• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tour de France 2010 su Rai

E almeno questo Tour qualche soddisfazione ce l'ha data.
Complimenti ad Alessandro Petacchi che è riuscito nell'impresa di portare la maglia verde fino a Parigi!
PIC129321S.jpg


E complimenti anche ad Alessandra De Stefano che s'è piazzata proprio sotto le scalette dove scendevano i corridori premiati dal podio e così è stata la prima ad intervistarli, battendo tutte le altre tv sul tempo. :D
 
Si ma la De Stefano in questo Tour ha esagerato...avrà ripetuto mille volte che i fratelli Schleck si parlano solo in un loro dialetto e Andy ama andare a Pesca...Armstrong non ha dato niente alla storia del tour,di Contador ne parlava come se fosse un delinquente di strada...a Cunego sempre i complimenti e mai una domanda scomoda,come per Petacchi,nonostante sia andato in fuga 10 volte e non ha vinto manco una tappa...per non parlare di quando partiva con il popolo del tour,il popolo sceglie il vincitore,etc,etc:icon_rolleyes:
 
Villans'88 ha scritto:
Si ma la De Stefano in questo Tour ha esagerato...avrà ripetuto mille volte che i fratelli Schleck si parlano solo in un loro dialetto e Andy ama andare a Pesca...Armstrong non ha dato niente alla storia del tour,di Contador ne parlava come se fosse un delinquente di strada...a Cunego sempre i complimenti e mai una domanda scomoda,come per Petacchi,nonostante sia andato in fuga 10 volte e non ha vinto manco una tappa...per non parlare di quando partiva con il popolo del tour,il popolo sceglie il vincitore,etc,etc:icon_rolleyes:
Sì, hai assolutamente ragione. :lol:
Sarà che io sono un po' di parte (lei è napoletana e poi l'ho conosciuta di persona qualche anno fa quando era ancora agli inizi e chiedeva passaggi in motorino agli spettatori per andare a fare i suoi scoop giornalistici), ma mi è simpatica e secondo me è comunque un'ottima giornalista, nonostante sia molto logorroica e ripetitiva.
E forse ha contagiato anche Francesco Pancani, ieri dopo nemmeno 5 secondi dopo che Cassani aveva detto come doveva piazzarsi Petacchi per vincere la maglia verde, lui di nuovo a ripetere la stessa cosa... :eusa_wall: :D

Comunque qualche giorno fa dissero che dovevano fare anche una sfida con Andrea Berton e Riccardo Magrini di Eurosport, però non ho capito bene se parlavano di ciclismo, calcio o altro.
 
Indietro
Alto Basso