• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky digital key a 1 euro!

bpeter ha scritto:
Avevo già una mezza idea di lasciar perdere, grazie per la risposta.

Direi che per 1 euro si potrebbe provare. Se poi ti da problemi la togli. Ma poi non è detto, io ne ho 3 e vanno bene.
La convenienza sta nel comandare tutto dal telecomando sky e se hai il my Sky, come ti è già stato detto puoi registrare i canali del DTT.

Se però hai intenzione di fare disdetta anticipata, prima della scadenza naturale del tuo contratto, allora devi essere consapevole che in quel caso potrebbero chiederti lo sconto fruito di 18,90.
 
si è vero per 1 euro si potrebbe anche provare, ma non ho mysky e ormai sono abituato ad usare 2 telecomandi, inoltre non mi fido di sky, mi ha già "fregato" 2 volte, la prima con il concorso skystar: non mi hanno accreditato i punti a cui avevo diritto; la seconda con la promozione "presenta un amico" è da un mese che attendo l'attivazione del full a 39€ ma niente; visto la fortuna che ho con sky non vorrei pagare la digitalkey il doppio anzichè 1€ :mad:
 
TIKAL ha scritto:
Mi hanno detto al telefono che i sistemi oggi funzionano malissimo e di riprovare comunque l'offerta è valida fino a fine mese quindi riproveremo più tardi :)

Per i diffidenti:

anche io oggi...ricevuto per mail:

Offerta valida fino al 31/10/2011. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 18,90€ sul corrispettivo di attivazione della Sky Digital Key, che sarà pari a 1€ anziché 19,90€. La Sky Digital Key
deve essere collegata ad un decoder Sky compatibile (collegato all’impianto satellitare) e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale Digitale Terrestre, in una delle zone coperte da tale segnale.
La Sky Digital Key è concessa in comodato d’uso gratuito.


provengo da una reconnection....ci sono controindicazioni?
sarei orientato a richiederla..posseggo SKYHD (faccio presente che risiedo in Toscana, regione prossima al passaggio al DTT)
 
traderman ha scritto:
anche io oggi...ricevuto per mail:

Offerta valida fino al 31/10/2011. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 18,90€ sul corrispettivo di attivazione della Sky Digital Key, che sarà pari a 1€ anziché 19,90€. La Sky Digital Key
deve essere collegata ad un decoder Sky compatibile (collegato all’impianto satellitare) e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale Digitale Terrestre, in una delle zone coperte da tale segnale.
La Sky Digital Key è concessa in comodato d’uso gratuito.


provengo da una reconnection....ci sono controindicazioni?
sarei orientato a richiederla..posseggo SKYHD (faccio presente che risiedo in Toscana, regione prossima al passaggio al DTT)

scusate l'autoquote...nessuno sa dirmi niente?
 
Indietro
Alto Basso