Ho il numero della smart card sullo schermo....

dhex ha scritto:
ah quindi secondo te sky, per intercettare quei pochi che fanno i furbi (perchè parliamoci chiaro è finita l'epoca delle wafer card :D, ormai la stragrande maggiornaza degli abbonati è regolare),

magari fosse così.... proprio settimana scorsa ho avuto la prova... ma è meglio che stò zitto.... io sono cmq uno di quelli scemi che paga tutto l'abbonamento...

InfinityAbsolutly ha scritto:
magari fosse così.... proprio settimana scorsa ho avuto la prova... ma è meglio che stò zitto.... io sono cmq uno di quelli scemi che paga tutto l'abbonamento...
ma non siamo a quei livelli, dove su 100 abbonati regolari ce ne erano altrettanti, in alcune zone d'italia anche di più, molti di più, di abbonati irregolari.
adesso ti assicuro che il problema è molto ma molto più ristretto
o non hai vissuto quell'epoca o quei pochi che vedi adesso ti sembrano molti, e allora vuol dire che non hai idea di quelli che fossero i numeri precedentemente
e non sei uno dei pochi "scemi" che paga tutto l'abbonamento
ti assicuro che già su questo forum siamo in tanti
e comunque anche ammesso che il fenomeno fosse dilagante, io pago tutto l'abbonamento, e non voglio essere disturbato da quella schifezza.
trovassero un altro metodo senza dare fastidio a chi paga l'abbonamento regolarmente

Ultima modifica:
Ci risiamo. Adesso il numero compare senza lo sfondo blu... evidente modifica per rendere il tutto meno fastidioso. Ci stanno prendendo in giro. Ma quale problema tecnico !!!!

anche a me di nuovo il numero della smartcard in continuazione in altro a destra sullo schermo, ma che hanno risolto? ridicoli...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

adesso basta!!!!!!!!!!!!1
ci stanno prendendo veramente per il c....
nn si può avere il numero di smart card
e per di più adesso trasparente per dare meno fastidio
il che vuol dire che lo fanno apposta
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

il ritorno

è tornato!!!!!!!!!manchester-west brom...numero della smart card bianco

si va e viene anche a me oggi e per la prima volta mi è apparso anche sul decoder hd

Per la prima volta è apparsa anche a me, stò
guardando la partita del Manchester City...
Finalmente sono in linea con gli altri abbonati,
ero pronto a disdire se ciò non succedeva...:D

biggio ha scritto:
oggi per la prima volta è comparso anche a me mentre stavo guardando il primo tempo di m.city-arsenal

Ma sbaglio o queste apparizioni ci sono solo durante le partite di Premier? :)

biggio ha scritto:
oggi per la prima volta è comparso anche a me mentre stavo guardando il primo tempo di m.city-arsenal
Idem,ma ricordo che non è la prima volta che mi accade:eusa_shifty:

Moris74 ha scritto:
Idem,ma ricordo che non è la prima volta che mi accade:eusa_shifty:
olè finalmente è apparso anche a me,per la prima volta,durante man-arsenal,non sono più un'abbonato di serie B...anch'io l'ho avuto...ma non avevano risolto il problema che vadano a ...:mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso