• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacini ha scritto:
Ma l'aggiornamento dei film quando lo fanno? Se di notte bisogna lasciare il decoder acceso?

i film non sono caricati sul decoder quindi non serve
 
Per gli utenti di Infostrada avrei bisogno che qualcuno mi faccia un test di linea dal decoder e mi dica cosa rileva come velocità nel test.

Specificare che tipo di connessione si ha con Infostrada e se possibile anche la portante che rileva il router

Grazie :)
 
gugu 87 ho richiamato ora per sapere una volta per tutte se si poteva essere attivati..finalmente son stati chiari mi hanno detto di no..più avanti ha detto di guardare nell area clienti..per cui ora non se ne fa nulla..vedremo più avanti..peccato avrei voluto provarlo ma prima o poi riattiveranno le adesioni almeno spro..
 
michimasi ha scritto:
gugu 87 ho richiamato ora per sapere una volta per tutte se si poteva essere attivati..finalmente son stati chiari mi hanno detto di no..più avanti ha detto di guardare nell area clienti..per cui ora non se ne fa nulla..vedremo più avanti..peccato avrei voluto provarlo ma prima o poi riattiveranno le adesioni almeno spro..
Be' certo... Se mettono i link nell'area clienti come l'ultimo che hanno messo possiamo stare tranquilli che nn avremo mai questa attivazione....
 
infatti guarda a me ha ancora detto di andare a guardare nell area clienti..sono molto aggiornati devo dire...ma io non capisco come questa cosa sia così mal gestita..cmq mi terrò aggiornato leggendo questo forum che mi sembra l unica fonte seria e affidabile..appena si legge dell' eventuale riapertura si chiama direttamente che ho visto che il link non serve proprio a nulla..
 
ERCOLINO ha scritto:
Per gli utenti di Infostrada avrei bisogno che qualcuno mi faccia un test di linea dal decoder e mi dica cosa rileva come velocità nel test.

Specificare che tipo di connessione si ha con Infostrada e se possibile anche la portante che rileva il router

Grazie :)
Infostrada 8 mega: con speedtest 6,80 mega, con premium test varia dai 5 ai 6 mega!!!!
 
Ultima modifica:
Non riesco a leggermi tutto. Ma il servizio si può abilitare per chi ha una internet key che però viaggia intorno ai 6mbps?
 
Infostrada 7 mega ULL con speednet praticamente sempre sopra i 6.50Mb/s con premiutest varia da 3 ai 5 (calcola però che il 7900 è attaccato a un access point e non al router direttamente.. non so se può incidere magari in minima parte). Comunque il massimo che mi ha dato in tutti i test di linea di premium è 5 mai di più.
La portante che rileva il router è 7999 (anche se quella max che si ottiene in telnet è 12000 ma questo è un altro discorso...) in dw e 509 in up (max telnet 1159)
Ciao ;)

EDIT: pare fatto apposta.. Ho rifatto per curiosità la prova su premium test e ora e mi dà 5.97. Al solo evocare ercolino... :D

 
Ultima modifica:
Adrythebest ha scritto:
Non riesco a leggermi tutto. Ma il servizio si può abilitare per chi ha una internet key che però viaggia intorno ai 6mbps?
Per usare la Internet Key ti serve un PC con i driver appositi: sul decoder non funziona.

A meno che non riesci a distribuire in qualche modo a un router il traffico della Internet Key.
 
ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbero essere gratis ,visto che è in fase di test ,sottolineo dovrebbero :)

Bisognerebbe approfondire la cosa.. nella pagina di acquisto non è specificato nessun prezzo, ma nella lista degli acquisti nella sezione personale i film acquistati appaiono con il prezzo di 4€..
 
Per quello non c'è problema, utilizzo la xbox 360 online con la internet key tramite condivisione rete. Ho già usato la7ondemand e funzionava alla grande
 
ERCOLINO ha scritto:
Per gli utenti di Infostrada avrei bisogno che qualcuno mi faccia un test di linea dal decoder e mi dica cosa rileva come velocità nel test.

Specificare che tipo di connessione si ha con Infostrada e se possibile anche la portante che rileva il router

Grazie :)

Caro Ercolino, anch'io ho Infostrada (8 mega), ma facendo i test su internet arrivo a 4 mega, mentre su Premium Test, arrivo a non più di 2,5 Mb, e molte volte anche meno, ovviamente facendo il test senza traffico web sul PC.

Anzi ti segnalo che molte volte i film ed altri contenuti mi si vedono a scatti, mentre all'inizio sia in SD che in HD, ed è impossibile guardare contenuti, appena fui abilitato al servizio a dicembre 2010, arrivavo con il test della qualità della linea a quasi 4 Mb/s, e le immagini erano abbastanza fluide, come mai adesso invece mi capitano questi problemi ?
C'è qualche problema anche con Infostrada nell'applicazione oltre che con Fastweb ?
 
Avrei bisogno di sapere sempre da chi ha Infostrada ,esattamente che router avete.

Grazie
 
marcobremb ha scritto:
Ciao, d-link dkt-810! Però a me funziona perfettamente :D


Quindi il kit del D-link 2740R

Ti dico subito di fare attenzione ,quel router di default non ha il firewall attivo ed ha alcuni funzioni importanti di sicurezza ,che sono in un menù nascosto, ti consiglio di cambiare la pw di default ,ti mando un mp con alcune informazioni importanti di sicurezza ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Quindi il kit del D-link 2740R

Ti dico subito di fare attenzione ,quel router di default non ha il firewall attivo ed ha alcuni funzioni importanti di sicurezza ,che sono in un menù nascosto, ti consiglio di cambiare la pw di default ,ti mando un mp con alcune informazioni importanti di sicurezza ;)
Grazie mille ercolino!!! Ma cosa poteva succedere???
 
Ciao Ercolino io ho il Netgear DG834GT e come access point il TpLink TL-WA501G
A disposizione per altre info se ti servono ;)
 
Se si usa una connessione Wi-Fi in parte potrebbe incidere sulla velocità.

Io rimango dell'opizione che il cavo è sempre il cavo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso