• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola banda c

operazioni di afinamento del puntamento motore
in corso
banda c offline
per ora fino che non finisco il puntamento ala perfeczione banda ku online
 
già metti le foto ! ;)

ci prendevi in giro a tutti, chè abbiamo i "giocattoli".:badgrin:
facci vedere il tuo giocattolone di centro spaziale.:happy3:

scherzo e simpaticone :badgrin:
 
a 75 est adeso arivo al max segnale
devo vedere se arivo a 80 est
forse provo oggi
 
todavia no termine todo
tengo ke poner el corotor
i esperar ke me traigan el manatan plaza450 i ke me llege el sevomotor ke se me rompio a noviembre o octubre sta todo puesto i meto las fotos
 
cojedor ha scritto:
di nuovo online per la banda c
operativa
nss806

ciao cojedor
questa sera Argentinisima satelital e Canal 7 a 3774L entrano con un discreto segnale,tale da garantire una buona visione:eusa_whistle: .......
 
Ultima modifica:
mosconauta1 ha scritto:
ciao cojedor
questa sera Argentinisima satelital e Canal 7 a 3774L entrano con un discreto segnale,tale da garantire una buona visione:eusa_whistle: .......
:eusa_think: quella frequenza è un po che non la prendo,ha adesso un segnale piu basso?hem hem hem;) se riuscissi a prenderlo per la mia amica falsa-bionda:D (argentina):D farei un figurone:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
intruder800 ha scritto:
:eusa_think: quella frequenza è un po che non la prendo,ha adesso un segnale piu basso?hem hem hem;) se riuscissi a prenderlo per la mia amica falsa-bionda:D (argentina):D farei un figurone:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sinceramente come sia il segnale durante il giorno..io proprio non lo so:eusa_think: lo posso osservare solo di sera, e anche questa notte c'è visione sui due canali latini assieme al canale Radio Plata.
Sono sicuro che farai una gran bella figura con la tua amica;)
 
Indietro
Alto Basso