• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky digital key a 1 euro!

newpacifica

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Novembre 2006
Messaggi
152
Località
prov. VR
Per chi fosse interessato: ho fatto la richiesta tramite il "contatta sky" della pagina personale sul sito di sky, lamentandomi del'esistenza di promozioni riservate ai clienti legate alla chiavetta, solo per cambio decoder o l'aggiunta di pacchetti, e chi, come me ha già il myskyHD e non è interessato a calcio o sport o ha già questi pacchetti, il costo della chiavetta è intero. Dopo 2 gioni mi ha chiamato il servizio clienti e mi ha proposto la digital key a 1 euro senza spese postali!!! ;)
 
E' l'ultima offerta per chi minaccia disdetta, per chi è cliente da anni e mette su il disco delle offerte riservate soltanto ai nuovi......... vorrei sapere dove si trova un decoder zapper DTT a € 1. :5eek:
 
Se continua quest'andazzo di dare ciò che il cliente chiede... fra un po' danno pure dei soldi per rimanere abbonato... :D
 
Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
E' l'ultima offerta per chi minaccia disdetta, per chi è cliente da anni e mette su il disco delle offerte riservate soltanto ai nuovi......... vorrei sapere dove si trova un decoder zapper DTT a € 1. :5eek:

io non ho assolutamente minacciato disdetta, ho solo detto che mi sembrava una politica commerciale ingiusta...
 
mop invalido ha scritto:
E' l'ultima offerta per chi minaccia disdetta, per chi è cliente da anni e mette su il disco delle offerte riservate soltanto ai nuovi......... vorrei sapere dove si trova un decoder zapper DTT a € 1. :5eek:

Nemmeno a 19,90 lo trovi....(io minimo ho trovato a un centro commerciale un dtt a 18,90)
 
newpacifica ha scritto:
io non ho assolutamente minacciato disdetta, ho solo detto che mi sembrava una politica commerciale ingiusta...

per me non e' politica commerciale "ingiusta", e' libero "pensiero" di mercato a secondo dei clienti...anzi lo preferisco cosi', chi e' piu' fortunato e chi no...io "sfortunatamente" ho pagato a prezzo pieno il DK, ma ho avuto altri trattamenti piu' "fortunati"...
Secondo me bisogna essere meno invidiosi, trovare strategie per avere sconti "personali", io lo cerco sempre e a volte lo aggancio ma a volte accetto le sconfittine..vuol dire che la prox volta agiro' meglio...w lezione di vita!:evil5:
 
A saperlo avrei fatto delle pive (giuste o no) anch'io invece di ordinarla ieri al prezzo di 19,90 €.
 
Non è il costo a 19.90 a frenarmi, ma il fatto che considerano l'acquisto come una nuova riformulazione del contratto .
Io ho il MySky senza canone per sempre anche solo con il pacchetto mondo per una promozione cui ho aderito 1 anno fa....
Se compro la key la considerano una modifica del contratto e mi addebitano il canone mysky di 7 euro mensili !
 
Anche io ho provato tramite mail a "lamentarmi" molto garbatamente di questa politica commerciale scorretta. Ma fino ad ora nessuno mi ha contattato. Sono abbonato da Dicembre 2009.
 
comanche ha scritto:
Anche io ho provato tramite mail a "lamentarmi" molto garbatamente di questa politica commerciale scorretta. Ma fino ad ora nessuno mi ha contattato. Sono abbonato da Dicembre 2009.

pochino.....:evil5:
 
vonghers ha scritto:
Non è il costo a 19.90 a frenarmi, ma il fatto che considerano l'acquisto come una nuova riformulazione del contratto .
Io ho il MySky senza canone per sempre anche solo con il pacchetto mondo per una promozione cui ho aderito 1 anno fa....
Se compro la key la considerano una modifica del contratto e mi addebitano il canone mysky di 7 euro mensili !

Chi ti ha raccontato questa fesseria? :5eek:
 
comanche ha scritto:
Anche io ho provato tramite mail a "lamentarmi" molto garbatamente di questa politica commerciale scorretta. Ma fino ad ora nessuno mi ha contattato. Sono abbonato da Dicembre 2009.

Certo che ci vuole proprio una faccia tosta per definire scorretta una politica commerciale di cui hai appena usufruito! :mad:
 
mop invalido ha scritto:
Certo che ci vuole proprio una faccia tosta per definire scorretta una politica commerciale di cui hai appena usufruito! :mad:


Tanto per cominciare abbassa i toni.

Io non ho usufruito di nulla, in quanto a me nessuno a proposto nessuna offerta ticket mondiali o qunt'altro.

la mia considerazione nasce dal fatto, che non trovo corretto proporre un ticket mondiali a 49 euro fino a settembre. Anche perchè i mondiali vanno dal 11/6 all'11/7, il dopo non mi intiressa.

Non trovo altresì corretto proporre ad personam ticket mondiali a 29 penalizzando chi ha già pagato 69 o 49 euro.

Chiaramente mi riferisco a quelli interessati solo esclusivamente ai mondiali.

Probabilmente qui si parlava di DK e ho sbagliato a rispondere, ma era giusto per far capire propio questo tipo di politica commerciale che non reputo corretta.
 
Ultima modifica:
Se parli di discriminazioni e sei un cliente che ha appena usufruito delle tanto vituperate promozioni riservate ai nuovi clienti........... ;)
 
mop invalido ha scritto:
Originale inviato da vonghers
Non è il costo a 19.90 a frenarmi, ma il fatto che considerano l'acquisto come una nuova riformulazione del contratto .
Io ho il MySky senza canone per sempre anche solo con il pacchetto mondo per una promozione cui ho aderito 1 anno fa....
Se compro la key la considerano una modifica del contratto e mi addebitano il canone mysky di 7 euro mensili !

Chi ti ha raccontato questa fesseria? :5eek:
Il call center Sky
 
a me hanno chiamato oggi, e senza aver fatto nessuna lamentela mi hanno offerto la chiavetta ad un euro...:icon_bounce:
Senza aver fatto disdetta...mi sa che mi vogliono bene:eusa_whistle:
 
Io ho provato a chiamare ma non mi hanno filato :eusa_whistle:

non capisco perchè qualcuno paga 30€ per chiavetta e mondiale e io dovrei pagarne 69...
 
Gisko77 ha scritto:
Io ho provato a chiamare ma non mi hanno filato :eusa_whistle:

non capisco perchè qualcuno paga 30€ per chiavetta e mondiale e io dovrei pagarne 69...

Le discriminazioni di prezzo sulle offerte sono fatte in base ai pacchetti/servizi già possedute nell'abbonamento ;)
 
SATRED ha scritto:
Le discriminazioni di prezzo sulle offerte sono fatte in base ai pacchetti/servizi già possedute nell'abbonamento ;)
Non penso che promozioni...o discriminazione siano fatte in base ai
pack posseduti...Sky in questo ha sempre peccato, non ha mai seguito
una logica ben precisa, ma ha sempre usato la politica del.."ndo cojo cojo..." :D
Non cerca di fidelizzare i suoi clienti già attivi, ma carica di attenzioni i nuovi..:doubt:
Con Sky siamo tutti uguali solo quando presentiamo..disdetta...!!!!! ;)
 
Indietro
Alto Basso