Ho il numero della smart card sullo schermo....

porca miseria...ho notato che anche a me stanno uscendo in continuazione questi numeri sullo schermo? cosa bisogna fare, segnalarlo tramite Contatta Sky?

forzagranata ha scritto:
porca miseria...ho notato che anche a me stanno uscendo in continuazione questi numeri sullo schermo? cosa bisogna fare, segnalarlo tramite Contatta Sky?
non dovete da fare e una cosa contro la pirateria si dice cmq ripto ha ieri scompre

Io ho contattato il Call Center oggi pomeriggio. Mi hanno detto che risolveranno il problema quanto prima, ma temo che siano solo risposte di circostanza. La settimana scorsa il problema riguardava il canale 201 oggi anche gli altri e sempre e solo durante le partite della Premier League.
Poi ho notato che l'intermittenza con cui compare la scritta è 1 minuto esatto si 2 minuti esatti no... sembra quasi programmata...
Nell'era dell'Hd quella patacca blu in alto a destra è un pugno sul muso.

E' ormai evidente che non si tratta di un problema tecnico.
Il numero dellea card appare esclusivamente in concomitanza delle partite della premier trasmesse in diretta.
Al call center si nascondono dietro a termini come "inconvenienti" o "problema tecnico" per nascondere che è una cosa voluta e cercata.
Vedremo se "l'inconveniente" apparirà anche per i match di serie A.
Personalmente quella patacca blu là sopra proprio non va giu'.. come il comportamento del call center di sky, che si nasconde dietro alle solite bugie. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

si ma adesso non mi compare (Manchester City Liverpool h 21 SS1HD)

wiggie ha scritto:
E' ormai evidente che non si tratta di un problema tecnico.
Il numero dellea card appare esclusivamente in concomitanza delle partite della premier trasmesse in diretta.
Al call center si nascondono dietro a termini come "inconvenienti" o "problema tecnico" per nascondere che è una cosa voluta e cercata.
Vedremo se "l'inconveniente" apparirà anche per i match di serie A.
Personalmente quella patacca blu là sopra proprio non va giu'.. come il comportamento del call center di sky, che si nasconde dietro alle solite bugie. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
sta continuando ad uscire anche a me, mah...:doubt:

Situazione paradossale. E' giusto che Sky faccia chiarezza. Siccome all'abbonato questo numero non serve a nulla e non svolge alcuna funzione se è un problema che esula dalla volontà di sky :eusa_silenced: che venga risolto altrimenti che spighino a cosa serve. Sentir dire che non disturba fa sorridere... ad un certo punto sullo schermo c'erano piu' scritte che immagini :5eek: . In alto a sx il risultato, in alto a dx il logo sky piu' il numero della tessera, in basso a dx il pallino verde (che almeno si puo togliere) e sotto una barra in movimento per reclamizzare la trasmissione sul calcio mercato...

Sto benedetto numero dovrebbe servire per due cose:

1) individuare chi fa sharing su internet;
2) testare il metodo antipirateria per le schede clonate (si, purtroppo il fenomeno è ripartito).

Personalmente, ho sia il decoder SD che quello HD, ed il fenomeno lo riscontro più spesso su quello SD (sui canali SD quindi), anche perchè i canali streammati su internet sono quelli SD di solito.

Purtroppo però, a chi è in regola come noi, sto numeretto stà cominciando a dare sui nervi, per non dire altro...

se vi appare il numero, chiamate sky e vedete che vi dicono...

MAN CITY - LIVERPOOL canale 201 appariva ogni 3/4 minuti e rimaneva per 30/40 secondi......a me da molto fastidio! :mad:
ho provato a chiamare 3 volte il servizio clienti, dalle 21.30 alle 22...ma dopo 4/5 minuti di attesa faceva uno squillo e poi telefono muto, non si sentiva niente!
adesso voglio vedere stasera con la partita della Samp se esce ancora......

ieri sera durante SAMP - WERDER non mi è apparso....
:eusa_think: non ci capisco più niente, aspetto la prossima partita di Premier

mi hanno risposto via mail dicendo di aver risolto (in ogni caso se non riesco a verificare io in particolare con le partite di Premier controllate voi e fatemi sapere):
Gentile Cliente,
a seguito della e-mail da lei inviata, dopo nostra verifica, desideriamo informarla che l'inconveniente segnalato è stato risolto.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

P.S. ma il problema si è verificato solo per le dirette di Premier o anche per le differite? lo chiedo perchè adesso sto vedendo una differita e mi pare che non ci sia più il problema

Io sono ancora in attesa di una risposta...
Comunque il problema a me si manifesta solo durante le dirette.. in nessuna delle differite trasmesse (le registro tutte) il problema si è manifestato.
Credo che a questo punto, per vedere se hanno veramente risolto il problema dovremmo aspettare le 13.45 di sabato, Blackburn v Arsenal..

stamattina mi è arrivato un messaggio sul decoder intitolato compleanno sky, però era vuoto.... boh

visto che è nata a luglio...il messaggio è in ritardo...come in quel paese in cui adesso stanno arrivando gli auguri di natale :D

NUMERO SMART CARD durante la visione della partita

Sto vedendo la partita dell'Arsenal su SkySport1 ed ogni tot di minuti mi compare in sovrimpressione il numero della Smart Card. A volte in basso a sinistra, altre in alto a destra. Per essere precisi il decoder è quello MultiVision.
Qualcuno sa dirmi se è una specie di controllo per vedere dove si trova la Smart Card oppure è arrivato il momento di farmi sostituire il decoder (SD) con un bel modello in HD?

Compare anche a me, ho un decoder SD ma non multivision. Comunque questo problema lo ha dato anche qualche settimana fa...poi si è risolto da solo:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso