• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per caso con il cambio denominazione hanno cambiato in peggio il palinsesto (maggiore presenza di televendite)? o il palinsesto di Telecapri (ora Mediacapri 76) è rimasto identico a prima?
Non l'ho seguito ho notato il cambio tramite zapping
A prima vista con il logone hanno coperto il logo originale di Telecapri
9f243dea5f68abe7ccb6d904bae04b98.jpg
 
Ultima modifica:
Probabilmente era un'anomalia dovuta al fatto che si usava (almeno a livello legale) lo stesso marchio "Telecapri" per l'LCN 19 regionale campana e l'LCN 76 interregionale per Campania e Puglia: hanno deciso di tenerlo solo da un lato.

E poi c'è anche Mediacapri 11 per Salerno/Avellino! E chissà cosa c'è all'LCN 14 in Basilicata!
 
Ah, sensato. Dal loro sito sembrava che in Basilicata ci fosse lo stesso segnale che sull'LCN 76 in Campania e Puglia. Beh, segnalano anche un LCN 18 in Molise che sembra non risultare (ho l'impressione che ci fosse anni fa).
 
Puglia
Mux retecapri (b) eliminati Mediacapri 76 (telecapri) e Video M Italia La tv dei consumatori 810 quest'ultimo presente pure su 531, la stessa regolarmente in onda su hbbtv di La9.
Stanno dismettendo la rete locale per solo mux nazionale?
 
Ci sono problemi di squadrettamento nei canali di ReteCapri ?

In Sicilia si bloccano...

Non riesco a sintonizzare la frequenza Sat sul 3W.
 
Adesso si dovrebbero vedere senza i problemi avuti nel pomeriggio.
Ciao signor lanus vorrei farle ri presente che il 57 da m calderaro che dovrebbe coprire la Romagna Ravenna Forlì Lugo Faenza Imola e Bologna sud dopo 8:mesi c è stato riacceso ma arriva
Solo su linea autostrada Bologna Forlì quindi ai lati di detta autostrada cioè Imola Lugo Ravenna il canale non risulta agganciabile causa impianto con bassa potenza retecapri però sembra fregarsene .questo messaggio gli lo può fare arrivare ai vertici tecnici perché quelli locali cioè coloro che lo anno in gestione anno montato i pezzi datogli da retecapri e sanno benissimo che il segnale è debolissimo dove si vede .grazie .
 
Puglia
Mux retecapri (b) eliminati Mediacapri 76 (telecapri) e Video M Italia La tv dei consumatori 810 quest'ultimo presente pure su 531, la stessa regolarmente in onda su hbbtv di La9.
Stanno dismettendo la rete locale per solo mux nazionale?
L'eliminazione di Mediacapri 76 è un po' sorprendente, per l'altra emittente probabilmente sarà scaduto il contratto e non sarà stato rinnovato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso