• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho il numero della smart card sullo schermo....

giuseppemic ha scritto:
Un trucchetto...andate su un canale con l'interattivo tipo sky sport o tg24, premete 4-5 volte ESC, premete 222 e poi il tasto OK: in basso a sinistra appare il numero smart card:lol:
Ho provato, invece che eliminare il problema dopo ne avevo due!:5eek:
 
Io sto usando la scheda abilitata per l'HD su un decoder SD alla casa al mare (cioè non all'indirizzo sul contratto): mica c'entra qualcosa?
 
Camus ha scritto:
Io sto usando la scheda abilitata per l'HD su un decoder SD alla casa al mare (cioè non all'indirizzo sul contratto): mica c'entra qualcosa?

No, non c'entra nulla. L'unica difformità riguarda la posizione dei canali HD.
 
Io lo vedo perche' la tv e' una 4/3 e uso ovviamente la funzione letterbox del decoder, in pratica si vede sulla barra nera in alto a destra, non che mi da fastidio piu' di tanto pero' voglio che sparisca al piu' presto, il decoder e' un mysky pace non HD.
 
Appurato che si tratta di un problema tecnico generale... ma quando ci mettono quelli di Sky a risolverlo?
 
TIKAL ha scritto:
Sparito adesso !! :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Secondo il call center si tratta di un problema tecnico che si verifica vedendo il canale 201. Per far scomparire il numero della smart card basta posizionarsi su un altro canale (al momento la stessa partita è visibile per gli abbonati calcio sul 251) e dopo circa un minuto il numero della smart card scomparirà.

Chissà magari hanno aggiornato il software dei loro encoder oppure stanno testando un possibile marriage?

Sempre secondo il call center il problema rienterà entro qualche giorno...speriamo anche molto prima :)

Un saluto

Simone
 
Comparso anche a me da alcuni minuti (adesso sono le 14,58 del 14/8/2010 ;-))).
Parlo della seconda scheda dello SkyX2 sul decoder Pace SD.
 
Si infatti posizionandosi sul canale 251 il numero della smart card scompare...chissà perchè:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso