrivendo insieme i post...:D

X ERCOLINO
Quando arriva sul 7500? Dai diccelo...:D

kilkenny1975 ha scritto:

Rosso = catalogo
Verde = 7 giorni
Giallo = canali extra
Blu = Area Utente

Catalogo

Cinema:

7 giorni

Canali Extra

Area utente

scusa dato che ho telefonato ankio poco fa e mi hanno inserito tra coloro che lo possono vedere,io domani se collego il filo internet gia posso vedere i film? per favore puoi dirci alcuni dei film in hd?poi volevo sapere l'area utente a che serve? grz

volver85 ha scritto:
Alcune domande::D

1)Per curiosità, mi dite che qualche titolo dei film in anteprima ed il loro relativo costo?
2)C'e differenza di prezzo tra un'anteprima in SD e la stessa in HD?
3)Di che velocità bisogna disporre per scaricare film in HD?
4)Quanto tempo rimangono disponibili in catalogo i film?
5)Ci sono solo film o anche eventi sportivi?
6)Per acquistare gli eventi c'è bisogno di una ricaricabile o va bene anche Easy Pay?
7)In caso ci sia un black-out di linea durante lo scaricamento è possibile ripristinare dal punto di partenza?

Ciao e grazie!;)

Il costo è di 2 Euro sia HD che SD i titoli disponibili oggi sono:
Gli abbracci spezzati
Robin Hood
Invictus
Scusa ma ti voglio sposare
Shutter island
The blind side

2 Disponibili fino al 7 di gennaio 2011 gli altri fino a dicembre

Effettuando con il decoder un speed test mi ha detto che viaggiavo a più di 3 Mega al secondo e mi ha comunicato che potevo vedere anche contenuti HD ma non indica il minino sindacale per vede i film in HD

Quando ho aderito uno dei requisiti era avere Easy Pay ma è ancora presto per dirlo, quando mi contatteranno porrò tale quesito all'operatore di mediaset

I film vengono trasmessi in streaming di conseguenza non scarichi il film in locale sul decoder, in caso di black-out ( ho spento il router ) il film va avanti per una 30 di secondi ( buffer ) e poi si blocca, quando la linea ritorna su il film riprende nuovamente.

Per il momento sono solo film, per quanto riguarda lo sport per il momento hanno inserito il canale Premium Calcio nella sezione "Canali Extra"

Gli altri canali sono:
SciFi
Cinema Comedy
Cinema Drama
Joy Crime

Aspetto anch’io che inseriscano nel catalogo anche contenuti sportivi, magari qualche partita di cartello...

strano......

io ci sono su adesso....accedo dò 2 volte ok ai 2 disclaimer.....

mi parte una scremata con le locandine dei film con scritto mi piace o non mi piace .... ma poi non succede piu nulla!!!
Non vedo nemmeno il menu ---- i tasti colorati.....

A qualcuno succede?

fester76 ha scritto:
io ci sono su adesso....accedo dò 2 volte ok ai 2 disclaimer.....

mi parte una scremata con le locandine dei film con scritto mi piace o non mi piace .... ma poi non succede piu nulla!!!
Non vedo nemmeno il menu ---- i tasti colorati.....

A qualcuno succede?

Quella è solo la parte iniziale, dai le tue preferenze e poi premi ok...
Dopo ti si aprirà il mondo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso