Ho il numero della smart card sullo schermo....

Boothby ha scritto:
Viene fatto per identificare i furbi che ritrasmettono il segnale di Sky, è facile supporre che non sia soltanto per lo streaming (non tutti sono così avanzati tecnologicamente da saper accedere al flusso digitale), ma anche per chi utilizza abbonamenti residenziali in locali pubblici.

Basterebbe posizionare gli ispettori ad un'ora prestabilita nei bar sprovvisti di "bicchierino" (che identificherebbe per l'appunto l'abbonamento Bar), e senza far nulla otterrebbero il numero di smartcard del furbo.

Centro! Comunque questi ispettori avrebbero potuto usare il trucco dell ESC 222 OK con un telecomando sky universale per visualizzare il numero onscreen

...in molti locali pubblici il decoder non è visibile, perchè in postazione utile per il gestore e non al pubblico, per cui credo che gli eventuali ispettori con telecomando universale avrebbero dei problemi ;)

Ieri ero da un mio amico che ha un decoder Samsung 5.1 sd e ho visto comparire anch'io il numero smart card, gli avevo appena fatto un aggiornamento sw e sistemato in 16:9, perchè si guardava i film con il logo "Sky C" :5eek: , pensavo che centrasse con l'aggiornamento ma in effetti eravamo sul canale 201... dopo un po di smanettamenti è sparito, più visto e nemmeno poi in serata su mio myskyhd.

P.s.: il mio amico ha un pacchetto full in reconnection per 4 mesi a 4,75€/mese... potrebbe rientrare tra quelli da monitorare :eusa_think:

ci risiamo ragazzi ancora il numero sopra lo schermo..e' iniziata la partita di premier.....

BASATA sky ha roto i cog... ma vremnte bsata ogli volta che ce una perta di premer in diretta qado risolvono il problema

Nico 1986 datti una calmata, i tuoi problemi di scrittura non ti danno via libera agli insulti, ricordatelo.

Ultima modifica di un moderatore:
continuo a dire che per i soliti furbi...ci hanno aggiunto un nuovo banner personalizzato per ognuno di noi...facessero + controlli invece di rompere le balle

come gli piace all'agenzia delle entrate usare il database di sky per trovare chi evade il canone...ma quando evadono il canone sky...col cavolo che la finanza va a controllare

vintus ha scritto:
sky forse è riuscita a mettere a segno un durissimo colpo. Come ? Semplicemente andando sui siti che trasmettevano la partita e vedendo il numero di smart card sullo schermo di colui che stava facendo lo streaming e quindi in qualche modo BLOCCARE la/le schede!!! Che dite, ci ho preso?
mi sembra un'ottima idea! :D Grande SKY! Non capisco perche' IO devo pagare per vedere SKY e gli altri no!

Pero, fossi Murdoch, invece di bloccare quelle schede... gli addebiterei un centinaio di abbonamenti a testa sulla bolletta successiva! :eusa_whistle:

Per mandare SKY in streaming non serve nessun "accesso diretto al flusso digitale", basta una scheda di acquisizione video da 50 euro e un programma freeware tra i tanti disponibii, potrebbe farlo anche mia nonna. :evil5:

jumpjack ha scritto:
Pero, fossi Murdoch, invece di bloccare quelle schede... gli addebiterei un centinaio di abbonamenti a testa sulla bolletta successiva!
Non sono un legale, ma mi sa che i responsabili rischiano più che un semplice blocco della smart card. Comunque una soluzione geniale contro i furbi!!

Da una parte Sky fa dei loghi meno invasivi per poi mettergli sopra una scritta che a detta di un conoscente è veramente fastidiosa. Non so bene come funziona lo steaming, ne da utilizzatore quanto meno da diffusore, comunque chi vuole farlo troverà un modo per metterci sopra una pezza a questa scritta.

Comunque sarebbe interessante sapere quali programmi vengono disturbati e se capita su tutti i decoder o solo con certi firmware e particolari impostazioni come:

Tipo decoded (Amstrad SD, Pace HD, myskyhd ecc…)
Firmware (l’ultimo si riconosce dal logo sky nei menu, quello precedente aveva il logo maiuscolo SKY)
Decoder impostato su 16:9 o 4:3 letterbox on/off o visione via HDMI
Canale
Programma

Ma infatti, questa cosa del numero della smart card a video, se è per colpire successivamente chi fa streaming, non serve a molto.

Ad ogni modo, ieri sera durante Young Boys-Tottenham non si è visto, speriamo siano terminati gli esperimenti sulla nostra pelle.

A me il numero si vedeva con il vecchio decoder philips sd che ho alla villa al mare. Sul mysky hd pace 865 non mi è mai comparso.

Frese sono riusito ha risolvre il porblma ieri pre la perta di cempons non ce sato il numero del smarcard frtnamnte semo che non rimprga con la permer

Burchio ha scritto:
è comparso solo durante certi eventi

Sono dei veri incapaci!! Adesso c'è anche sul canale 251!!!

Sono passato da 201 a 251 per farlo scomparire, come avveniva l'altro giorno. Infatti dopo circa un minuto che ero sul 251 è scomparso... per poi riapparire fisso dopo qualche secondo!!!

Adesso su Arsenal-Blackpool sul 251 è lì fisso che rompe!... No, è riscomparso in questo momento!!:eusa_wall:

Ma vedrete che tra un po' ricompare!!

Ma è possibile che siano così incapaci da non sapere rimediare??

.... Eccolo, è ricomparso sul 251!!!!

Per la cronaca, ho un mysky Pace.

Adesso ho messo sul 100... Dopo un po' è scomparso, ho rimesso sul 251 e dopo un minuto circa è ricomparso!!

Mah... va e viene continuamente, sul 251! Comunque se è un sistema per stanare gli abusivi, a me sta sul caxxo lo stesso visto che non ho pagato per avere una patacca sullo schermo! Che si organizzino in modo più serio e senza coinvolgere chi paga regolarmente, come fanno le pay-tv di tutto il mondo!

Ultima modifica:
Comparso anche a me, sia sul 201 che sul 251! :mad:

Ho mandato una mail al servizio clienti.
Aspetto risposta.
Continua ad essere lì, sullo schermo!
È intollerabile.

Che gli venisse un accidente!!

Compare e scompare anche su Raitre!! E oltretutto Raitre è in 4:3 e quindi la patacca invece che apparire sulla fascia nera, copre l'immagine!

anche a me su 201... anche io mysky sd pace... fosse un problema dei pace?

paionike ha scritto:
anche a me su 201... anche io mysky sd pace... fosse un problema dei pace?

Io ho il Samsung e il numero c'è lo stesso. ;)
Questa settimana è apparso anche a me, lo scorso sabato invece non c'era.

Indietro
Alto Basso